Watching For Comets
di Ode To Joy

01/04/17, ore 11:05

Come è già finita ? Io speravo che Victor potesse tenere tra le braccia il suo Yuuri e suo figlio Sasha !
E ora come dormirò durante la notte ?
Speravo in un continuo, ma questa è pursempre una delle mie storie preferite e su tu Ode to Joy l'hai fatta finire così, doveva finire così ( purtroppo )

È stata una storia fantastica !

Fleur_isabelle_delacour

01/04/17, ore 10:17

Oh mamma.. finisce così! Whaa! E ora?!
Ho le mani nei capelli dalla frustrazione!
Viktor riuscirà mai a riprendersi Yuuri?
Voglio dire... che suspense! Eh amen, dovrò usare la mia immaginazione.
Almeno sono contenta di aver sbagliato la teoria della morte di Yuuri; questo mi solleva. Vabbè vitya, ti faccio i più sentiti auguri nel successo nella ricerca del nostro ragazzo corvino e che possiate vivere una vita felice con il vostro bambino.
Ok, non vedo l'ora di leggere le altre fan fic!

01/04/17, ore 09:54

Aspe aspe aspe... È un pesce d'aprile, vero?
Non può finire così! Ci sono tante questioni in sospeso!
Ok, Yuuri è vivo, ma come è sopravvissuto?
Chi è in realtà?
Come ha salvato e curato Viktor visto che aveva una ferita infetta?
Dimmi che vi sarà il seguito, voglio vedere assolutamente come andrà la nuova spedizione, che potrebbe anche introdurre JJ!
Ti prego, dammi jn risposta affermativa!

01/04/17, ore 08:38

Che dire... mentre leggevo il finale del capitolo avevo un sorriso sul viso e tante domande son sorte spontanee. Finale bellissimo e davvero azzeccato. Poi il messaggio finale così pieno di riflessioni! In fondo tutta la ff era piena di riflessioni non superficiali.... Ancora complimenti ! Grazie per questa ff e spero che un giorno la continuerai! Nel frattempo ci leggiamo nelle tue altre storie che hai menzionato nella nota finale. Continua così! A presto.

01/04/17, ore 00:08

Oddio! Non me l'aspettavo! Queste ultime righe mi hanno ridato la speranza! Ammetto che ogni capitolo precedente è stato un colpo al cuore, il 4 e il 5 capitolo poi! Ah, che tistezza! Ero lì che pensavo "Noo perché devono soffrire così?!". Da perfetta masochista me li sono riletti tutti più volte perché ogni capitolo esprime tanti di quei feelings...! E ad ogni lettura mi sconvolgono! Sarà questa alternanza registrazioni-flashback, il tuo stile di scrittura (sono andata a leggermi anche l'Intervista, bellissima complimenti) e questa ambientazione sci-fi! Mi ha preso tantissimo, veramente! Infatti con l'avvicinarsi degli ultimi due capitoli mi ero preparata al peggio! Leggendo l'inizio di questo mi stavo convincendo sempre di più che Victor volesse farla finita e che quello fosse un messaggio mandato in preda alla disperazione prima di fare il triste passo finale T-T.. Poi mi schiaffi l'ultima parte così e finalmente ho rivisto la luce! Ahah si beh è un po' esagerato ma non me l'aspettavo, veramente! ..in realtà ho un po' paura ad esultare così presto, non vorrei esaltarmi troppo..mettiamo il caso che l'ultimo capitolo la cosa cambia e si trasforma tutto in lacrime, sarebbe danno doppio e quindi un definitivo KO il mio povero cuore! Nulla da dire sul flashback, Victor e Yuuri (e qui con l'aggiunta della stellina in arrivo✨)sono meravigliosi.
Scusami, mi sono dilungata troppo ahah
Ci vediamo all'utimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 12:11 am)

31/03/17, ore 23:35

YUURI È VIVO LO SAPEVO! E CON LUI È VIVO ANCHE IL PICCOLO SASHA!
Ti prego, fai che siano entrambi vivi, la registrazione e il flashback mi hanno distrutto troppo il cuore per finire male.
Ora che Viktor è stato scagionato, Yuuri tornerà, annunceranno la gravidanza, e vivranno tutti felici e contenti! Yurio sarà un ottimo fratellone!
Ormai sono troppo in ansia per questa storia, aspetto aggiornamento domani!

31/03/17, ore 23:19

Eh? Momento, momento, momento...
Allora.. viktor ha detto che Yuuri é morto nel capitolo precedente ma qui gli fa una telefonata...
Dovrei essere felice ma ho la sensazione che sia tutta una recita per far sì che Viktor non sia più un sospettato... ahhh! Angst, ansia! Whaaa! Aiuto! *rotola via* quale sarà la verità?!

31/03/17, ore 23:00

Aww che teneri che erano la nostra viktuuri mentre facevano l'amore *sparge di cuoricini il mondo intero* e la battuta di Viktor "le stelle guardano noi" mi ha fatto morite, ma purtroppo non riusciva a sdrammatizzare come phichit. Mi spiace vitya, sarà per la prossima volta.
Ok, quindi riguardo al sesso ho capito ma quindi aspetta... aspetta... non gli si è sviluppato anche il seno, altrimenti avrebbero dato del lei e non lui, o sbaglio?
Ok, siccome sto recensendo questo capitolo dopo che è arrivato il sesto, mi congedo dicendoti "mi piombo con il prossimo capitolo".

31/03/17, ore 20:57

Ok, ho letto in silenzio tutti i capitoli precedenti ed ero certa che avrei commentato la conclusione mentre navigavo nella mia pozza infinita di lacrime, ma a quanto pare c'e la felicità che aspetta i nostri protagonisti e che ovviamente rallegrerà anche tutti noi lettori!
Grazie per queste fan fiction, e' la tua terza opera che leggo e mi sorprendo sempre di questi magnifici "universi" che crei. E' sempre complicato estrapolare i personaggi dal loro naturale contesto ed inserirli in un altro completamente differente. Immagino che sia complicato per te che sei la scrittrice ma anche per noi che leggiamo, ma ogni qual volta mi sorprendo del modo in cui ci riesci!!
Ogni volta non ho parole, è sempre tutto cosí azzeccato, ricco di particolari, che non fatico mai ad immedesimarmi nella storia, a piangere e a ridere con i personaggi.
Grazie davvero! Aspetto il seguito con ansia <3

31/03/17, ore 19:32

ok ok questo capitolo mi ha ucciso ma nel senso buono,è strepitoso!!ma che bella ed emozionante la registrazione al cellulare di yuuri che lascia victor per sentire la sua voce e farsi forza!che dire del momento di loro due al risveglio che parlano al bambino e del bambino adoro tutto di questo capitolo sono l'amore <3....la fine poi del messaggio che scagiona victor oddei!!sospettavo che yuuri non era morto ora vediamo se effettivamente è vero,la speranza è l'ultima a morire...al finale di storia^^
(Recensione modificata il 01/04/2017 - 02:02 am)

31/03/17, ore 17:36

Il piccolo Sasha sarà un bambino molto fortunato, essere figlio della Victuuri e avere come fratello Yuri sarebbe come saper volare, fantastico.
Apparte che la tua storia è bellissimaspettacolarepucciosissimaoriginalissima e altri complimenti vari ti aggiorni così spesso da farmi fangirl arte ancora di più, ho sclerato con la mia famiglia alla tua prima pubblicazione, alla seconda, alla terza e lo farò fino alla fine, spero solo che dopo tutto questo i miei genitori non mi caccino di casa.

Continua così Ode to Joy

Fleur_isabelle_delacour

31/03/17, ore 17:31

No. Aspetta.
Cosa...sta...succedendo...
Okay, se questa storia pareva intrisa di un angst senza fine, adesso credo che il mondo si sia rovesciato e quindi io posso tornare a sperare!
Ah, comunque, ciao, sono una lettrice non molto appassionata di fantascienza, una che deve assolutamente liberarsi di vari pregiudizi sul genere e che deve appena distruggere l'idea (data per certa) faticosamente costruita del finale più doloroso e strappalacrime della storia. Insomma, io davo per certo che sarebbe finita male e mi stavo facendo violenza psicologica per arrendermi all'evidenza!
E invece no. Qui hai rivoluzionato TUTTO. All'inizio del capitolo, ho addirittura ipotizzato che Viktor fosse impazzito sul serio e che stesse delirando, ma poi è arrivata l'ultima parte e... Non so più che pensare!! Yuuri è vivo ed è in dolce attesa, in più esce allo scoperto e manda un messaggio al pianeta Terra per dimostrare che Vitya non ha fatto niente e che la colonia su Gaia-7 non è esplosa.
Dovrai darci molte spiegazioni...
Adesso credo di poter sperare che tutto si aggiusti per il meglio, ma penso che Yuuri non abbia fatto benissimo a rivelarsi: e se il governo dovesse scoprire che è un alieno che ha vissuto gran parte della sua vita al fianco di Viktor? E, soprattutto, se scoprisse che è in stato di gravidanza!? O mio Dioooo!!!
Ma visto che non ci sono risposte al momento, non posso fare altro che dare il via alle mie ipotesi fantasiose e attendere.
Comunque, la storia è molto bella, ben costruita, piena di incastri e la terminologia è adeguata al genere: mi ricorda molto "Il viaggio di Tuf" di George Martin (non so se l'hai letto, è l'unico libro di fantascienza che sia riuscita a leggere XD).
Visto che devo scappare, non posso aggiungere altro, ma sappi che ti starò col fiato sul collo (come ho sempre fatto, silenziosamente) per questa e le altre storie.
Un bacione!!

31/03/17, ore 14:37

Eccomi qua, puntuale e già ansiosa per il prossimo capitolo!
Non mi aspettavo che Viktor fosse a conoscenza della gravidanza del povero Yuuri, ciò aggrava il suo dolore, ma da a me un po' di speranza: Yuuri (che non so se dire lui o lei, userò il maschile per convenienza) non avrebbe mai sacrificato la vita del suo bambino, deve essere vivo!!
La scena rossa mi è piaciuta molto, delicata e per niente volgare, e ci avrei scommesso soldi che avevano avuto la loro prima volta sotto le stelle, che romantici 😍
Sono incuriosita dal racconto che ci forniscono i Vikturi, cioè dell'avvicinamento tra Otabek e JJ, chissà cosa li legava...
Ma, più di tutto, voglio sapere cosa deve fare Yuuko per salvare Viktor... E sicuramente c'entra il suo mostruoso aborto.

31/03/17, ore 14:29

Romanticismo meraviglioso in questo capitolo... non volgare e molto dolce .... come sempre suspance ben alimentata e storia avvincente... sarò ripetitiva ma davvero hai uno stile di scrittura meraviglioso ed una capacità narrativa notevole! Come ho già detto nel precedente mio commento, ho cominciato a leggere questa ff proprio per il tuo stile narrativo più che per la trama, che ritenevo troppo lontana dalla storia originale, ma ora non posso farne a meno! :D mi sembra un romanzo!!!!! Vorrei subito leggere il finale (che spero davvero sia felice) e allo stesso tempo vorrei che durasse a lungo XD complimenti davvero! Al prossimo aggiornamento!

31/03/17, ore 12:53

e poi boom il mitico chris non si smentisce mai con la telefonata privata a victor e come pensavo l'eco era di yuuri!!che puccio victor con yuuri nei loro flashback...e si scopre sempre altri pezzi interessanti,come il rapporto tra chris e vitya(su quello non avevo dubbi XD erono scopamici),l'evolversi del rapporto tra i due amorini e dove hanno fatto l'amore la prima volta!spero che i miei pensieri a fine racconto siano giusti e succede quello che ho in mente...ma l'angst è sempre dietro l'angolo,complimenti questa storia ti lascia sempre con la suspanse alla fine di ogni capitolo e la voglia di sapere il continuo!!al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 01:22 pm)