Replica
di Sakkaku

09/08/17, ore 11:49

E beh... che Lynn vincesse era più che ovvio. Scontato... non c'erano dubbi. E infatti tu, che sei una furbacchiona, hai deciso di mostrarci dell'altro subito dopo la gara, in modo da farmi arrovellare ancora di più su questa storia che è come una serie di scatole cinesi una dentro l'altra... quando pensi di essere venuta a capo dell'inghippo scopri che in realtà si trattava solo della punta dell'iceberg.
E questa è una cosa che mi piace moltissimo!

Dunque: Lynn vince la gara e sbaraglia completamente quell'idiota di Tim. Sono contenta di ciò, batto le mani e faccio il tifo, come si dice xD

Poi... arrivano i guai per tutti. Caroline assiste alla gara e non interviene, rimane neutrale e si gode la scena. Mi chiedo se deciderà di prendere parte alla fine, per rendere il tutto più decisivo. Ovviamente sa della faida, ma non vuole immischiarsi. E' una figura che mi piace moltissimo, davvero. E il fatto che ce la fai conoscere a piccole dosi rende tutto più interessante.

Alla fine della gara, l'Arpia e la Chimera subiscono un attacco magico, come lo chiama poi Lynn. Qualcuno di non meglio specificato li spinge a darci un taglio e finire questa faida tra di loro. Li invita a trovare una soluzione.
Chi è dunque questa misteriosa figura che si pone tra loro? Non sono nemmeno sicura che sia "positivo" o "negativo", potrebbe intendere "risolvetela come vi pare e piace, se morite o meno non è affar mio, basta che la piantate", certo, ma voglio saperne di più!

Complimenti per questo capitolo ^^
_morgengabe

21/04/17, ore 01:31

Hey, eccomi qui.
Scusami per l'immenso ritardo con cui passo, sono impegnatissima e sono finalmente riuscita a trovare un momento per dedicarmi alla tua storia. Dalla settimana prossima dovrebbe tornare tutto normale :)

Dunque, è stato un capitolo molto bello e interessante, sia per le prodezze di Zack e Lynn che per il resto. Troppo bello il fatto che Chimera e Arpia possono in qualche modo controllare gli elementi, e mi è piaciuta tantissimo questa frase in particolare: "La Chimera sfogò la sua frustrazione nella pioggia". Lascia a intendere quanto siano superiori questi due esseri soprannaturali, e perciò immagino che chi li ha attaccati sia assurdamente potente. Mi domando di chi si tratti, se è una "faccia nuova" oppure qualcuno che già conosciamo e che li tiene sotto controllo. Lynn, ricordo, aveva commentato al riguardo qualche capitolo fa, sul fatto che era strano che nessuno ancora si fosse accorto che la loro faida andava avanti da moltissimo tempo.
La parte riguardante il torneo è stata interessante, anche se ovviamente non c'erano dubbi sul fatto che vincesse Lynn. Per Tim non c'erano storie e mi fa piacere, dato che è un tizio viscido e antipatico u.u
Per quello che riguarda Caroline, ho l'impressione che anche lei sia potente e pericolosa anche se desidera restare "neutrale". è riuscita ad occultarsi sia da Zack che dalla presenza estranea, e nonostante la sua decisione di tenersi fuori dalla vicenda, immagino che avrà un ruolo discretamente importante in questa storia.
E poi abbiamo la questione Gina-Benjamin-Midolf che è rimasta in sospeso, con Denny che deve subire le sevizie di quella strega pazzerella. Che c'entri qualcosa, questo improvviso intervento esterno? Insomma, che sia relativo a quello che sta cercando di fare Gina, qualsiasi cosa sia...?
Ma insomma appare chiaro che Chimera e Arpia non potrebbero evitare di fare ciò che fanno nemmeno se volessero. C'è una sorta di entità esterna che gli impone di farlo, addirittura è arrivata a minacciarli di morte se non adempiono alla missione di portare a termine questa faida.
A proposito della faida continuo a farmi domande... come mai c'è una situazione del genere tra Chimere e Arpie? E man mano che vado avanti mi sembra sempre più un qualcosa di "ufficiale", dato che anche Caroline ha "riconosciuto" che c'è una faida tra creature e ha scelto di non parteciparvi in alcun modo.
Concludendo, come al solito capitolo bellissimo. Attendo trepidante gli sviluppi!
A presto <3

~Sky