Replica
di Sakkaku

07/08/17, ore 11:37

Ma posso dire, se mi credi, di essere rimasta dispiaciuta per Denny? Cioè, fino a qualche capitolo fa pensavo che fosse impossibile per me provare pena per quell'idiota, però Gina gliene ha combinate di tutti i colori.
C'è da dire che adesso sono curiosa di vedere cosa la fattucchiera ha in mente di fare.
Da ciò che si vede in questo capitolo, breve ma sicuramente d'impatto, Gina lavorava anche con Midolf oltre che con Benji: pessima cosa per Falco Nero.

E poi c'è Zack, che tutto ciò che desidera dalla vita e mettere le mani attorno al collo di Lynn o peggio, e farla fuori esattamente come lei gradirebbe far fuori lui. Mi sembra piuttosto normale, ma se Zack non sta attento il potere potrebbe scivolargli dalle mani visto l'intrigo che si è creato al di sotto di lui :/

Mi è mancata Lynn in questo aggiornamento, ma ovviamente confido che la rivedremo presto!

Ps. Denny comunque... fidarsi di Gina... ma dai! xD

Ottimo capitolo, carissima! Ho dato una sbirciata ai capitoli totali e ho visto che me ne mancano sei per terminare Replica. E si vede che il climax si sta alzando! ^^
_morgengabe

07/04/17, ore 02:07

Approfitto di un momento di insonnia per passare a leggere l'aggiornamento :D
Ehhh dunque, la situazione si fa sempre più spinosa. C'è talmente tanta carne a cuocere che non so più dove girarmi a guardare (ovviamente detto in senso buono).
Dunque, Midolf era un "alleato" di quella pazzerella di Gina e di Benjamin l'ingannatore (XDD), e non stava dalla parte di Falco Nero. Difatti, ora che ci penso, se rivedo gli eventi sapendo della Chimera, sembra quasi che Midolf abbia premuto perché Falco Nero dimenticasse - appunto - anche il suo nome. Me ne domando la ragione profonda, così come una serie di altre cose.
Zack nel frattempo si annoia (e non lo biasimo XD, insomma guardare delle gare non deve essere proprio entusiasmante per una Chimera), perché vorrebbe mettere le mani addosso a Lynn e finirla con questa questione. Ciò che sembra è che sia troppo impegnato con la questione Chimera-Arpia, difatti, per rendersi conto che c'è tutto un sottofondo che farebbe bene a non ignorare. La questione di Gina, per esempio.
Sciocca Chimera, vogliono farti la pelle! O qualcosa del genere! Insomma hanno cattive intenzioni, prendine coscienza!!
...maledizione, queste creature e le loro faide interne XD
Spero che si venga a sapere qual è il motivo profondo del conflitto che c'è tra Chimere e Arpie, perché sono proprio curiosa e mi intriga tantissimo.

Per concludere, non credevo che avrei mai potuto provare pena per Denny, ma tant'è. Qualsiasi cosa gli stia facendo Gina, per adesso è assolutamente orribile o___o
akjsdsjnskc spero che gli impegni ti consentiranno di aggiornare presto!

~Sky