Teach me how to love~
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/17, ore 20:38

Ecco qui, è diventata un'ossessione. Lo sapevo. Mi piace, mi piace moltissimo. I tempi sono giusti, lo svolgimento è davvero giusto. Io in realtà adoro i tuoi capitoli infiniti, e adoro il tuo stile con cui descrivi soprattutto Alec. Spero arrivi prestissimo il prossimo capitolo. Nel frattempo rileggerò i primi due :D

07/04/17, ore 18:21

Ciao:)
Capitoli più corti ok ma tu seriamente pensi di poter scrivere qualcosa di brutto???
Rispondo io per te.. "IMPOSSIBILE"
Detto questo a quando il prossimo aggiornamento?😉
Una domanda mi sorge spontanea, Alec riuscirà a farsi perdonare da Magnus? e soprattutto a (farsi meno seghe mentali) e godersi la vita? Lo scopriremo solo vivendo:)
MAGNUS incazzato che tira frecciatine me gusta...
Ho adorato quella parte..
Anche il suo rapportarsi con Jace, mi ha fatto divertire parecchio (povero Alec)
Tu non puoi capire quanto io abbia riso con Scassapalle..(povero Magnus) anche se in fondo in fondo non hanno tutti i torti😏
Cosa ti devo dire che già non sai Brava Brava..♡♡
Ciao Daniela
P.S.
Questa è la canzone che per me Magnus potrebbe cantare ad Alec si chiama TURNING PAGE dei Sleeping at last..sempre di loro se non lo hai mai visto ti consiglio un video su YouTube fatto da Coldrequiem la canzone è Saturn (i want this) guardalo non te ne pentirai❤
(Recensione modificata il 07/04/2017 - 06:23 pm)

06/04/17, ore 21:53

La tua storia mi piace molto. L'idea é davvero bella e l'alternarsi dei loro pensieri è stato molto divertente da leggere. Jade che risponde a Magnus in classe è il massimo ☺... Adoro il modo in cui riesci ad esprimere tutte quelle emozioni, complimenti 😎
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 10:01 pm)

30/03/17, ore 23:08

Accidenti! Lo so, io lo so. Questa storia sarà la mia nuova ossessione. Perché io lo so che ci saranno guai a causa della bugia di Alec. Perché io lo so che nel frattempo avrò dei fortissimi attacchi di panico, perché Magnus e Alec sono l'amore *-* Ok! Bando alle ciance. Devo dire che la trama è piuttosto intrigante. Solitamente mi ritrovo a sbuffare davanti a così tanta distinzione dei ruoli: il classico Alec timido ed ingenuo che arrossisce e balbetta ( ormai così inflazionato ) e il potente Magnus sfacciato e così dannatamente esperto. Devo dire però che nella tua storia la cosa si è pian piano affievolita, rivelando un Alec più sicuro e deciso. Lo apprezzo, moltissimo.Lo scorrere del tempo è giusto, mi piace. Ti seguo e attendo il prossimo capitolo. Ah! La scena rossa non era poi così male, ti sottovaluti.

30/03/17, ore 17:45

Ciao ho appena letto questo primo capitolo la prima cosa che ho pensato è stato "Pure io dovrei andare in grecia quest'estate!! incontrerò un Magnus?!" ahahahah a parte questo la storia sembra carina, vorrei proprio capire perchè Alec non ha detto la verità a Magnus...cioè magari all'inizio ancora non si fidava ma dopo tre mesi poteva essere sincero...poi non ho capito bene una cosa ma loro sono entrambi di New York? comunque nelle scene rosse sei stata brava, assolutamente quindi non preoccuparti, anche io entro nel panico quando devo scriverle XD. Vediamo adesso come proseguirà :)

30/03/17, ore 12:36

Ciao!!!
Rassegnati dovrai sopportare le mie recensioni ad ogni tua nuova fic/o aggiornamento che farai (tipo stalker personale.)
Parto subito col dirti che amo le AU anche perché si può spaziare all'infinito creando sempre qualcosa di nuovo.
Questa è partita benissimo la Grecia.. il mare.. i Malec poco vestiti, e poi dai di Magnus professore di lingue ne vogliamo parlare!!😜
Detto questo la tua fic mi piace (strano vero!!)☺
Sono curiosissima di vedere cosa succederà quando Magnus scoprirà la bugia di Alec, e soprattutto quando si incontreranno a scuola...
Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo egoisticamente ti direi più lunghi sono meglio è ma va benissimo anche diviso ci mancherebbe.☺
Ciao Daniela
P.S.
Tranquilla che le tue "rosse" vanno più che bene..❤❤
Grazie e a presto spero..
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 05:19 pm)

30/03/17, ore 09:27

Mi piace la storia .e mi incuriosisce parecchio come finirà non vedo l ora Di leggere il ptossimo capitolo...sei stata brava a scrivere quelle scene anche io come te su questo argomento sono timida

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]