Mille gradi di separazione - Il gioco dei tarocchi
di vernal winter

12/04/17, ore 20:28

Ho letto la tua storia, o almeno i primi quattro capitoli pubblicati, tutta d'un fiato e l'ho amata dalla prima fino all'ultima parola. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, la precisione che usi nel trovare le parole giuste per rendere il testo scorrevole e di facile lettura. Devo farti davvero i miei complimenti, te li meriti tutti! (Per quanto, ovviamente, possano valere!)
Spero soltanto che riuscirai ad aggiornare presto, perché adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra quei due! Ci sono ancora tantissime cose che Abigael deve scoprire su di lui e spero che prima o poi alcune domande troveranno una risposta.

A presto e... ancora complimenti!
(P.S. Ti chiedo scusa per non aver commentato i capitoli precedenti, ma la storia mi ha presa talmente tanto che non potevo fermarmi dal continuare a leggere! :P)

08/04/17, ore 18:02

Ciao :)
Questa storia mi ha incuriosito fin da subito, dalla descrizione dell'incontro con Richard in metropolitana, e ti confesso che in quel.momento mi sono immedesimata molto in lei perché anche a me capita spesso di fantasticare su un ragazzo che vedo tutte le mattine in treno! xD
L'interesse per la storia é cresciuto in questo capitolo con la questione dell'indagine. Se riuscirai a sviluppare contemporaneamente l'aspetto romantico e l'aspetto thriller, beh tanto di cappello perché non é una cosa semplice, ma leggendo questi primi capitoli ci sono tutti i presupposti perché tu ci riesca! ;) Il tuo stile é molto scorrevole e ordinato, stai rendendo molto bene la personalità di Abigael e non vedo l'ora di capirci di più su Richard.
A presto! 😊

08/04/17, ore 09:50

Eccoti! Hahaha iniziavo a non sperare più in un altro aggiornamento (ma avrei aspettato pazientemente ancora).
Comunque mi piace assai l'idea di una indagine da risolvere (io amo i gialli/thriller!) mista ad una storia d'amore! Endego anche dire che finalmente riesco anche a capire un po' di più il personaggio di Richard, che fino al capitolo prima rimaneva così misterioso che sembrava quasi fosse un'allucinazione della protagonista!
Alla prossima,
WeArePerfectlyImperfect

29/03/17, ore 19:21

A quanto pare sono finita sulla storia giusta al momento giusto, giusto ieri stavo leggendo un articolo sul fatto che ogni persona possa essere ricollegata a qualsiasi altra tramite sei contatti. Ho letto il tuo commento al primo capitolo ed è stata un'illuminazione del tipo "Daaai che coincidenza". E così non potevo non continuare. Mi piace davvero come scrivi, pulito e lineare, scorrevole alla lettura. E anche la trama mi intriga assai, ho un sacco di domande che mi girano per la testa, ma penso che me le terrò per me, sperando di avere una risposta nei prossimi capitoli hahah
Ti prego continua ad aggiornare, che io continuerò a seguirti in un modo o nell'altro :)