Teach me how to love~
di StewyT

07/05/17, ore 22:24

Presidente miao un gatto un mito :)
Bellissimo capitolo, come sempre non deludi mai...
Ciao Sissy

05/05/17, ore 22:09

È stato molto bello entrare su efp e trovare il nuovo capitolo. L'ho adorato!
L'idea del Presidente Miao e dei suoi schiavi è geniale! ("Da dove derivava tutta quella confidenza? Lui era PRESIDENTE Miao" Ahahahah).
La storia di Alec mi sembra plausibile, povero Max.
Magnus che parla lo spagnolo = la mia morte (non preoccuparti, io non capisco una sola parola di spagnolo 😂).
“Credo che ormai sia abituato a deglutire cose forti, no? Conoscendo Magnus…” Sono io che immagino i doppi sensi? 😂😂😂 (Lo confesso, dentro di me si nasconde una pervertita).
Hai detto che prossimamente ci sarà dell'angst seguito da fluff? MI PIACE.
A presto (e sì, manca solo un mese ♥).

P.S. Hai incontrato due Magnus e Jon Snow, fortunata! Io mi sarei complimentata con loro per l'ottima scelta (sono stata soltanto all'Etna Comics e, purtroppo, non ho mai fatto incontri così piacevoli). Hai abbracciato Magnus immaginando Harry? 😍
P.P.S. Alec sa preparare i brownies, aaaaw!

03/05/17, ore 12:31

OMG.
Tra la tensione sessuale in classe e l'incontro in bagno sono quasi morta.
Ho letto il capitolo ieri sera e sono andata a dormire pensando alle capacità orali (ops, volevo dire oratorie) di Magnus 😂
Miei adorati Magnus e Alec, quindici giorni di astinenza sono stati fin troppi, andate a recuperare il tempo perso! SUBITO!
La storia mi sta piacendo davvero tanto, complimenti ♥
Magnus nei panni del professore è perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. sto ancora esultando per la terza stagione 😍

01/05/17, ore 16:40

Sto adorando troppo la tua storia, veramente!A volte leggo altre fanfiction sulla malec e veramente, non si affrontano, la tua invece non è per niente banale, anzi! E' coinvolgente, e le parti ''rosse'' non sono volgari, le descrivi perfettamente, come una scrittrice professionista! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire. Un bacio 😗

27/04/17, ore 15:05

Sono morta.
Giuro, sono morta: dal ridere, dall'emozione, dal baby angst, dalla piega che sta prendendo la storia, da tutto.
Sono in ufficio, fingo di lavorare osservando attentamente il monitor del pc mentre invece sto leggendo la tua storia e non posso davvero non recensirla perchè la sto adorando. TANTISSIMO.
Allora, premetto che amo, amo, amo (ho già detto amo?) i capitoli lunghi. Mi piacciono perchè si vede che sono stati scritti con impegno e dedizione, ti danno modo di entrare per bene nella storia e poi diciamolo, almeno non finiscono subito e non ti lasciano con un pugno di mosche in mano.
Sono successe tante cose in questo capitolo e io devo citarle tutte quindi inizierò dal principio:
Alec e Magnus che messaggiano e si lanciano messaggi subliminari sono stati l'amore.
Magnus in queste pagine è cosi.. MAGNUS. Così lui, esattamente come lui, per questo non posso che farti una miriade di complimenti.
Mi aspettavo del sano sesso telefonico, ma Alec ancora non è pronto perciò, lo attendo nei futuri aggiornamenti. u.u
Ora, la conversazione telefonica con Cat e compagnia bella.
Parliamone.
A parte che i soprannomi che hai messo mi hanno fatta sbellicare dalle risate. Quando ho letto "Clandestino" stavo bevendo un sorso d'acqua e ho rischiato di morire affogata tante sono state le risate. Bellissimo, l'ho amata questa parte.
Esilarante, originale, divertente, spumeggiante, MERAVIGLIOSA!!
Spero davvero di rivederli tutti insieme appassionatamente molto presto perchè sono un qualcosa di indescrivibile.
Ed ora la parte più bella ed anche quella più difficile.
Il momento della verità.
Ammetto che non ho affatto invidiato Magnus, insomma, deve essere stata una bella batosta vedersi Alec lì, di punto in bianco.
Cioè, io sarei stata furibonda, un tantino sotto shock certo, ma subito dopo furibonda e non posso assolutamente biasimarlo. Insomma, mi sentirei presa in giro anche io perchè avrei condiviso mesi e mesi accanto ad una persona che potrebbe - o non potrebbe - avermi completamente raccontato una marea di frottole. Quindi ci sta, ci sta tutta la sua rabbia e mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ha deciso di gestirla.
Ho sempre amato questa cosa del professore-studente, proprio perchè se fatta bene ha un certo fascino ed il modo in cui l'hai descritta mi ha elettrizzata.
Magnus ha giocato la carta del "ora il coltello dalla parte del manico ce l'ho io" e pertanto si è preso una piccolissima rivincita mettendo un pò in difficoltà quel povero cucciolo di Alec.
Alexander - bello di mamma - devo dirtelo, te lo sei meritato.
Ho amato i dialoghi tra Magnus e tutti gli altri.
Continuo a sottolinearti il fatto che lo adoro quando parla con Jace, i loro botta e risposta sono fantastici (quindi di nuovo complimenti a te) ma anche Simon mi fa morire, quando poi ha detto "solo Magnus può chiamarmi Sigmund" ho sputato via l'altro polmone. Aahhahahaah sono la meraviglia questi dialoghi.
Sono dannatamente curiosa di vedere come hai intenzione di continuare la storia, voglio vedere cosa farà Alec per farsi perdonare e spero che Magnus voglia continuare a punzecchiare il poveretto.
ADORO.
Davvero. Complimenti vivissimi.
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, è orginale, ben strutturato, molto scorrevole ed i dialoghi, oh i dialoghi, solo per quelli meriteresti un premio.
Un abbraccio sincero,
Orihime <3

27/04/17, ore 11:10

Tu, donna, attenti seriamente alla mia sanità mentale.
Sappilo, e pentiti, e continua così ti prego!
Da dove inizio? Ci sono così tante cose che vorrei dirti ed il fatto che amo dilungarmi con le spiegazioni non aiuta, quindi proverò a procedere per gradi.
Allora, partendo dal presupposto che credo di aver letto - se non tutte - la maggior parte delle storie sulla categoria Shadowhunters e come hai detto tu non mi sembra proprio di aver mai visto una long con le tue basi, perciò tanto di cappello per la tua idea.
La trama mi intriga, parecchio, quindi se la premessa è questa ben venga e ti prego, devi assolutamente continuarla perché non penso di poter resistere senza sapere come va a finire.
Ma sto divagando, dov'ero rimasta? Ah si.
La Grecia.
Propongo una vacanza di gruppo, con tutte voi, quest'estate, sono sicura - anzi no, sono sicurissima - che tre mesi lì con un Alec ed un Magnus tutti per noi nessuna ne uscirà viva, NESSUNA.
Mi è piaciuto molto come hai trattato l'intera vacanza; hai descritto i tre mesi in maniera sì sintetica ma talmente bene e con un ritmo così serrato e scorrevole che non ho avuto difficoltà a percepire il solidificarsi del loro legame.
I botta e risposta di Magnus e Jace mi sono sempre piaciuti, io li adoro insieme e non vedo l'ora di vedere altre dinamiche tra di loro e con tutti gli altri. Sono un gruppo esilarante ed ognuno di loro è davvero perfetto.
Ora, io lo so, lo so (anche perché mi hai detto che ne sei amante) che questa long AU sarà piena di angst ma mi rifiuto di credere che finirà male.
No Maria, io questo non lo accetto.
Certo, il fatto che Alec abbia detto delle colossali bugie non aiuta di certo, e non posso immaginare l'espressione di Magnus quando si incontreranno di nuovo.
Ma io dico, figlio mio, trascorri tre mesi con un Dio greco, ci fai tutte le cose possibili ed inimmaginabili insieme (in atteggiamenti da censura), progetti di frequentarlo anche fuori la vacanza, ammetti che per lui provi qualcosa in più del mero interesse estivo e non ti salta in mente che forse avresti dovuto essere sincero? Se non subito almeno quando hai iniziato a capire che le cose potevano diventare serie.
Figlio mio benedetto, dillo che mi vuoi morta, dillo. DILLO.
*Prende un lungo respiro e ritorna in se*
Mi rendo conto che Alec è ancora incastrato in quella gabbia balorda che è la società, ha paura di essere giudicato, si è circondato di così tante bugie che ora uscirne per lui è difficile, e magari l'amore per Magnus potrebbe servirgli per capire davvero quello che vuole fare, chi vuole essere.
Ci tenevo a dirti che - come ben saprai - le scene rosse sono sempre ben accette qui e - permettimi di dissentire da quanto hai detto - erano scritte davvero bene.
Sono scene particolari queste, perché se si esagera si rischia di cadere nel volgare e di risultare non poco ridicoli, cosa che non è ASSOLUTAMENTE successa qui.
Sei davvero brava, credimi, mi hai fatta emozionare (si lo so che forse questo non è il termine adatto visto l'argomento, ma sono una ragazza garbata u.u) e mi è piaciuto molto il modo in cui hai scelto di descriverla. Ho trovato tutto perfetto insomma.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
un abbraccio <3
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 11:10 am)

25/04/17, ore 23:58

Tu.. non sei cattiva!!!
Ritiro tutto, ma sei una ragazza dolce, buona e un pochino fuori di testa ☺(in senso buono non offenderti) e questo capitolo ha superato le mie aspettative quindi Grazie di ♡♡.
Comunque, citando il Magnus della serie tv "Alec con le scuse ci sa fare"😏 e non solo con quelle..
Una domanda mi sorge spontanea... Sono io che ho capito male o anche il nostro sexy professore ha mentito su qualcosa?
Parte preferita non c'è...
Ma solo perché ho amato praticamente tutto, sei davvero brava (e non smetterò mai di dirlo)
Grazie per tutto..♡
Daniela
P.S
Immagino tu abbia visto il promo nuovo..
"My name is Sebastian"❤

24/04/17, ore 16:04

Capitolo molto interessante in tutti i sensi...molto molto:)
Belli i nostri Malec
Felice del rinnovo..
Sissy

23/04/17, ore 18:54

Ciao! Le tue storie non mi sono nuove, ti seguivo già e anche questa volta devo dirti che non mi hai delusa affatto! La storia mi piace, molto. Non è banale,è frizzante e coinvolgente. Ammetto di storcere sempre un po il naso sulle AU, perche spesso tendono ad allontanarsi molto dalle caratteristiche dei personaggi, ma tu sei rimasta piuttosto fedele, che dire? ASPETTO IL SEGUITOOO!

23/04/17, ore 18:11

Ciao!!! Che bello che sei tornata con una nuova storia :)
Questi primi capitoli li ho proprio divorati, la storia mi piace perchè, oltre ad essere scritta molto bene, è abbastanza originale e mi incuriosisce un sacco! Mi piace come scrivi le scene hot (novità rispetto le storie precedenti che ho letto, scritte da te), nonostante la parte prettamente erotica io ci ho trovato dolcezza e amore, cosa che non sempre passa in scene del genere, dove spesso l'eccitazione copre il resto...
Non vedo l''ora di scoprire cosa è successo ad Alec per fargli perdere due anni di scuola, non vedo l'ora di vederli stretti e coccolosi insieme come durante l'estate, anche se immagino che qui sarà un po' più difficile...
Continuerò a seguirti! :)

21/04/17, ore 21:27

Vogliamo parlare di quel fantastico Harry Shum che durante l'annuncio gironzolava per la stanza? Lo amo, decisamente lo amo.
Aspettavo questo capitolo, lo "AGOGNAVO" ..ahahhaha!
Mi è piaciuto quell'Alec deciso, intento ad ottenere risposte da Magnus. Non poteva resistere ancora il dolce Mag, non poteva.. non doveva.
Belli, belli da morire.

21/04/17, ore 07:33

Quasi, quasi mi dispiace per Alec..
Si è comportato davvero male con Magnus, (non ha scusanti, per fortuna almeno si sono chiariti sulla questione dell' età ) però in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza.. Speriamo che il nostro "bellissimo insegnante" gli dia il modo di spiegare il tutto e di scusarsi come si deve😏 (dovrà impegnarsi molto, e noi saremo lì a tifare per lui)😉
Curiosa di sapere il motivo dei 2 anni persi di liceo..
Raphael, Catarina e Ragnor sono il Top ho adorato quella parte...
La parte della discoteca mi ha fatto rimanere di merda...
Mi avevi quasi illuso che si sarebbero rivisti e invece niente.. (Tu Sei una Scrittrice molto Cattiva)
Per farti perdonare ho bisogno che tu mi dia prossimamente tanto ma tanto fluff♡♡
Daniela
P.S.
Hai visto il promo nuovo della serie tv??
Giugno è ancora così lontano...

19/04/17, ore 21:29

Ciao
Mi piace l'angst, è il mio genere preferito, quindi per me puoi andare avanti all'infinito:)
Bellissimo capitolo..
Sissy

14/04/17, ore 21:30

Oooh! 😍 Seppur più corto, questo capitolo è comunque soddisfacente. Il tuo angst non delude mai 😁 Dunque, mi sorge una domanda: perché Alec ha perso due anni di liceo? Ora voglio assolutamente saperlo. Devo aspettare i prossimi capitoli vero? 😫 #neverajoy Beh! Porterò pazienza. Nel frattempo, Buona Pasqua 😚

10/04/17, ore 19:28

Ciao
Adoro questa storia, i Malec e la tua scrittura.
Aggiorna ti prego, ne ho bisogno :)