Teach me how to love~
di StewyT

17/07/17, ore 17:13

Dio, questa è una delle mie storie preferite. Mi hai fatto piangere giuro. Non vedo l'ora che tu aggiorna di nuovo.

16/07/17, ore 23:00

capitolo dolcissimo, anche se mi si è stretto il cuore quando hai nominato Macolm e Annabel :-( non ho niente in contrario che nella serie stiano dando più spazio ai malec di quanto ce ne sia nel libro, però ne ho molto riguardo al fatto che stiano rendendo MAgnus così vulnerabile. Io alla Con non ci sono stata, però sarò il 22 a Firenze per l'incontro con la Clare e la HOlly

30/06/17, ore 17:52

Ciao:)
Questo capitolo mi ha rallegrato la giornata..
Ci voleva dopo la notizia di oggi, che Harry shum non verrà a Milano (ci sono rimasto di merda.)😟
Harry /Magnus per me è come Matthew /Alec per te.😣
In più ci tocca aspettare un altra settimana, prima di vedere la nuova puntata che tristezza...
Per fortuna ci sei tu...♡♡
Capitolo fantastico, anzi direi inaspettato, ero convinta di trovare una vagonata di Angst (felicissima di essermi sbagliata) invece ho trovato una GiOIA ( l'unica di tutta la giornata.)😃
Si sono detti "TI AMO" ❤❤
Il discorso finale di Magnus mi ha emozionato tantissimo...
Per non parlare della "gioia formato famiglia" che ho provato quando il nostro bel professore, manda a cagare Camille..😁
GRAZIE DI CUORE...
Ma secondo te dopo aver conosciuto i Malec, si può tornare ad una vita normale??
IO PENSO DI NOOO...
FANTASTICA come sempre non mi deludi mai♡♡
A presto Daniela

14/06/17, ore 00:38

Brutto inizio ma che bella e dolce conclusione! Però non è l'ultimo vero! Ok diciamo che è più o meno una droga per me questa storia! Vorrei non finisse mai! Complimenti! :)

13/06/17, ore 23:34

Wow mi hai fatto battere forte il cuore con questo capitolo pieno d'amore vero,grazie.
Allora mi è piaciuto tantissimo soprattutto perché si sono ravvicinati, si sono chiariti, buttate nel cesso le paure, per poi buttarsi tra baci e sesso e qualche TI AMO, che ho amato.
Bene basta non c'è niente altro dire ... ah si mi hai risollevato il morale con questo nuovo capitolo perché guardando gli ultimi due episodi della serie tv la mia tristezza è salita per i Malec
Ciao da greenlove

11/06/17, ore 23:24

errori di ortografia non ne ho trovati affatto, ma forse era perchè sono stata troppo presa :-) Camille la odio ogni volta di più, tu invece ti adoro, sei davvero brava a scrivere e ad esprimere concetti e sentimenti :-)

09/06/17, ore 14:23

Ecco giusto Camille ci mancava...
Non ci posso fare niente, ma per me quella ragazza, è come la kryptonite per Superman...
Propio non la reggo, e al solo pensiero di lei che bacia Magnus "mi sale la carogna."😃
Speriamo non faccia troppi danni quella "Donnina di Malaffare " , (sono riuscita ad offenderla con eleganza.)😏
I miei bimbi che soffrono, io non ce la posso fare...
Sto male per loro e con loro (maledetto Angst)
Uff..adesso per tirarmi su dopo questa lettura, dovrò mangiare almeno un barattolo di Nutella (non ti senti un pò in colpa?)☺
A parte tutto, bellissimo capitolo tu brava come sempre.♡♡
Ho adorato la chiamata di Alec a Catarina...
(Ho un debole per Cat)
Mi piace da matti, il modo in cui tu scrivi di loro e del loro rapporto (che potrebbe col tempo, diventare una splendida amicizia)
Ciao Daniela
A presto

08/06/17, ore 22:10

Il finale di questo capitolo, mi ha fatto male...😭
Ma io ti perdono (perché sono buona.)
Alec che pur di non creare danni a "l'amore della sua vita," decide di farsi da parte e di soffrire in prima persona mi ha ucciso...
(Veramente)
Persone come lui sono rare anzi rarissime ♡♡
Si prospettano tempi bui.😣
Parte preferita...
Tutta la chiacchierata in camera da letto.
La timidezza di Magnus, e queste dolcissime parole "Finalmente mi sto rendendo conto che esisti davvero e sei…. Mio” che cucciolo..❤
Belli e divertenti anche i nostri "Malec shippers."😁
In primis Simon, lui è il nostro FANBOY NUMERO 1...
Ciao Daniela
P.S.
Hai visto la puntata?
Sebastian mi ha colpito positivamente Will Tudor è veramente bravo.
Mi è piaciuto molto, in tutti i sensi😉 anche Azazel.
Belli i jalec ma io voglio più Malec:)

04/06/17, ore 20:26

Somma signora della malec mi inchino ai suoi piedi! adoro veramente! Adoro troppo questa storia, mi intriga sempre più, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Magnus Alec e Camille, voglio vedere Alec e Camille fare a botte per Magnus e non sto scherzando! Poi finalmente gli ha detto che lo ama e boh nulla sono curiosissima.

03/06/17, ore 09:24

io amo questi due, ma purtroppo non posso prendere le parti di nessuno ( di nuovo): hanno ragione e torto entrambi. Cat, come sempre, è la mia preferita in qualunque fiction la trovo; Camille, di contro, la odio come sempre, e non sai quanto avrei voluto strozzarla mentre leggevo di lei e Magnus ( per favore, io non ce l'ho fatta, ma almeno tu dalle una lezione coi fiocchi, onegai!! ). Mi si è spezzato il cuore leggendo l'ultima parte, spero che tutto si risolva. Se devo essere sincera, non sono poi così entusiasta di ricominciare a vedere il telefilm ( devo ancora riprendermi dalla 2A, speriamo che questa sia meglio), quanto a LOS... preerisco aspettare che esca in ita. Una domanda: "angst" indica solo quei momenti di alto litigio sentimentale tra due persone oppure litigi e scontri in generale?

03/06/17, ore 00:31

Spero che Magnus chiarisca presto con Alec! Voglio dire Alec ha frainteso! Che casino spero si risolva tutto! Complimenti per la storia! Aspetto con ansia il capitolo che non ho ancora letto! Hahahaha la diciamo minaccia non minaccia è ancora valida hahahah! Viva i Malec hahah
(Recensione modificata il 03/06/2017 - 01:10 pm)

02/06/17, ore 23:50

Troppo bella sta fanfiction sui Malec
L'ho letta tutto d'un fiato fino a questo capitolo e sono molto impaziente per il prossimo aggiornamento perché sono troppo curiosa di quello che succederà in seguito
Beh finalmente Alec ha detto a Magnus di amarlo però è scappato via senza aspettare le spiegazioni dell'altro mannaggia.
Ciao da greenlove

01/06/17, ore 07:21

Bello questo capitolo...
Tu non deludi mai...
Adesso aspetto il momento Angst, sono i miei preferiti..
Sissy

12/05/17, ore 13:06

Sono indecisa se amarti oppure odiarti.
Amarti perché questo capitolo mi ha riempita di emozioni ed è stato praticamente adorabile.
Alec e Magnus nella loro quotidianità sono un qualcosa di indescrivibile.
Sono davvero l'uno l'anima gemella dell'altro e come ha detto Magnus non ci sono delle regole per innamorarsi, succede e basta, anche quando non lo vuoi, o quando pensi che non potrà mai succedere.
A me è capitato in un momento della mia vita in cui pensavo di avere tutto, e quando è successo mi ha letteralmente incasinato il mondo. Sapevo di aver iniziato a provare qualcosa di estremamente forte verso qualcuno ma ho provato a negare l'evidenza fino alla fine, facendo soffrire in primo luogo me stessa e secondariamente le persone che mi stavano intorno.
Innamorarsi è la cosa più bella che possa esistere, e loro lo sono, eccome se lo sono, sono già completamente persi ma hanno una tremenda paura di esporsi. Magnus perché reduce da tantissime sofferenze, Alec perché è totalmente inesperto su questo campo e non sa come affrontare la cosa.
Però insieme sono talmente belli ed adorabili che rischiano di farmi piangere ogni volta, inoltre la dinamica alunno-professore mi fa impazzire.
Si lo so di avertelo ripetuto fino allo sfinimento, ma ho bisogno dirlo ancora ed ancora!
E poi sesso selvaggio, pretendo tantissimo sesso selvaggio ed anche una lite furibonda, se questa si concludesse con del sano sesso selvaggio. u.u
Ora, dov'ero rimasta?
Ah si il dilemma shakespeariano.
Non so se odiarti per un piccolo semplice motivo: se ho imparato a conoscerti, so che dopo questo capitolo meravigliosamente dolce ci sarà tanto angst - anche perché lo hai specificato nelle note - e quindi è impossibile che non succeda.
Però ricorda le mie parole, lite furibonda e sesso selvaggio. Sono due cose che non possono essere scisse. E' la legge.
E come sappiamo benissimo DURA LEX, SED LEX.

Per quanto riguarda la motivazione di Alec sui due anni l'ho trovata valida. Insomma, una situazione del genere è difficile da gestire e sicuramente una persona come lui che tende sempre a prendersi cura della sua famiglia non credo avesse mai potuto comportarsi diversamente.
Il capitolo mi è piaciuto, ribadisco il fatto che mi piace tantissimo la tua storia, il tuo stile di scrittura, i dialoghi, e ah! quasi dimenticavo, bellissimA anche l'entrata in scena di Alec davanti i tre dell'apocalisse!! Mi ha fatto ammazzare dalle risate leggere di come Ragnor e Raphael bombardassero Alec con tutte quelle frecciatine!
Meravigliosi!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
Alla prossima <3

09/05/17, ore 22:05

Vorrei dire a Magnus, (che io adoro e venero) che non si deve permettere mai più di chiamare il "PRESIDENTE MIAO" solo Miao..
Se propio vuole, può usare sua MAESTÀ o sua ALTEZZA REALE. ☺
Schiavo numero 1 e schiavo numero 2 ci danno dentro come se non ci fosse un domani..:)
Quello che mi ha colpito di più è Alec..
Chi l'avrebbe mai detto che fosse così "aperto e socievole"😏
Consiglierei delle docce fredde, quelle che dovrei fare anch'io, perché quei due quando parlano in spagnolo sono veramente illegali (se poi li immagino con il corpo e la voce di Harry e Matt.)😍
Uff...dopo tutto questo fluff e queste gioie, ho paura di cosa mi riserverà il futuro (e una scrittrice molto sadica)😄
Che comunque ringrazio e ringrazierò sempre ♡♡
Ciao
Daniela
P.S.
Ma veramente hai fatto la foto con due Magnus??
Che invidia:)