Watching For Comets
di Ode To Joy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/17, ore 11:47

Questa va prima di subito tra le seguite perchè voglio e devo assolutamente sapere! Questo Yoi in tema Sci-Fi è davvero interessante e Yuuri alieno è un SI grande come una casa! La parte con la registrazione poi ti aiuta ancora di più ad immergerti in questo AU! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi intriga davvero molto! ><

Magy ^^

27/03/17, ore 07:32

Aahsbdhdhdjrbrhdndbdhdjndhdbdndbd basta questa cosa è bellissima e ne sono innamorata.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo perché IO DEVO SAPERE COSA È SUCCESSO AIUT-
Viktor come astronauta all'inizio non me lo vedevo bene, ma tu riesci sempre a rendere il personaggio adatto al ruolo :3
Yuuri alieno mi ispira tantissimo e (non chiedermi perché) me lo vedrei bene con la pelle che magari in momenti di particolare tensione diventa nerastra con dei cristalli che spuntano...sì, lo ammetto, sogno una fusione con il costume di Eros perché l'ho amato dalla prima volta che l'ho visto ed è troppo asfdbdkfbfnxn!
Detto questo mi complimento ancora per il modo in cui scrivi e per la forma, che apprezzo sempre più.
Continua così,
Kiara_levi

P.S.Vorrei esistesse il pulsantino "Stai esprimendo un'opinione complessivamente: superiperultrapositiva" ma purtroppo non l'hanno messo e quindi "recensione: positiva" e basta

27/03/17, ore 07:17

Santo cielo, che inizio esplosivo!
Mi è piaciuta molto l'idea della registrazione, asettica ed incisiva, che dice tutto e nulla, aumentando l'alone di mistero creatosi.
La cosa che più incuriosisce è proprio il nostro caro Yuuri: Non ha nulla di umano, ma prova sentimenti, ha un aspetto antropomorfo, sa leggere e parlare, sa persino pattinare. Chissà che razza di alieno o creatura è... Se ho capito bene, gli alieni che li hanno attaccati sono della sua specie.
Spero davvero in un rapido aggiornamento.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]