Il diario di Death Mask
di Tsukuyomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/04/23, ore 18:50

Senza dubbio una delle fanfictions più belle che abbia mai letto e merita di stare nelle preferite anche se purtroppo incompleta...
Solo una cosa, ho notato che Satiria Adoneko è l'anagramma di Saori Kido Atena... Ti prego svelami se ho ragione 🤣🤣

20/10/14, ore 21:32

Ad ogni capitolo che leggo adoro questa storia sempre di più! E rido come una scema! Bellissima la descrizione delle espressioni durante la riunione, anche se la parte che più preferisco è lo scambio di sguardi con il tecnico di internet... epica!!!

20/10/14, ore 19:17

Bellissimo capitolo! La parte finale mi ha fatto spanciare! Un pensiero per ogni compagno... quello finale per Shion è il migliore! Ahahaha!
"Sto ancora aspettando che le mie palle smettano di rotolare e che una volta giunte in Guatemala decidano di tornare indietro ripercorrendo la stessa strada onde evitarmi un viaggio fuori porta per andare a riprenderle." mi ha steso, davvero! XD Complimenti, ottima scrittura, hai reso perfettamente il modo di essere di Death Mask, a parer mio.

20/10/14, ore 19:13

Ho scoperto questa storia solo ora... ma è meravigliosa!!! L'idea del diario mi fa troppo ridere... pensare ai Gold che sono lì tutti intenti a scrivere! E poi immaginarci Death Mask... epico!

03/05/12, ore 18:46

Ed eccomi qua, giunta al decimo capitolo. Ora che ci penso, mi chiedo perché non ho recensito subito questo parlando anche degli altri. Mamma mia che furbizia! Ad ogni modo, vorrei semplicemente dirti che questa tua storia mi é piaciuta molto e, se devo essere sincera, mi dispiace che sia stata interrotta. Mi dispiace, davvero! Avrei voluto vedere Death Mask e il cagnolino (che é meraviglioso, quello della foto **), vedere come andava a finire con la autrice del libro... Va buon, okkey. Orsudunque parliamo del capitolo. Anzitutto... Povero Death! L'addestramento é stato piú un 'lavoretto minorile a tempo pieno e indeterminato'! Ma se l'é cavata. Logico, é di Death Mask di Cancer che stiamo parlando! Bene. Ho finito.Spero che continuerai e sappi che, se lo farai, ti seguiró piú che volentieri. ;)

03/05/12, ore 18:12

Auguri, Death Mask!! Giá, non é il 24 giugno ma, come dici tu, festeggiamo. La parte in cui Death urla a Kiki "Bambino!!" mi ha fatto morire dal ridere. Ma quella in cui ho rischiato di scaravenare il pc per terra dal ridere é stata quella in cui Cancer urla: "KikO, accidenti fa qualcosa!" E il bambino sopraciato gli risponde mi ha fatto crepare. Ti giuro, una cosa esilarante, davvero! Sinceramente sono curiosa di sapere che cosa ha trovato Death Mask nel regalo... Okkey,ora lo scopro! Alla Prossima! :)

03/05/12, ore 17:40

Il PS alla fine é fantastico, davvero. Il Death Mask cretino e tontolone lo stai facendo alla perfezione. Nono, non é un'offesa, anzi! Un complimento! ;) Mannaggia a me che non mi spiego! Ad ogni modo, la discussione con Shura é davvero bella e scritta alla *smack*. Ce lo vedo Death tutto arrabbiato e Shura depresso, e mentre leggevo immaginavo la scema. Una parola sola, ed é quella che ripeto da... otto capitoli (contando anche questo)... Esilarante e divertente. WoW! Bon, vado. Ciao e al Prossimo Capitolo :)

03/05/12, ore 14:41

Sto diventando monotona, lo so ma... Porca miseria anche questo capitolo é maravilloso. Mi ha fatto morire dal ridere quando Kanon da' della **** (censuriamo, va! ;) ) al fratello gemello Saga. Una cosa esilarante, credimi! Mi piace molto il tuo modo di scrivere nei panni di Death Mask ma ho notato che... sono luuuunghi! Mooolto lunghi! Forse dovrebbero accorciati un pochino, e magari separati un po', ma questo é quello che penso io, visto che ci sono persone che preferiscono i capitoli lunghi. Bene, dopo questo consiglio, vado. Al prossimo capitolo! :)
Saluti! :)

03/05/12, ore 14:18

AhahahahahahXD Non posso crederci! Sto morendo dal ridere! Una cosa meravigliosa, anche questo capitolo! Sí, lo so di essere monotona, ma ogni santa volta voglio sapere come continua e farti sapere che ne penso, di questo diario del nostro Death Mask! Il titolo del libro non é poi cosí orribile, anzi... a me piace! A pensarci deve essere davvero esilarante scrivere nei panni di un Death cosí...tontolone e rimbambito! Come sempre le parolaccie del cavaliere del cancro rendono una meraviglia l'intero capitolo. Riguardo al sogno... Io ce lo vedo come padre. Certo, non di quelli che dicono "Amore di papá" o quant'altro, e magari sará burbero e brusco, a volte irritante (okkey, sempre irritante), ma ce lo vedo! Detto ció, proseguo con gli altri capitoli... Bhé, al prossimo capitolo! :)

03/05/12, ore 13:50

E fu cosí che anche il quinto capitolo mi fece morire dal ridere. Una cosa meravigliosa la scena di Aphrodite e Death Mask, e 'a sinistra del tizio brutto' e 'vicino al bambino dallla bocca aperta e alla donna dalla bocca storta' mi hanno fatto (finalmente) cadere quasi per terra. La parte del capitolo in cui arriva il tizio del computer e di Internet é una cosa fantastica, davvero! Anche questo capitolo é bandierato (ma esiste questa parola? o.O) di verde. Bene, al prossimo capitolo! :)

03/05/12, ore 13:29

Ti giuro, sto per morire dal ridere! Giá quando Death Mask inizia a descrivere la riunione e le facce degli altri gold saint, io ero in uno stato di risolini-sorriso da ebete- risata alla tipo non si sa. Appena sono giunta alla parte del capitolo in cui il nostro amato (Camilla love you, Death Mask!) cavaliere di Cancer va a sbattere contro le colonne dei vari templi (e da lí in poi), mi sono messa a ridere come una pazza. Davvero, una scena esilarante. Chissá cosa mi ha spinto dal non cadere dalla sedia! Bene, leggo il quinto capitolo :) A presto ;)

03/05/12, ore 13:08

Anche questo capitolo é davvero fantastico. L'infanzia di Death Mask é una cosa davvero triste, e il proposito del 'non dire piú parolacce' non si addice proprio a lui. Poi la Saori scema (o santi numi quanto lo é!) é davvero... bah, non esistono parole per descriverla. Ad ogni modo, quando Death va da Saga e lo trova a litigare con Kanon, mi sono messa a ridere anche se, sinceramente, fino ad ora, in ogni capitolo che ho letto stavo per morire dal ridere e cadere dalla sedia ci stavo davvero poco. Comunque, la bandierina verde é d'obbligo! Al prossimo capitolo :)

02/05/12, ore 14:38

Quell'uomo... Che mito che é! Le dediche ai suoi amici, compagni e quanto altro mi sono piaciute davvero. Mi piace davvero come scrivi nei panni di un Death Mask un po' idiota. La dedica alla madre é davvero fantastica. Sembra in conflitto con sé stesso, povero! Prima dice che gli dispiace, poi é felice, poi si fanno vivi i sensi di colpa... Una cosa stupenda, davvero! La dedica a Mu mi fa morire dal ridere. E la frase: "Sono confuso, lo ammetto" , inserita nel contesto di cui stava parlando é una cosa esilarante. Concludo dicendoti... Brava! La recensione é assolutamente positiva (come se non si era capito... -.-"). Bhé, alla prossima ;)

02/05/12, ore 14:22

Perché non ho visto questa storia prima?! É davvero fantastica! Un Death Mask di Cancer che scrive su di un diario é davvero una cosa esilarante. Quello che scrive, poi, é un'eterna risata per la sottoscritta e, probabilmente, anche per gli altri. Ma io parlo per me ;) Allora, inizio con il dirti che questa fanfiction, anche se interrotta (nuoooooooooooo), continueró a leggerla finché non finiranno i capitoli e, di conseguenza, recensiró, visto che mi piace esprim ere la mia opinione su qualcosa e, 9 casi su 10, all'autore piace sapere cosa si pensa della sua storia. Ecco, parliamo della FF. Beh, direi che é scritta benissimo e, quelle parole 'scurrili' di Death Mask rendono la storia ancora piú verosimile. D'accordo, ora finisco. Isso la bandierina verde ;)

02/02/12, ore 21:05

Ciao Tsukuyomi, piacere di fare la tua conoscenza. Prima di iniziare a parlare con te, vorrei dirti una cosa. Io non sono il vero "Kanon il traditore" ma bensì il suo doppio maggiore. Se ti compiace, puoi chiamarmi l'Assassino.
Anche se, a dire il vero, questo soprannome sarebbe più adatto a te. Scusa se mi permetto di dirtelo, ma avevi per caso intenzione di ammazzarmi?
Ho riso così tanto che non solo mi sono venute le lacrime all'occhi, ma sono perfino caduta dalla sedia, provocandomi un livido grosso come il quarto tempio! Per questo sostengo che tu abbia organizzato un tentato omicidio verso la sottoscritta, e quindi, se sono ancora in tempo ti chiedo umilmente perdono! Parte gli scherzi, i miei più sinceri complimenti. Mi ha davvero fatto morire dal ridere, e sta volta sono seria.
Anch'io scrivo storie comiche, anche se per adesso non ne ho ancora pubblicata nessuna, ma sono costretta a chinare umilmente il capo davanti al tuo genio dell'umorismo. Very very good!
E non hai conquistato solo me con questa storia, ma anche quel mio depresso doppio, che non la finiva più di ridere. Forse ti sembrerà esagerato, ma ti assicuro che, tutte le notti, prima di dormire "Kanon il traditore" mi fa <> per poi scoppiare a ridere come una disgraziata. Talmente le piaciuta quella battuta che, non appena è un po' giù di morare, basta dirgli quell'esclamazione che perde; oltre al malumore, tutto il suo contegno. Ti fa anche lei i suoi complimenti e ti incoraggia nello scrivere ancora.
Comunque, prima di esporti le mie osservazioni, volevo farti notare una cosa.
Quel cagnolino è davvero un'amore, mi piace molto. Ha un bel pelo e verrebbe voglia di coccolarlo appena lo si guarda. Se è di tua proprietà, vorrei sapere come si chiama. In caso contrario, è lo stesso molto bello.
Tornando a parlare della tua storia mi è piaciuto molto come hai esposto il parere dei cavalieri sullo Yaoi. Presumo che sotto di questo ci sia un tuo punto di vista, ma vorrei attendere una tua risposta per saperne di più. Ho anche amato il modo con cui hai soprannominato i cavalieri. "Svezia" per Aprhodite di Pesci però è quello che ti è venuto meglio.
Molto originale la parte dello psicologo, è molto ben descritta la figura della "Dea Athena" nella vita del Gold Saint di Canser. E di Mastrolindo, naturalmente. Sei stata molto brava, e fin'ora non ho ancora trovato difetti, sempre che ci siano. Appena li trovo te li dico.
Comunque sia hai il mio pieno sostegno su questa storia e spero vivamente che continuerai a scriverla. Come del resto, presumo, tutti quelli che l'hanno letta. Ti auguro una buona scrittura e tanta nuova fantasia per il capitolo successivo.
Ultima domanda, sono ansiosa di scoprire come Deaht Masck chiamerà il cane e non vedo l'ora di scoprirlo.
Scusa per il mio poema epico, spero di non averti annoiata.
Goobye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]