Watching For Comets
di Ode To Joy

30/03/17, ore 15:36

Phichit già dalle prime righe mi ha fatto morite dal ridere. Madonna, anche in situazioni desolanti riesce sempre a strapparmi un sorriso ma che dico.. UNA RISATA bella e buona!
E i discorsi che fa con Yuuri sono il top, cioè... ci sono momenti seri e tristi ma non sono riuscita a deprimermi perché questo tailandese ci sa fare.
Ma quindi... ecco... forse non dovrei chiederlo ma... che tipo di rapporto hanno avuto Viktor e Yuuri? Anale o no? Vorrei soli sapere se la vagina si era sviluppata xD oh mamma... che domande...

30/03/17, ore 13:02

wow altro capitolo stupendo...phichit è sempre il solito deve fare la comare della situazione e il terzo grado a yuuri!!ma come non si può adorarlo con le sue uscite spettacolari e poi l'interrogatorio con chris tanta roba!!pian piano vengono a galla sempre piu cose succulente...aspetto il prossimo capitolo con grande ansia per vedere se le mie elucubrazioni sono sulla strada giusta!!un abbraccio

30/03/17, ore 12:06

Ho aspettato un po' prima di recensire questa storia, perché quando ho letto dell'ambientazione sci-fi sono rimasta un attimo perplessa (e NON dovrei esserlo visto che nella mia Victor è un vampiro :p) invece mi sono ricreduta in fretta e per come l'hai strutturata si legge che è un piacere.
Mi piace soprattutto l'alternanza tra gli interrogatori ambientati nel presente e il recupero del passato attraverso i flashback.
Ottima anche la scelta dei ruoli per i personaggi "secondari" tutti molto azzeccati.
Che dire, aspetto con interesse e curiosità l'evolversi degli eventi e tengo i ditini incrociati per il futuro di Yuuri e Victor!

Ila

30/03/17, ore 09:00

Oh... OH
NO, NO, NO, NO, NO, NO! NON FARMI QUESTO!
Se è come ho capito io, e Yuuri aspettava un bambino (in quanto ermafrodita poteva benissimo) io non risponderò di me! Devono trovarlo subito, il mio povero Katsudon!

Ok, calmiamoci, perché adesso c'è re Phichit, il capo della Vikturi, e andrà tutto bene. Adoro il suo legame con Yuuri, e ho riso tanto alla sua reazione e alle sue battutine quando l'amico gli confessa di aver zumbato allegramente con Viktor, non contando di come devono spiegare il tutto ai bambini che hanno origliato 😂
Troppo tenero il piccolo Yurio, quando dice "non ti servono altri bambini! Hai noi". Cucciolo, che fratellino geloso 😍
Il finale mette piuttosto angoscia, ma si risolverà tutto per il meglio. DEVE risolversi tutto per il meglio.

30/03/17, ore 08:26

Ciao . Ho cominciato a leggere questa storia per curiosità e conoscendo il tuo bellissimo stile di scrittura, anche se la trama non mi convinceva. Ora invece la.storia mi ha preso tantissimo! La suspance è ben alimentata e che colpo di scena in questo aggiornamento! Poi il tuo stile di scrittura rende il tutto avvincente e scorrevolissimo da leggere...cosa che accade anche nelle altre tue storie ( a questo proposito, continuerai ancora interview with eros? Spero di.si perché anche quella ff merita davvero!) Bravissima e a presto !

28/03/17, ore 21:46

Minako è mitica come sempre! Non solo nell'anime ma anche nella fanfic!
Ti ringrazio per averla aggiunta, ci voleva questa mitica donna in una fanfiction! Aww chissà se racconterà i momenti che ha passato facendo da madre al nostro piccolo alieno e vederlo crescere sano e forte.
Interessante anche l'idea dell'ermafroditismo: davvero originale.
Niente, sai stupirmi sempre di più tesoro, non vedo l'ora di poter leggere di più perchè merita davvero questa fanfic.
Alla prossima ;D

28/03/17, ore 19:08

come sempre complimenti vivissimi^^
bene bene un applauso a minako perchè ha salvato il cotoletto e mantenuto il suo segreto appena ha scoperto che è nato da un di quei mostri per non farlo studiare da noi terrestri sul piane terra...per di piu ermafrodita e qui si vedrà poi com'è diventato yuuri!!aspetterò il prossimo capitolo come sempre un abbraccio

28/03/17, ore 16:47

Non mi ero accorta dell'aggiornamento! La storia procede in fretta, bene bene bene.
Non mi aspettavo che Yuuri fosse ermafrodita, ma la scelta del suo nome è geniale.
Infatti Yuuri va bene per entrambi i sessi: In lingua slava "Yuri" corrisponde a Giorgio, mentre in Giappone è un nome prevalentemente femminile e significa "Giglio". Sei un mito, davvero.
Questo capitolo ha aumentato in maniera spropositata il mio hype per questa storia!

28/03/17, ore 14:59

Okay, allora.
Stamattina avevo intenzione di recensire il capitolo precedente, ma non ne ho avuto il tempo :')
Quindi eccoci qui!

Ti ricordi di me?
Sono la stalker che viaggia tra i Fandom [giusto per dirti: ho iniziato anche quelle su Shingeki no Kyojin. Venuto al Mondo mi sta interessando troppo, ma l'altra - scusa, titolo troppo lungo - la devi aggiornare ewe] lmao

Quindi.
Ti dico subito che questa storia non è bella. Figa.

Figa.

Questo è il termine giusto. Una storia bella è diversa da una storia figa: quella figa è, ovviamente, più che bella, ma anche un non-so-che che ti ispira.
Quindi, questa storia mi ispira un sacco. Ma proprio un sacco.
Sto adorando tutti i capitoli.

Sarà il mio amore non-più-così-nascosto per l'angst, boh, ma adoro tutto.
Voglio morire soffocata dalle mie stesse lacrime, certo, ma intanto adoro tutto quello che questa storia sta offrendo e offrirà in futuro.
Qualsiasi storia scriverai [basta che sia su un Fandom di cui non mi devo preoccupare degli spoiler, lol], mi troverai lì a dire che la adoro! XD

Ma questa penso sia proprio figa, oh.
Complimenti!

[scusa la recensione schifosa, ma a. non ho voglia di ricontrollare, b. potrei essere la prima a recensire questo capitolo uaouaouaouao e c. ... non mi ricordo ewe]

28/03/17, ore 10:14

Ma povero, il mio piccolo Yuri Hanno davvero messo sotto torchio un ragazzino di quattordici anni?

La scena con i Vikturi trasuda tenerezza da tutti i pori. Troppo dolci quando Viktor fa il geloso (di un bambino di sette anni, poi 😂) e Yuuri si comporta da mamma con il piccolo ❤
Non vedo l'ora di saperne di più su Yuuri, e di capire cosa gli sia successo. Se è morto non risponderò di me.
Per ora voglio solo che Viktor e Yurio si riabbraccino, almeno saranno ds consolazione l'uno per l'altro.

Aggiorna presto!

28/03/17, ore 07:30

ed ecco entrare in scena anche yurio...ma che tenero specialmente il rapporto che ha con i victuuri e poi scoprire del suo passato e di come ha perso la sua famiglia,almeno si può dire ne aveva trovata un altra prima del fatidico girno zero su gaia-7!!victor geloso di un bambino di 7 anni 1/2 perchè monopolizza l'attenzione del suo yuuri XD.
gia nel pilot avevo un sentore di richiami al film alien adesso con il pezzo di yuko e il suo intervento per togliere quello che le cresceva dentro penso di non aver sbagliato a pensarlo!!ora il mistero si infittisce sempre di piu e la storia non può che mettere curiosità...al prossimo capitolo ^^

28/03/17, ore 02:38

Yurio! Ciccino botulino! Mi ha fatto davvero tenerezza il nostro tigrotto russo. Stavo quasi per piangere insieme a lui mentre pensava ai suoi "genitori", perché ormai Viktor e Yuuri in questa fic già li vedo come genitori.
Adesso ho la sua stessa ansia: dov'è e cosa é successo a Yuuri?
Ahhh aiuto! Non resisto!

27/03/17, ore 15:36

Dire che questa storia è spettacolare è un'insulto, non ho capito ancora al 100% quello che è successo ( semmai poi me lo rileggo ) però ho capito abbastanza da comprendere che non hanno ancora inventato un'aggettivo adatto per descrivere l'epicità di questo racconto, faccio il tifo per te .

Vai Ode to Joy!

Fleur_isabelle_delacour

27/03/17, ore 12:53

wow che dire il fatto degli alieni e dei terrestri...il pianeta che sta morendo e bisogna trovare un altro posto in cui abitare ed il tutto farcito con la victuuri si muore di botto senza passare dal via!la registrazione della conversazione di victor con chris è spettacolare proprio una bella pensata...yuuri mi sa tanto che è un pezzo grosso della fazione aliena oppure un loro esperimento ben riuscito e quindi se lo sono voluto riprendere;non lo faccio stecchito porello!ottimo pilot di storia ti lascia la curiosità in bocca e non vedi l'ora di scoprire il seguito e tutti i suoi segreti...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e complimenti per la scrittura e le altre storie da te create

27/03/17, ore 12:13

Whaa!! Adoro il sci-fi! Quindi grazie per aver scritto la tua opera!
Aww poveri tesori, mi sono sentita malissimo per entrambi, soprattutto per Yuuri che voleva a tutti i costi portare Viktor in salvo e questo, forse gli è costato la vita oppure l'esser catturato di nuovo e poi bho, numerose teorie ho in testa ms tante.
Per di più questa fanfic mi è capitata di proposito: avevo guardato un oav yaoi proprio a tema scientifico e militare (ed ovviamente finiva con un angst), peccato che la casa di produzione è andata in bancarotta o avremmo visto di più. Attendo il prossimo capitolo con ansia. Te l'ho già detto che adoro il sci-fi?