New Message From Gee
di benzodiazepunk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bene.
Ora.
Io non vorrei essere catastrofica mA SE NON AGGIORNI ENTRO POCO TEMPO MI BUTTO DA UN PONTE, NO ANZI DA UNA NUVOLA, MI SFRACELLO AL SUOLO E TU PORTERAI SEMPRE NEL CUORE IL SENSO DI COLPA PER ESSERE STATA LA CAUSA DELLA MORTE DI UNA RAGAZZA FRERARDOSA E I SUOI FEELS. ORAAAA Mi calmo. Questa ff ti lascia sempre con il fiato sospeso, i capitoli finiscono "sul più bello", facendoti venire l'amaro in bocca, ma in senso più che positivo, perchè non vedi l'ora che ne esca uno nuovo per sapere come proseguirà la storia. Sei brava a scrivere, coinvolgi molto il lettore e questa è la cosa migliore! TI PREGO CONTINUALA, FALLI METTERE INSIEME 'STI DUE POVERI DEMENTI, FAGLI FARE TANTE COSE CARINE E DOLCIOSE, FALLI SPOSARE, FALLI ESSERE FELICI TOGETHER, SE LO SONO LORO, LO SONO PURE IO. VIVA I FRERARD, CHE NON MORIRANNO MAI. VIVA I MY CHEM, CHE SARANNO SEMPRE E PER SEMPRE PARTE DELLA MIA ESISTENZA INUTILE. E SIA RINGRAZIATO IL DIO RAY E IL DIO DELLO SHAMPOO PER I SUOI RICCI SE C'È ANCORA QUALCUNO CHE SCRIVE E HA PASSIONE.
*Abbraccia forte*
Spero tu aggiorni presto. Bravissimaaa ti prego falli stare assieme o mi servirà più di un pacchetto di fazzoletti per riprendermi, e, ripeto, non per fare pressione, mA AVRAI LA MIA MORTE SULLA COSCENZA :-)
Un bacio, Lily

19/06/17, ore 11:15

Oh cavolo ha davvero detto di non essere Amy?!? Ok ok, sto decisamente in ansia adesso...sono super curiosa di leggere il continuo! ❤😭❤

14/06/17, ore 09:44

NO dai! Non so se stare in pena per Frank o per Gee sia per la paura/panico da parte di Frank ma sopratutto per Gerard che appunto non sapendo la verità è normale che l'unica alternativa che gli viene da pensare sia che Frank abbia qualche problema con lui...
Non vedo l'ora di leggere il modo in cui questa situazione verrà risolta e come sempre i miei complimenti ❤

Io e Frank bff dopo questa. Siamo tipo sulla stessa barca. Quella guidata da Cheronte. Sopra il fiume Acheronte. Verso l'Inferno degli esami di maturità. Insomma so che sai. E LO SAPEVO CHE GERARD ERA TROPPO DOLCE CON AMY, LO SAPEVO EHEHE. Qui è tornato ciambello e sono contenta, e mi voglio dilungare un po' per dire anche quello che non ho detto nell'altra recensione: mi sta piacendo molto questo cambio di Gerard, non solo a livello affettivo con Amy/Frank, ma anche a livello di serietà diciamo, il modo in cui comunque resta ostinato nel volerla vedere ed essere suo amico anche nella realtà, e soprattutto il modo in cui anche se gentilmente non ha pensato due volte a dire ciò che pensava. Per me con tutta questa inettitudine di Amy/Frank si sta sentendo come una persona losca e inaffidabile, e magari si sta chiedendo cosa non va in lui. Povero ciambello, mi fa troppa tenerezza🙈 sinceramente queste chat sembrano quasi le nostre, tu con gli esami all'università e io con quelli delle superiori, aiuto 😂 È SEMPRE TUTTO COSÌ FANTASTICO E ANSIOGENO E ANGOSCIANTE ALLO STESSO TEMPO. Tu sei bravissima a far passare i pensieri e le emozioni di Frank come sempre, però gne, siamo arrivati a questo punto che non so perché sto male come non mai per lui perché immagino proprio come ci si possa sentire, la persona che ami che tiene a te ma allo stesso temo non sei veramente te e non sai come rimediare alla cosa senza fare un casino della miseria🙈 immagino troppo la sua frustrazione, povero mio cannolo nano💔 e Gerard si dovrà sentire comunque un po' rifiutato e messo da parte, come se non fosse un vero amico per Amy, ma forse solo un passatempo su internet come una specie di giochetto online che fanno le casalinghe su Facebook (e questo è peggio pure eh)🙈 La cosa bella è avendo letto di lunedì manca di meno a domenica e potrò leggere tranquillamente perché tanto non avrò nulla da fare per il giorno dopo, intanto oggi mi sono fatta una dose doppia 😎 AH. DOVRÒ ASPETTARE.

05/06/17, ore 19:23

ECCOMI. Lo so che ti ero mancata😎, allora ritiro tutto quello che avevo detto di Gerard. Non è AFFATTO un ciambello. Cioè sì, lo e, ma ecco, è insistente. Tipo stronzetto che non molla ma l'ho amato anche per questo e che Frank è un ciglione ormai che lo dico a fare, cioè, non ho veramente più parole per lui, lo prenderei a sberle e insulti e baci e ancora sberle per quanto e cretino. Fucking diglielo e bastaaa! Ma no. Lui no. Bene. Posso dirti che sei un po' stronza anche tu a lasciare tutta questa suspense? Posso dirlo? Tanto l'ho già detto, lol, ma stavolta posso andare a leggere direttamente il prossimo capitolo AH. E QUINDI CORRO CON IL CUORE IN GOLA A LEGGERE IL PROSSIMO.

Il mio piccolo Frankie mi viene voglia di stritolarlo per la tenerezza che mi trasmette grazie alla sua angoscia e paura. Ci sta come capitolo, anche se è corto o di passaggio, in questi righe si capisce che il rapporto dei due è diventato molto più stretto rispetto all'inizio e si mi è piaciuto molto ugualmente.
Uhm...tu che mi dici che la storia la trovo anche su wattpad è un colpo per me, mi spingi a spoilerarmi il continuo, perché si, sono troppo curiosa di sapere come va più avanti....vediamo se seguirti qui o li.
Comunque complimenti. ❤

Ho letto gli ultimi due capitolo e bellissimi entrambi, anche se è brutto da dire ma amo sentire Frankie così confuso e spaventato per l'idea di uscire allo scoperto si sente che la situazione diventa sempre più pesante ma allo stesso tempo che i due hanno legato molto di più.
Alla prossima e complimenti

30/05/17, ore 02:13

uhm un capitolo un po' triste! almeno è quello che ha trasmesso a me vedere e leggere un Frank così svogliato e privo di emozioni! Beh posso anche immaginare, o meglio avevo sospettato che prima o poi, ad un certo punto questo suo (diciamo) "gioco" della doppia identità sarebbe arrivato al punto di fargliela pesare...poverino, mi rende triste... sopratutto con la frase finale "perché non mi mandi al diavolo?" quasi come fosse stanco di mentire (poi può darsi che sono solo tutti mie flash eh!), si ammetto che una lacrimuccia per lui stava per sfuggirmi via!
Come sempre i miei complimenti, alla prossima!

23/05/17, ore 15:10

Il mio primo pensiero non appena ho finito do leggere questo capitolo, è stato: "ansia".
Si, perché in quel momento ero in ansia per Frank e la faccia di Gerard quando ha sentito anche il suo cellulare squillare e di come la guardarto...morta! La sua sarà stata un espressione epica stanza bellissimo davvero mi sono troppo divertita a leggere questo capitolo così ansioso i miei complimenti

23/05/17, ore 07:14

Oddio...ma bellissimo! Cioè è mancato così poco dall' essere sgamato che il suo terrore l'ha trasmesso anche a me!
Ma poi, che tenerooo, diventa sempre più dolce, più gli messaggia e più mi fa sciogliere il cuore da tutta questa tenerezza che ha Frank!
Sto amanto sempre di più la tua storia i miei complimenti 🖤❤
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 07:15 am)

21/05/17, ore 23:32

Ancora non mi sono ripresa. Cioè. SI SONO VISTI. FRANK L'HA VISTO. Okay calma Sharon. Innanzitutto ti odio, perché ora sono rimasta come non mai come una pera cotta con loro che si sono incontrati, con la situazione in bilico che in realtà non lo era ma siccome Frank è uno scemo paranoico lo è diventata. Ma figlio caro, sei antisgamo allora, visto che ci sei prendi il microfono alla cassa e urla a tutto il supermercato "Amy alla cassa numero 3, ripeto, Amy alla cassa numero 3". Ma concordo, le mani del ciambello sono sexy. Sono delle ciambelle sexy. La ciambellositá del ciambello é sexy. Ma anche la tua stupidità è sexy Frankie, quindi non ti preoccupare. Dimmi che ora sono autorizzata a pensare che sta per succedere qualcosa, ti prego, Gerard è tornato, sono nella stessa città, Frank è paranoico e antisgamo e Mikey è un ficcanaso che si trova sempre in mezzo come un pomodoro a fare danni/a sistemare le cose con il suo ficcarsi ovunque 😂. Che poi Gerard pure, torni a casa e la prima cosa che fai è andare a fare la spesa? Ma nooo. Dillo che cercavi Amy insomma. Almeno io me la sto rigirando così😂 e Frank che è più freddoloso di me mi piace, mi fa sentire meno sola. Quanto è hopeless romantic quando fa tutta la riflessione struggente con la chitarra tra le braccia, disteso, mentre il suo cuore palpita e si strazia per io ciambello😍❤ scherzi a parte, è stata una parte molto carina perché hai descritto la situazione e i sentimenti di Frank proprio come sarebbero fluiti nella sua testa, senza esagerazioni poetiche e ghirigori letterari, ma col pensiero grezzo di chi appunto sta semplicemente pensando, e il che a mio parere non è affatto facile, essere semplici e spontanei senza rendere pomposa una situazione che necessita solo realismo. Ultimamente sto leggendo un po' tutto in ritardo e chiedo venia, ho pensato spesso a quando avrei potuto leggere l'aggiornamento oggi e sapevo che sarei rimasta spiazzata sul più bello come al solito MA NON COSÌ TANTO. Lo dico sempre e ogni volta lo ripeto con maggiore convinzione e dolore, ovvero non vedo l'ora che arrivi domenica prossima, soprattutto ora, sto in agitazione pre-scena-da-sclero perché le mie antenne da frerard shipper stanno avvertendo qualcosa di simile. Un ciambello, un Frank coglione e un abbraccio.❤🍩
~Sharøn

p.s. inutile dire che è sempre tutto stilisticamente e grammaticalmente perfetto!

14/05/17, ore 19:16

Oh la situazione tra i due diventa sempre più interessante! mi piace e si sente tantissimo come stanno legando, come sarebbero perfetti! awh mi sto gasando tantissimo a leggere questo capitolo, che sono dolci e teneri allo stesso tempo, i miei complimenti

14/05/17, ore 14:36

"Sei mia amica

E non credere che sia poco"
Posso dire di essermi commossa? Vabbè, sono troppo belli. Allora, intanto voglio mandare un appello a Gerard: se per caso saresti disposto ad essere il mio aiuto da casa per il compito di fisica che ho sabato prossimo te ne sarei grata, ecco. Bene, fatto il mio annuncio a Gigio ho anche un'altra ipotesi😂 forse Gerard ed gay MA comincia a provare qualcosa per Amy E QUINDI non ci capisce più niente, perché teoricamente (e praticamente) è gayio🌈 Frank, non mi stancherò mai di dirtelo, sei un coglione di prima categoria e ancora non capisco che caspita aspettiiii, mi fa venire il nervoso anche a me, due sberle se le merita tutte. Dopo anche una montagna di coccole, ma prima le sberle. Sono curiosa di sapere cosa nascondi Gee nel suo inconscio, se questi incubi hanno un significato particolare e se saranno rilevanti per la storia, mi sono fatta strani trip mentali su questi sogni, lo ammetto😂 e Frank che risponde alle quattro di notte mi fa pensare a me quando resto sveglia fino a tardi a leggere, solo che sono io quella che poi manda messaggi random su whatsapp per sclerare su quello che ho letto, pur sapendo che tutti dormono e che avrò risposta solo alla mattina 😂 Ho anche il vago presentimento che a breve accadrà qualcosa quando Gee tornerà a casa, me lo sento guarda, qualcosa di tragicomico forse e magari Frank di sberle se ne prendere quattro, ma vedremo, vedremo, e che palle, c'è ancora un'altra settimana da aspettare per il resto, no io voglio sclerare ancora e adesso😂 Ti è venuta molto bene e molto realistica la piccola parte di introspezione di Frank, come anche negli altri capitoli, perché con poche parole e nemmeno troppo complicate sei riuscita a rendere perfettamente l'idea, in linea con il tono informale e scorrevole del flusso di coscienza, è proprio così, quando sei felice che qualcuno a cui tieni si stia aprendo con te perché si fida e ti vuole bene. Poi vabbè, la frase finale di Gee mi ha uccisa, i miei feels, è un patatone fritto ciccioso stupendo😍 come al solito tutto perfetto e curato, non l'avevo ancora mai detto ma anche la "grafica" è ben fatta, c'è l'idea della chat in maniera precisa e non si confonde mai nulla. Ora che ho lasciato le mie tracce immancabili anche su questo capitolo me ne vado a studiare anche io perché purtroppo non ho dei Gerard suggeritori e anche se li avessi non li potrei mai usare coi miei prof😂.
Sempre più brava sei.❤

07/05/17, ore 19:41

Nooooo, smettila di terminare i capitoli sempre in questo modo😭non ce la posso fare, e come sempre sono io qui, come una cogliona che cerco di resistere alla tentazione di fiondarmi su wattpad e a leggere💔le pippe mentali di Frank/Amy sono sempre un amore Mamma mia, e Gee è proprio un nerdino adorabile e PERCHÉ MI SEMBRA CHE SI STIA INTERESSANDO AD AMY E ALLO STESSO TEMPO CHE SIA GAY, PERCHÉ? Frank deve davvero sbrigarsi a fare qualcosa, del tipo "senti, scusa Ciccio, ho fatto na cazzata e ho mentito per poterti parlare, so n'omo, non te incazzà"😂ho troppa ansia per lui, e Gerard che vuole fare il fine, ma zitto che dici più parolacce tu in una frase che non lo so, ora mi sto facendo tipo tutti trip su come andrà a finire, cioè no, Frank pure che fa tutto il trattenuto, la ragazzina posata, NO OKAY SE GLI AVESSE MANDATO UN AUDIO IN CUI CANTA E DELLA SERIE "SCUSAMI, HO UN PO'DI MAL DI GOLA" ciaone proprio, mi sto immaginando troppo la cosa, poi sai quando Frank urla in quel modo😂 (😏), e tutto bho insomma. Ogni domenica impazzisco. E veramente carina la cosa delle emoji, la volevo fare anche ma tipo non ho saputo come infilarle nel testo di efp, quindi niente. E quando gli ha corretto *una perché Frankie si era sbagliato (giustamente, uno non ci sta a pensare sempre di essere una finta donna) sono quasi morta. Questa recensione è veramente sconclusionata, ma sai che amo questa storia e che ora fa parte della mia routine domenicale. Non fai mai nemmeno errori di battitura e nemmeno una pecca grammaticale/stilistica, perfetta e basta.
Okay, termino così lo sclero e ti mando un Frank urlante💕

01/05/17, ore 01:33

Cavolo! no seriamente sono rimasta col fiato sul collo fino alla fine, mi sono immaginata la situazione di Frank in prima persona e awh sto sclerando malissimo! dai! Posso immaginare che non si sarebbe aspettato che prima o poi Gee avrebbe chiesto di vederlo di presenza (anche io l'avrei pensato come lui) la tua storia mi sta prendendo moltissimo e ogni capitolo mi lascia in fase perplessa perché non so, mi fa immaginare cose ed è fantastica! ammetto anche, che questa è la prima storia che leggo basata su messaggi via chat, i miei complimenti la tua fantasia mi piace troppo! al prossimo capitolo e continua così 😍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]