Unpredictable
di cioco_93

23/06/17, ore 13:36

A ogni capisolo sono sempre più ansioso di sapere come si svilupperà ancora la storia, hai fatto davvero un ottimo lavoro👌🏼

22/06/17, ore 13:46

E fu cosí che mentre sarò a Malaga cercherò, troverò e sbranerò un panettone e un pandoro. E se qualcuno dovesse chiedermi perché... Gli farò leggere la tua storia, quindi sentiti in dovere di mangiartelo anche te.
Jeremy, piccolo consiglio, non sei una scolaretta in calore che vuole sapere cosa fa il quarterback ad ogni momento della sua giornata, quindi placati e torna in versione "normale".
Su Matt nemmeno mi esprimo ormai ho perso le speranze per quel gruppo.
Stefan sei troppo cuccioloso e bravo per essere vero e prima o poi Caroline si lancerá nelle tue braccia, parola di Scout.
Damon... Non si può descrivere quanto sia innamorato quel ragazzo (tralaltro mi ha stupito quando ha offerto un passaggio alle ragazze, ma in fondo li sappiamo tutti che lui vorrebbe solo poter stare con Elena senza essere giudicato).
Elena. Sei un portento e tua mamma è un'idiota (sorry not sorry).

Baci.Amore. E sto gia cercando il pandoro.

10/06/17, ore 18:59

Yaaaaay, delena is back e vedo una steroline avvicinarsi forse(?). Comunque bel capitolo, ora aspetterò con ansia il momento della grande rivelazione e di come infulenzerà la trama.. 😄🙌🏼

06/06/17, ore 14:42

LA NEVAAAAAAAAAAAA (fortuna che almeno in questa storia Elena non ci ha litigato).
Metá dicembre presagisce il capitolo natalizio e sento gia una piccola voglia di panettone e pandoro, cosa non positiva a giugno non credi?
Jenna sei la voce fuori campo delle Delena (sto aspettando con ansia il suo matrimonio tra l'altro).
Povero maiale, non si meritava di essere abbrustolito/incenerito cosí senza poter essere mangiato.
Baci. Amore. E la oggi la devo smettere di dire frasi insensate.

P.S. VIVA IL PANETTONEEEEEEEE

30/05/17, ore 18:17

Sai, di solito non mi piacciono nè le storie delena, nè le storie senza componenti sovrannaturali; però le tue sono davvero fantastiche, quindi.. chapeau🎩

30/05/17, ore 15:52

E FINALMENTE LO HA AMMESSO! Fantastico il discorso della 5X16 mi sembra riadattato all'occasione.
Capitolo che ho letto in 2 minuti divorandolo in attesa di un'avvenuta discussione tra Elena e Damon, ma prima un minuscolo passo indietroa Matt, che è stato un cucciolo e che spero tornerá suo amico come nella serie tv. Passiamo invece al punto clou(?) del capitolo e cioè la discussione dei Delena che porta ad una grande rivelazione di Damon (era ora capoccioni) che shocka Elena e sopratutto me che non mi ero accorta che lui le avesse detto Ti Amo, quindi grazie Elena per avermelo fatto notare.

Baci. Amore. E sono in ritardo per allenamento quindi la recensione piuttosto breve

10/05/17, ore 20:10

Ciao cioco, bel capitolo come sempre e come sempre le feste a Mystic falls sono interessantissime e piene di avvenimenti.
Adoro come descrivi Damon.
Noto che stanno più i Delena, bello.
Matt invece lo trovo stizzito e gelosone.
Amo anche il fatto che nella tua storia ci siano Miranda e Greyson, come detto nelle recensioni precedenti.
Beh che dire, la storia mi piace e continuerò a seguirti.

10/05/17, ore 12:34

Ciao! Ho letto tutte le tue storie su ed anche questa volta non ti smentisci! Baci

09/05/17, ore 20:49

E quando mai una tua storia non è costellata da moooooooolti #mainagioia? Ma nonostante tutto se farai come nella vecchia storia, allora sono disposta a soffrire per miei Delena.
Sto aspettando con ansia il momento in cui Damon ed Elena dovranno uscire allo scoperto e dire della loro relazione, e, spero vivamente che Caroline e Bonnie saranno le prime a sostenerla perche come in questa storia, come nella vecchia (con Bonnie è stato complicato poiché era un pochino morta) e sopratutto nella serie tv hanno una bellissima amicizia.
Baci. Amore e mi sembra di essere in un poliziesco con tutte queste indagini, positivamente parlando.

03/05/17, ore 14:45

Bellissima storia, ma scusami una cosa forse non sono stata attenta all'inizio ma Damon quanti anni ha? Frequenta l'ultimo anno? e Stefan?
Non ho ben capito

02/05/17, ore 12:04

Una sola parola per descrivere questo capitolo: MAGNIFICO.
Hai reso perfettamente la preuccupazione di Elena nei confronti di Damon ma anche il voler proteggere il fratellino nonostanteabbia fatto una cavolata. Poveri ragazzi, è vero che nessunoli vede di buon occhio, e che probabilmente se lo meriterebbero di essere arrestati, ma un pò di senso della giustizia in quella cittá non lo hanno?
Baci. Amore e questa volta non ho scritto un poema

01/05/17, ore 22:18

Oh mio Dio. No ora ho seriamente l' ansia di sapere cosa succede Ahahahahahahaha la storia mi prende sempre di più e ti vedo migliorata anche nello stile per quanto io ne capisca poco. Complimenti :)

27/04/17, ore 13:32

Considerando che sono in autobus e non posso strillare questo potrebbe essere il mio capitolo preferito dato che è praricamente pura dolcezza e adolescenza (non so se mi sono spiegata bene).
Adesso voglio proprio vedere cosa fará Elena per scagionare Damon rimanendo dalla parte di Jeremy, perché parlando chiaramente... Spero che tu non metterai contro i 2 fratelli Gilbert perché in questa storia hanno davvero un bel rapporto.
Baci. Amore e non posso credere che tra 2 settimane la storia sará finita.

24/04/17, ore 23:48

Che bella questa storia! Io poi il Damon gelosissimo di Elena lo adoro! Soprattutto quando è geloso del rapporto che Elena ha con Stefan. È da quando hai iniziato a scrivere questa storia, che ti seguo ed è giunto il momento difarti i miei complimenti. Racconto accattivante, scrittura semplice ed ottime idee. Al prossimo capitolo!😉

24/04/17, ore 20:33

Mi stanno venendo in mente le teorie piú malsane su come farai a mandare avanti i Delena senza che vengano scoperti, tanto gia lo so che litigheranno un giorno si e l'altro pure. Hai capito Grayson... Secondo me lui, che dovrebbe essere un medico, sa dei dettagli non poco rilevanti sulla morte della primogenita Salvatore che nessun'altro sa, e, forse, è per questo che non vuole che Elena frequenti Stefan, men che meno Damon ma fortunatamente l'Elena di questa storia ha un pò di cervello e ancora non è stata scoperta (si sto gufando).
Passiamo alla mia parte preferita del capitolo, allora: Elena afferma senza batter ciglio che Stefan sia cotto di Caroline (che approposito è stata dolcissima a non voler lasciare sola la madre all'anniversario) ma non capisce che Damon sia ipergeloso del fratello, poiché venuto a sapere del piano di conquista del mondo da parte delle loro madri... Ok no scherzavo sono solo Stelena shipper piú di una mia amica.

P.S. Tranquilla mi sto già attaccando a questa storia. Non ci posso fare niente se quel tuo cervellone che ti ritrovi tira fuori delle trame cosí fantasticosamente fanrastiche.
Baci. Amore e al prossimo capitolo