La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

20/04/17, ore 21:42

Ana e christian affrontano un momento davvero difficile scoprendo l'esistenza di un probabile figlio , concepito con una delle sottomesse. Ana prova un dolore grande ed implacabile e questa situazione fa riemergere tutte le sue insicurezze del passato...idem per christian. Doranno fare un gran lavoro per superare tutto ciò....aspetto con ansia tue nuove, a presto, ciao, ciao.

20/04/17, ore 10:32

Vale sempre la pena aspettarti! Le lacrime di Christian sono state il colpo finale di una capitolo letto piangendo! Spero che quel test sia negativo!
Complimenti, sei sempre bravissima, ogni volta sempre grandi emozioni!
Continua così :)

19/04/17, ore 14:31

Ti prego dimmi che il loro matrimonio è a rischio non può finire così ti prego.ma la madre di ben non poteva stare zitta ancora un po' non può pensare di fare come le piace a lei è stata zitta per otto anni e adesso se ne esce che Christian è il padre per me c'è sotto qualcos'altro sarà vero che ben vuole conoscere il padre ma c'è dell'altro secondo me. Che dire sei sempre bravissima scrivi in un modo stupendo a volte mi fai piangere da tanto che sembra la vita vera ti PREGO AGGIORNA PRESTO so che sei impegnata ma non farci aspettare ancora così tanto ti prego baci.

19/04/17, ore 04:29

Ciao Mery...come vanno i tuoi studi???che capitolone ricco di colpi di scena che hai scritto...e come sempre ci hai lasciato nel più bello...Christian è sconvolto proprio da questa notizia non ha più la situazione sotto il suo controllo e in più non ha nemmeno l'appoggio di sua mogloe che è più frastornata di lui...ma un piccolo spoiler non ce lo puoi dare???cmq anche io ho visto il film e vedere lui totalmente innamorat cotto è stato bellissimo....Grazie per il tempo che ci dedichi...buono studio un bacio :-)

18/04/17, ore 22:54

Bravissima 👏👏 complimenti un fantastico capitolo. ..dove troviamo un'amore fortissimo ma in questo momento é relegato in un angolo ma prima o poi riuscirà a venirne fuori ed esplodere e battere le barriere ....questa Shirley non mi convince molto a tirato fuori una scusa che non sta né in cielo né in terra ...dopo 8 anni se fosse vero doveva lasciar perdere e inventarsi una bugia e accontentarsi dell'uomo che ha al suo fianco. ..il comportamento di Anastasia non lo comprendo non è giusto nei confronti di Christian. ..è un fatto accaduto prima che la conoscesse e non ne sapeva nulla...il rancore la rabbia il dolore il disprezzo dovrebbe riversarlo verso Shirley e non verso Christian che sta soffrendo le pene dell'inferno ...chiuso nel suo ufficio piange ..o mio Dio .......Anastasia torna in te .....mi è piaciuto quando incontra il bimbo e gli da la mano. ..Non sente nessuna scossa ...niente di niente. ..sarà dura aspettare ma ne varrà la pena ....vero? Buona Pasqua a te .......

18/04/17, ore 13:37

Allora, solo una constatazione neutra, che sorge spontanea dopo gli ultimi due capitoli:
Ma questi due devono sempre affrontare qualche dramma? Non potrebbero per una volta, dico una sola maledetta volta, vivere in pace?
Comunque, tornando al capitolo, spero davvero che questa cosa si risolva al più presto e soprattutto BENE!...
Per il resto la storia, questa tua versione della storia, mi piace tantissimo 😘
Non voglio esprimermi molto sul capitolo, si è capito che Ana sta crollando e Christian anche e che c'è bisogno che si riprenda e tiri fuori gli attributi, però qui la situazione mi puzza, e non poco, c'è sotto qualcosa di questa tizia, e spero vivamnete che nn c'entri la vecchia megera ( si capisce di chi parlo, no?).
Aspetterò che tutta questa faccenda sia conclusa, per dilungarmi.
E auguri per l'università😘
Chiedo scusa se questa è la prima volta che recensisco, ma di solito nn ho molto tempo, visto che io ho in ballo l'esame di maturità 😅😘
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 01:57 pm)

18/04/17, ore 11:11

io no so più c he parole usare per esprimerti le mie impressioni capitolo bellissimo come al solito quando leggo non mi sembra di leggere ma è come stessi vedendo un episodio di una storia bellissima molto dolce di un amore profondo di questa coppia che con sempre dei grossi problemi si ama alla follia la dolcezza verso i bambini e l'amore verso la famiglia anche se sono una coppia molto particolare e tu rendi tutte le loro preoccupazioni e stati d'animo come se fosse una cosa vera non so se mi sono spiegata bene però vai avanti cosi ti seguo con molto affetto tanti auguroni per i traguardi con gli studi auguri anche in ritardo della Pasqua appena passata e in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo perché siamo con il fiato sospeso

17/04/17, ore 21:59

Ciao innanzitutto Buona Pasqua anche se in ritardo, e complimenti per i successi che hai raggiunto con lo studio, anche io ho visto il film e rispetto al primo mi è piaciuto di più non vedo l'ora di vedere cinquanta sfumature di rosso, che dire questo capitolo più degli altri mi ha messo un po di ansia lo ammetto, sei riuscita a descrivere perfettamente lo stato d'animo e le vice de dei personaggi, fino alla fine del capitolo ero convinta che ci rivelassi anche il risultato del test anche ed è questo che mi causava un ansia maggiore...è stato triste non leggere Anastasia e Christian dolci come nei capitoli precedenti mi sono mancati... e' stato triste leggere di Christian che soffre così... vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che il risultato del test riveli che in realtà non è figlio di Christian...detto questo ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/04/17, ore 18:59

Ciao, buona Pasquetta, in ritardo e complimenti per ituoi successi conseguiti nello studio! Devo dirti che questo ,finalmente, nuovo capitolo,mi ha fatto tanto soffrire e commuovere ( soprattutto nei confronti di Christian)e questo grazie alla tua,incredibile capacità, di descrivere situazioni difficili e relativi stati d'animo in un modo così particolareggiato e approfondito....io penso,ahimè, che il bambino sia davvero figlio di Christian, ma che Anastasia non riesca a gestire questa situazione e pensi anche di andarsene,almeno per un po'!!!!Se mi permetti una piccola osservazione, vorrei dirti che, sapendo che passeranno mesi , probabilmente, prima di leggere il seguito, questa volta, avresti almeno potuto regalarci al termine del capitolo,l'apertura della busta!!!!!!Immagine Rai in quale stato ci hai lasciate!!!! Povero Christian,quanto sta soffrendo!!!! Spero tanto che tu possa farci un regalino presto, anche se breve! Grazie mille, sei sempre super!!!!! Ciao.

17/04/17, ore 18:11

Ciao carissima ,sai benissimo quanto mi manchi ma so anche quanto sei impegnata e ti faccio i miei complimenti per i risultati da te raggiunti con gli esami ,per quanto riguarda il capitolo questo è il migliore che abbia letto della tua storia ,ti dico la verità il mio cuore ha sofferto per tutto il capitolo con quello di ANA ,come può lei per quanto sia una donna dal cuore grande accettare una situazione del genere ? Ho cercato di pensare e ripensare ma sai io mi sentirei e mi comporterei proprio come lei ,non so se lo accetterai mai completamente ,anche se concepito prima ma ricorderebbe sempre ciò che era Cristian .
Complimenti sei stata brava spina ti sei superata e ti confesso che lo riletto anche oggi piangendo per il dolore segno della tua bravura .
Non so come tu ti sia immaginata il seguito ma lo aspetto con ansia proprio come loro due in attesa di aprire la busta .
Ti faccio gli auguri per il seguito dei tuoi studi anche se non ti conosco sono orgogliosa di te ,con affetto Samantha .

17/04/17, ore 11:41

Ciao, questo capitolo è un tormento senza fine! Capisco Ana che teme di dover dividere l'amore di suo marito con degli estranei, però non mi fido di questa tipa che spunta così dopo 8 anni come se niente fosse.? So che Ana crede a tutti ma in questo caso forse avrebbe fatto bene a mettere in dubbio le affermazioni di questa tipa sulla paternità!!! Mi spiace per Christian che all'improvviso si ritrova il suo mondo sottosopra, con sua moglie che di solito è la sua forza che stavolta sta crollando! Spero che il figlio non sia suo, siamo sicuri che non faranno magagne col test? E spero soprattutto che Ana riesca ad uscire dal suo tunnel perché quando sono insieme possono affrontare tutto! Chissa se Christian riuscirà a capire il comportamento di Ana senza rinfacciarglielo in futuro!!!So che l'Università è super impegnativa ma spero tu possa aggiornare presto! Un sacco di speranze vero? Buona Pasquetta

17/04/17, ore 10:03

Buona Pasqua! Allora mi sono letta mooooolto attentamente, questo capitolo. La mia, non è assolutamente una critica però mi sembra che la piega che hai preso in questi due ultimi capitoli leghi poco con i precedenti ( penso io e non è un voler criticare). Shirley, la trovo una donna, molto ipocrita quello che vuole lo dice all inizio di questo capitolo, ovvero l amore di Christian. Io rimango, che questa situazione non è logica, non può giustificare il suo silenzio perché Christian era " insensibile". All inizio, pensavo che questa fosse una brava persona, invece è una stronza patentata, manipolatrice stile leila. Ma poi, parla dopo otto anni, perché il bambino chiede del vero padre? No io non ci credo, penso che ci sia sotto qualcosa. Anastasia, reagisce da donna ferita ed è capibile Christian questa volta deve cacciare fuori gli attributi . È sempre Ana, che lo tira fuori dal baratro questa volta deve essere lui, non può pensare che sia lei. E se ci fosse, Elena dietro a tutto questo? Spero che Ana , si riprenda e metta al suo posto Shirley. Il capitolo è molto intenso, però io francamente trovo molto puerile la motivazione di questa donna, ma cosa vuole? Per me , si vuole ritagliare un posto accanto a Christian. Il tuo, intento è farci leggere di come l amore, di Christian ed Ana si rafforza anche in situazioni surreali come questa, anche se penso che Ana non sarà mai amica di questa donna. Spero che , i tuoi studi vadano benissimo . Grazie per questa chicca . Baci

17/04/17, ore 08:07

Cavolo che ansia! Mery ma è possibile?!... mammasantaaaaaaa: come ne usciamo! Secondo me è figlio suo, la tipa era troppo tranquilla ma perché proprio adesso?! Perché è uscita fuori?! Perché gliel'ha chiesto il figlio... e cosa si aspettava? Che non glielo chiedesse mai?!... approfittartene perché sa che Christian è cambiato ed ha già due figli, si sta arrampicando sui vetri! Su Ana non mi dilungo, non sono molto dalla sua parte in questo momento, mi sento di appoggiare molto di più Christian... ma sai qual'è la cosa peggiore? È che ci stai dicendo che dobbiamo aspettare per il prossimo capitolo 😅😂😣 eh va beh... ce ne faremo una ragione 😝👍🏼 Brava Mery non so cos'altro dire, ci hai tenute sulle spine fino all'ultimo, bel capitolo! A presto mia cara e buona Pasqua e Pasquetta ormai, un bacione grande! Continua così... ❤️

17/04/17, ore 06:00

Carissima MARY il capitolo e molto bello anzi direi bellissimo solo che ora chissà quando poster ai il seguito . Non far aspettare tanto tempo io capisco il tuo impegno con lo studio che la cosa principale nella tua vita e il tuo futuro , ma ti prego non farci attendere troppo . Comunque mille auguri per gli studi e complimenti per questo capitolo molto bello e toccante , A PRESTO MARY E GRAZIE 1000 LORY