Storie di Saab
di esmoi_pride

29/04/17, ore 13:41

La trama si muove e le cose precipitano. Riuscirà Azul a mantenere il potere sulla città mentre i nobili di tutto il paese si stanno mobilitando per farlo fuori? Oltre ad essere un uomo di grandi vizi lo vedo come uno statista più che bravo, quindi credo che le sue contromisure funzioneranno e che non sarà facile toglierlo dalla cima della torre in cui si è infilato dopo una vita di avventure. Quindi stiamo a vedere.

Nel frattempo Vilya e So'o rischiano la vita e poi finiscono l'uno tra le braccia dell'altro, questa volta - oserei dire - quasi romanticamente. Il loro amore incestuoso cresce, sotto la luce della morale di Vilya che dice "Amore è quello che vuoi tu, alla faccia dei tabù" e qui, dietro il sesso, vedo che stanno nascendo dei sentimenti!

Staremo a vedere.
A prestissimo

Morgengabe

23/03/17, ore 11:21

Ciao carissima,
un capitolo denso di avventimenti, come sempre^^
Intanto capiamo qualcosa di più della minaccia che si sta addensando sulla città. Era troppo bello per essere vero: tutti i nobili dei ditorni si stanno organizzando per radere al suolo la città dei "reietti".
Interessante il comportamento di Azul, che mostra un lato ben diverso da quello del paparino amorevole nonché decisamente inquietante.
Nel frattempo conosciamo meglio la minaccia che So'o aveva percepito nella sua came. per fortuna che arriva Valentino, altrimenti sarebbero stati c... acidi per i due fratelli.
Che peraltro trovano un ottimo modo per consolarsi!^^
Complimenti come sempre! A presto

22/03/17, ore 01:11

Ehilà *__* Eccome qua. Io leggo. Ora. So che succederanno cose belle. Non sto nella pelle!!
Inizio con il commento-delirio. Preparati xD

Un rantolo provenne dal tavolo che i due stavano ignorando.
- Povero ninno abbandonato XD

“Avviseremo il Consiglio, ma non possiamo allarmare il Principe.” Disse Imesah.
- Mh, no Imesah, questa non sembra una buona idea. Okkkkey che sei un cavaliere molto fiQo, ma annuso la tragedia xD

“Sto facendo del mio meglio, Imperatore. L’energia e la magia di questa minaccia sono irrintracciabili da alcuno.”
“Lo vedremo.”
- Ma... ma... Azul, non prendertela con lui! Al massimo conoscerai Incantatori più potenti, no? No? XD

Prima che qualcun altro scavalcasse le corde fu Ra’shak a farlo. Come lui si aspettava nessuno osò seguirlo. Un sorriso soddisfatto rivelò alcune rughe del suo viso mentre camminava verso l’altro jaluk, portandosi davanti a lui e fermandosi a tre metri di distanza.
- mmmhhh sì Raìshak, scavalca ancora le corde. Possibilmente nudo la prossima volta *_*

In un gesto il più anziano si liberò delle fibbie che ne circondavano il busto e le lasciò cadere insieme alle armi che esse trasportavano.
- SI *_*
Un attimo, aspetta... ma non voleva tipo parlarlargli per fermarlo? No, vabbhé, Ra'shak fai quello che vuoi a Vilya, se potessi farci rientrare anche delle pratiche sessuali sarebbe perfetto **

Stava cercando di ignorarlo, ma era difficile non notare quanto fosse diverso dagli altri guerrieri. I suoi colpi erano carezze, poteva sentire il calore del suo corpo da ogni tocco. O forse era solo una sua impressione? Non capiva come il suo solo sfiorarlo potesse urtarlo così tanto. Si sentiva paradossalmente vulnerabile e insicuro.
- EH? COSA? CHE? PERCHE'? ODDIO FORSE POI TROMBANO SUL SERIO

Il corpo aderiva al suo, scivoloso nel sudore di entrambi in un modo che fece inarcare Ra’shak e gli fece sentire un vergognoso calore nei pressi del bassoventre.
- OKKAY OKKAY STIAMO MOLTO CALMI (oppure no*-*)

Vilya perse l’orientamento, cadde sulle ginocchia e poi crollò disteso, prono, al suolo. Non si rialzò.
Era svenuto.
- Vai Ra'shak, ora fagli da 'crocerossina' su, su *__*

Il Serpente sbatté l’uomo spalle al muro e lo tenne inchiodato per il colletto insanguinato della maglia con una mano.
- Serpente? Wut? O.O Sono confusa.

Il muso era nascosto, ma due occhi gialli dalle pupille verticali erano ben visibili e puntati sulla sua vittima.
- Ha un muso, è tipo rettiloforme? O.O

“Sì, signore.” Si affrettò l’uomo. “Voglio la vostra corona. E che mi lasciate andare stanotte stessa.”
Scaturì una risata più esplicita del drow che piegò il capo all’indietro prima di ricomporsi e impartirgli l’ordine:
“Parlate.”
- Te la da sicuro la corona...

Azul fu scosso da un’altra risatina ilare, deliziato.
“Avevo proprio bisogno di te. È da giorni che non mangio come si deve.”
- EH?

Il Cavaliere non aveva espressione sul volto quando penetrò il petto dell’uomo nel centro.
- D8
Okkkay.
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD8
E' che Azul con So'o è così carino, che mi fa strano vederlo nei panni dell'Imperatore serio, non sono abituata xD che poi sto tipo voleva farvi del male... credo... Che voleva fare, poi?

“Temo proprio di no. Non credo di avere un potere così vasto. Ma posso muovere questo mondo.”
- AZZZZ So'o. Puoi un attimino muovere il mondo, 'ma è nulla rispetto a papà'. Eh, sì, hai ragione. Ma non fare quella faccina insicura, spacchi i culi pure tu eh xD

Porse la rosa di metallo al fratello maggiore che la prese meravigliato.
- WAAAA TE L'HO DETTO CHE SEI GANZO SO'O

So’o si accorse che si trattava di un elfo dei boschi. Era immobile e puntava proprio lui, in uno sguardo sinistro. Il mezzodrow si sentì braccato. Si irrigidì e fu scosso da un brivido. La sua mano mollò il mantello, che cadde a terra.

“… hey?”
Infatti... Hey. Chi sei? Che vuoi? Giù le mani da So'o, anche perché il piccoletto è cazzuto, anche se non sembra. Ti attorciglia le budella a forma di rosa solo guardandoti male, se gli rompi le scatole. (E io ti picchio, perché sono protettiva .\_/.)

Insieme a lui anche il resto della stanza venne avvolto dalle tenebre, come se fossero una propagazione di quella creatura.
Ahahahahaha, Valthier is that you? XDXD

Spostò gli occhi verso la porta e vide Valentino
MENO MALE VALENTINO LI VEDEVO GIA' MORTI7

Ricordava ancora lo sguardo di biasimo che gli occhi severi di Valentino rivolsero a Imesah.
"Avevo ragione io Imesah. TIE'!"

. Aveva preteso di dormire con il fratello maggiore
- Guarda So'o, io capisco che Vilya ispiri protezione, ma io dormirei con Valentino. Valentino ROCKS!!

Lasciò la mano sul suo petto. Mosse le dita in una carezza accennata.
- Oh, vai Vilya, menati. Braaaaavo ragazzo!

“Lo sai che mi stai baciando perché sei sconvolto, vero?”
- Eh, good point, bro xD Ma vedi che non è solo per quello!

“Non credo di essere talmente fatto di adrenalina da limonarti solo per quello, no.”
- Vai So'o, bombardalo di conferme emotive come solo tu sai fare e poi bombatelo *_*

Mugugnò appena nella sua bocca e rincarò i baci, affamato.
- SIIIIIII. Vado a leggermi la parte censurata, SIIIIIII *___________*

Purtroppo non posso copincollare i pezzi, credo che sarebbe comunque contro il regolamento (bho?)
Comunque, bhé, sì SBAVO *ç*

Allora, allora. Partiamo subito con i due ninni, che sono bellissimi!
Finalmente smettono di fare finta di non desiderarsi e fanno le cose zozzzzze, bravi, dopo aver rischiato di morire poi ci sta benissimo *_*
Per quello che riguarda il plot, ci sono ancora un bel po' di punti interrogativi. Cosa voleva fare l''intruso' a So'o? Premettendo che volesse ucciderlo, come mai? Sarebbe valsa come una sorta di dichiarazione di guerra? Oppure non ha nulla a che fare con l'altro intuso (quello con i capelli biondi?)
Sono mooolto curiosa *-*
Il disegno lo conoscevo già, ma riconfermo il suo essere bellissimo! Sei troppo brava *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloHHHH! *_______*

~ Emme