The rockies keyblade wielders
di X_girl

01/04/17, ore 22:28

Buonasera, scrittrice! Mi trovo qui a recensire questa storia perché l'ho trovata davvero "illuminante": proprio oggi ho ricominciato KHII, dato che ieri è uscita la nuova e definitiva collection. Devo dire che Kairi non mi è mai piaciuta tanto: l'ho sempre considerata un po' un "cliché" e un personaggio "di nicchia, che stava lì solo perché c'era sempre stata". Eppure questa mattina, giocando (appunto) a KHII ho pensato che forse non era poi così male: ho avuto una specie di empatia per il suo personaggio. E poi quando ho smesso di giocare ho deciso che volevo trovare una fic carina su di lei. E boom! Trovo la tua fanfiction: bella, ben scritta, tranne qualche stupido errore di battitura (un paio di volte invece di scrivere "in fondo" hai scritto "infondo", e ti sei persa qualche vocale qua e là, ma no prob!), molto "simple and clean", per restare in tema! E soprattutto adoro i personaggi: nessuno risulta OOC! E Anacleto? È fantastico, è proprio come quello del film. E poi parliamo di Lea: e niente, lo adoro. E infine Kairi...sembra proprio lei; mi ha fatto proprio pensare alla Kairi che vediamo nel videogioco, e mi è piaciuto vederla protagonista e in azione! Non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto. Grazie, con la tua fanfiction sto rivalutando completamente il suo personaggio. E accostare lei e Lea? Geniale: sono due personaggi così diversi ma con lo stesso "dolore". Aspetto con ansia l'aggiornamento, intanto buonaserata, e buon primo aprile! (P.S. La recensione non è uno scherzo, è seria! Sono capitata soltanto nel giorno sbagliato!!)
- Namie___