The rockies keyblade wielders
di X_girl

03/04/17, ore 00:48

Ciao di nuovo, sono contenta che tu abbia già aggiornato; dopo la giornataccia che ho passato, è stato bello leggere la tua fanfiction.
Per quel che riguarda questo capitolo, ho trovato svariati errori di battitura, e un errore di grammatica nella frase "Se solo quel momento avesse potuto durare per sempre!", invece di avesse, avresti dovuto metterci fosse. Per il resto tutte cose sempre dovute alla battitura.
La storia di questo capitolo mi è piaciuta molto: come al solito molto fedele al film originale, e mi ha dato l'idea di un capitolo di "transizione", "la fine del Prologo", come se la vera storia dovesse ancora iniziare; rispondo anche al tuo commento alla mia recensione: sì adoro Isa/Saïx, e sono contentissima che lo inserirai nella storia. Inoltre mi pare di aver capito che fino agli eventi di 3D (nemmeno, metà KH3D? Perché altrimenti Xigbar non dovrebbe esserci, come altri membri dell'Organizzazione, dato che sono tornati umani) segue la stessa storia del gioco, ma poi cambia completamente! È tipo un "What If?" anche se non totalmente perché davvero non sappiamo cosa succederà dopo KH3D.
Ti aspetto per il prossimo capitolo, buonanotte e buon inizio settimana!

• - Namie