Moonage Daydream
di BlackStar1985

29/05/17, ore 15:36

I sensi di colpa! E come non provarli? Si è quasi portata a letto il ragazzo della sua migliore amica!
Certo che poverina, cercare di levarselo dalla testa quando alla fine, per una cosa o l’altra, se lo trova davanti…è dura!
Mamoru famelico mi mancava! Ahahahaaahh! Me lo immagino già, lui insieme a Rei che guarda l’amica sua e se la spoglia con gli occhi per poi inchiodarla al muro. Eheheheeheh!
Cmq mi piacciono queste scene di fraintendimenti vari e cose non dette interrotte da nemici che, casualmente, capitano a fagiolo! Già la scena dell’attacco di Zoicite mi aveva emozionato ai tempi dell’anime, ora invece lo hai incastrato perfettamente rendendolo ancora più avvincente!

Questo capitolo mi è strapiaciuto! Ho già letto gli altri, ma preferisco commentarli uno ad uno per benino!

Mi piace!!!! Continua così :)

26/05/17, ore 17:00

Certo che bunny ne ha passato di ogni genere in questo capitolo, però mi è piaciuto il fatto che chibiusa sapesse già chi fossero i suoi genitori! Penso sia anche naturale che con quell'esperienza ci sia un blocco, ma chissà al mare cosa succederà!

26/05/17, ore 11:29

Oh, ma tu non puoi aggiornare così senza avvisare! Pensavo fosse ancora lo stesso capitolo che avevo già letto e invece... Per poco non me lo perdevo sto capitolo xD
Questa nemica è riuscita ad annientare il diadema di Usagi... Sarebbe stata spacciata se non fossero arrivati Tuxedo e le Inner.
Il suo capogiro non mi convince molto... sarà mica incinta?
"E' andata bene, mi ha visitata e visto che è tutto a posto mi ha prescritto la pillola che comincerò a prendere con il prossimo ciclo." <- Buttala pure, tanto la prescrizione dopo sei mesi scade XD
"Oddio non sarà mica incinta???" - "Ma no Marta! Ha detto che sono sempre stati attenti...secondo me c'è qualcos'altro sotto, me lo sento." Concluse Amy <- Ah, me la smonti così la mia teoria? :'( Anche se io rimango ferma nella mia ipotesi, se non vedo le beta negative non ci credo xD
Mi è piaciuta molto la parte dove hai scritto che grazie all'amore si materializzarono la nuova spilla e il nuovo scettro di Sailor Moon, è stato molto romantico *__*
Ma che sorpresa, il nemico vuole il cristallo d'argento u.u
"Di fare che cosa?" <- Chibiusa *__* ahahahah è arrivata proprio nel momento migliore xD
Ma Kenji? Ahahahahah Che padre IPERMEGAPROTETTIVO ahahahah
"Tu non capisci..." Oh piccola Lady, solo io ti capisco mi sa u.u
Io ho riso quando Mamo e Usa battibeccano all'ospedale xD Che sciocchi xD
Chibiusa nella scena dopo è stata super dolce *__* Adoro quella bambina!
Come sempre sei molto brava a descrivere quel momento di passione tra loro due :P

Le streghe mi mettono molta ANSIA!
E la visione di Usagi? Madonna, super ansia!!
"Ragazze...Il nemico ha insinuato dentro Bunny un'entità oscura." <- Siamo sicuri che non sia Chibiusa?
Ma Usagi che attacca così Rei e Mamo? Che cattiva che sei stata!!

La scena nel bosco è stata un susseguirsi di emozioni, mamma mia!
Che scena straziante quando Chibiusa chiama la sua mamma... mi sono venute le lacrime agli occhi :'(

Speriamo che nel weekend riescano a trovare la loro armonia e la loro serenità. Niente nemici, siamo intese? :P

26/05/17, ore 00:40

Bellissimo capitolo! Certo ci sono davvero tante cose messe insieme, ma è stupendo e sinceramente sono felice perché non c'è molto in sospeso (solo il weekend in spiaggia) quindi sono contentissima. Sei sempre bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

25/05/17, ore 23:17

Ciao :)
Che dire, un capitolo davvero intenso! Qui si percepisce molto la tua passione per l'horror e i contenuti forti lo rispecchiano.
Mi incuriosisce questa versione della serie (qui inizia la seconda), cosa staranno preparando le streghe?
Per quanto riguarda il rapporto Marzio/bunny descrivi molto bene la loro passione, i loro battibecchi e il loro amore, il momento della riappacificazione dopo la discussione è stato wow "Tienimi in trappola con te..." , un amore talmente forte e profondo da farti stare male.
Ora ci sarà il weekend al mare, cosa succederà? Continuo a seguirti :) ciao

25/05/17, ore 13:22

Assolutamente fantastico! Lo letto tutto insieme senza fare pause (infatti ora devo andare al bagno!), Ma era impossibile staccarsi. È un capitolo meraviglioso, pieno di amore, passione, battibecchi e amicizia. Davvero fantastico! Spero che aggiornerò presto il prossimo capitolo perché voglio assolutamente un seguito e il prima possibile!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

21/05/17, ore 01:54

Ciao :D
Finalmente la nostra Bunny torna a casa, inizialmente confusa su Marzio, ma appena si vedono tutto è chiaro, si amano profondamente,finalmente possono vivere il loro amore come due normalissimi ragazzi.
Molto realistica la scena della loro intimità, battutine, imbarazzo e tanta voglia di stare insieme.
Il giorno dopo subisce l'interrogatorio da tutti ahahahahahah, soprattutto da Marta.
Ora finalmente i due sono felici, si amano a prescindere dal loro passato e vogliono vivere la loro vita insieme...cosa succederà ora? Sono curiosissima :D a presto
Ps. Complimenti per la tua cultura musicale :)

20/05/17, ore 19:39

Aggiornamento 😍 Non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo dopo la sua ripresa dal coma!!!
Oh Selene, non potrà più rivederla Usagi?
"Marzio si è preso cura di te in una maniera incredibile...allora ho pensato che doveva amarti moltissimo" la mamma è sempre la mamma, il suo occhio vede lontano lontano mia cara Usagi ^--^
Luna e Artemis quanto sono teneri? 😍
L'abbraccio con le sue amiche... chissà come saranno state contente di essere di nuovo tutte insieme! Le amiche inseparabili ❤
Oh ma come è lanciato Motoki? Festa con addirittura un dj? Fantastico xD
Ma che dolce Mamoru quando invita la sua principessa a ballare 😍 e la dichiarazione d'amore? Mamma mia, mi sono sciolta!
"se entrerai nel mio appartamento stasera, scordati di tornare a casa! Ti voglio nel mio letto tutta la notte..." wella Chiba, sei ispirato questa sera? Tutta la notte addirittura? Che porcellone!!!
Usagi che chiede al suo moroso se gli altri avessero capito che stavano andando a zozzeggiare è stata fantastica 😂 adoro la sua ingenuità!
La scena di Usagi che cerca di slacciare i jeans a Mamo è stata spassosa 😂 sei passata da un momento molto caldo, che hai descritto benissimo, a un siparietto simpatico per alleggerire la tensione.
Usagi che lo provoca, giocando con l'amichetto di lui... e brava birichina!
Usagi e il sesso orale 😂😂😂
No sono fantastici, i loro battibecchi anche in quel momento sono tutto un programma xD
Alla fine però sono riusciti a unirsi completamente... wow complimenti per come hai descritto il tutto!
Hai capito sti zozzoni? Tutto il giorno l'hanno fatto? Non gli è caduto poi? 😂
Il capitolo è stato molto bello, ancora complimenti ❤

11/05/17, ore 13:42

Ciao :) hai descritto la parte che preferisco della prima serie, ossia quando svelano le loro identità, e l\'hai descritta perfettamente :) inserendola benissimo nella tua ff, poi la battaglia, la sete di distruzione di metallia e il sacrificio di bunny, per non parlare del dopo, il coma, marzio che le resta accanto e si lascia totalmente assorbire dalla situazione, mi ha incuriosita molto marzio con i capelli più lunghi, sto provando ad immaginarlo ahahahah ma è sempre bellissimo.
Canzone azzeccatissima, bellissima e adatta al momento difficile che sta vivendo il nostro Marzio.
Finalmente la nostra principessa si risveglia e i nostri due innamorati sono liberi di vivere il loro amore....cosa succederà ora? Sono curiosissima :p a presto! Un bacio
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 02:06 pm)

10/05/17, ore 21:35

Eccomi qui, come anticipato per posta ho iniziato la lettura del terzo capitolo!
Inizia subito con le ragazze che capiscono che qualcosa non va. Usagi è in ritardo, non è una novità, ma Rei percepisce l'amica in pericolo, quindi si trasformano e si dirigono verso la torre Starlights.
Passiamo a Zoisite e Kunzite che rubano i cristalli dell'arcobaleno di Mamoru/Tuxedo, minacciando la povera Usagi che non perde l'occasione per farsi un riposino, perdendosi la rivelazione sull'identità di Mamoru. Fortunatamente si sveglia nel momento giusto, trasformandosi in Sailor Moon e salvando il suo sederino e quello del suo amato.
Le guerriere fanno il culo, letteralmente parlando, a Kunzite, costretto quindi a ritirarsi e a mandare un mostro a combattere al suo posto... Ovviamente con scarso risultato. Non riesce a ucciderle, ma purtroppo gli ruba il cristallo. (Sappiamo come andrà a finire eh, ma ti viene il nervoso sapendo che il nemico è sul punto di ottenere il cristallo d'argento!)
"Marzio guardò con stupore Sailor Moon... E' lei...è sempre stata lei...che sciocco, come ho fatto a non accorgermene prima!? Pensò Marzio meravigliato." Mi sono sempre chiesta come cavolo facesse la gente a non capire chi fossero le guerriere, bastava cambiargli la divisa eh. Sono proprio ritardati i giapponesi!
"E invece si! Dichiarò Marzio mentre tirava fuori una rosa per trasformarsi." Mr. Petaloso is here. Usagi ha un colpo al cuore (fortunatamente è giovane, altrimenti sarebbe stato un'infarto), pensando a come Mamoru in quei mesi la prendeva in giro, mentre sotto le spoglie di Tuxedo la salvava... Ottiene una conferma in più del suo amore per quel ragazzo.
La scena di Mamoru che si sacrifica per salvare Usagi mi fa sempre un certo effetto... una dimostrazione d'amore unica.
"I Cristalli Arcobaleno finalmente si riunirono e una lacrima di Sailor Moon andò a completarli...Comparve dinnanzi a tutti, il tanto cercato... CRISTALLO D'ARGENTO." LA PELLE D'OCA! Mi mette sempre i brividi quella parte, e lo stesso è successo leggendola nella tua ff!
Il ricordo della loro vita passata, del loro grande amore eterno, la confessione di Mamoru prima di morire...
"S-Serenity...i-io...s-sono E-Endymion...e...B-Bunny i-io...t-ti amo...Riuscì a confessarle il suo amore prima di morire." Mi viene da piangere giuro :'(
Apprezzo l'inserimento dello scontro con Metallia, senza rinvii inutili, e i cambiamenti che hai inserito. Ovviamente la nostra Usagi ha la meglio su quella stronza e porta la pace, a discapito suo. Ancora una volta si sacrifica per il bene supremo.
Quando ho letto "Coma irreversibile." mi sono sentita malissimo. Volevo venirti a prendere e strattonarti per il colletto, ma poi mi sono imposta di continuare con la lettura, che sicuramente non metterai una tragedia del genere nel terzo capitolo... E infatti così è stato! Per questa volta ti sei salvata!
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, anche se ora sono decisamente più curiosa di sapere come continuerà viste le novità che hai inserito! Un bacione <3

04/05/17, ore 17:43

Povera Usagi, ci mancava solo la strigliata della madre per concludere in bellezza quel pomeriggio. E povero Sam che è dovuto tornare a casa da solo. Ahah
Usagi si sfoga piangendo, si fa bella ed esce, decidendo di provare a svagarsi almeno un po'; brava Usagi!
Mi dispiace per Rei; lei è veramente interessata a Mamoru, al contrario suo che voleva far ingelosire Usagi, comportamento abbastanza meschino!
La brillante idea di andare al crown poi...
Motoki è sempre dolcissimo ed è un personaggio che adoro. È intelligente e buono, sempre pronto a dare buoni consigli ma rispettando gli spazi e i tempi degli altri.
"Ma non dovevano andare in quel cazzo di parco?" Ammetto di aver riso un po' qui 😂 Me la immagino, la povera Usagi, fare delle imprecazioni dentro di sé.
A Mamoru va il sangue al cervello al pensiero di Usagi e Motoki, dimenticandosi che erano semplici amici e quindi non c'era nessun secondo fine... ma si sa, quando si ama si può essere gelosi anche di cose inesistenti xD
Rei capisce l'antifona e parla a Mamoru, costandogli una certa fatica, minacciandolo di non far soffrire la sua amica.
Mamoru e Usagi si incontrano ed è stato un turbine di emozioni (ho sentito caldo pure io!) e per un attimo ho pensato che avrebbero fatto sesso sotto la pioggia, vista la piega presa, ma fortunatamente era rimasto un po' di sangue a fluire al cervello di Mamoru e decide di fermarsi.
Usagi ovviamente prende male la cosa e scappa. Lui non riesce a spiegarle che si è fermato per rispetto di lei e dei suoi sentimenti, torna a casa e si lascia andare a un pianto liberatorio.
Il giorno dopo il nostro Mamoru decide di confidarsi con il suo migliore amico (ho adorato quando Motoki l'ha minacciato se avesse fatto del male alla piccola Usagi! È stato fantastico ahahah), ammettendo anche a se stesso di essersi innamorato di quella ragazza così sbadata.
Non capisco perché non sia andato quel pomeriggio stesso da lei, aspettando il giorno dopo e senza fare in tempo a dirle quello che sentiva.
Questo capitolo è stato ancora più bello del precedente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un abbraccio 😘

04/05/17, ore 12:50

Molto interessante e piccante il rapporto tra bunny e marzio, certo che lui rimane sempre imbranato dal lato sentimentale! Chissà cosa succederà ora con zackar

04/05/17, ore 11:19

Cucù, bentrovata :)
Troviamo una Bunny inconsciamente, ma neanche troppo, attratta dal suo acerrimo nemico Mamoru. Non vede l'ora di vederlo per litigare, ma allo stesso tempo pensa che sia un Don Giovanni e che non vorrebbe mai essere al posto della malcapitata ragazza della settimana (ti sta crescendo il naso Usa).
Si ritrova a pensare alle differenze tra Motoki e il suo (??) Mamoru. L'acqua santa e il diavolo insomma. Uno è un bravissimo e dolce ragazzo, l'altro un arrogante ma sexy sciupa femmine.
Si ritrova a dover scappare dalla sua figura perché i suoi pensieri erano diventati "scomodi". Eh mia cara Usagi, mi sa che sei solo all'inizio dei tuoi problemi.
E ora passiamo al lato maschile del racconto :)
Mamoru sogna la voce di Serenity che gli dice di trovare il famoso cristallo d'argento, si sveglia e si ritrova a pensare a? Nientepopodimeno che a Usagi, e a come, in men che non si dica, le sue fantasie su di lei siano diventate alla Mr Grey e alle sue cinquanta sfumature di grigio (anche Mamoru ha una camera dei giochi? M'immagino Usagi reagire come Anastasia, chiedendogli se teneva lì i videogame xD).
Anche il nostro Mamoru, quando vede Usagi, si ritrova a fare pensieri poco casti su di lei e sulle sue labbra. Ah se solo sapessero che entrambi avevano pensato più o meno la stessa cosa...
Povera Usagi, sapere che una delle sue migliori amiche stava per uscire con il ragazzo che lei desiderava ardentemente non dev'essere stato facile.

Passiamo ora ai complimenti alla scrittrice :) il tuo stile è molto fluido e mai banale. Le descrizioni sono accurate e i dettagli piccanti sono ben scritti. La trama mi piace e mi intriga tantissimo. Più tardi leggerò il secondo capitolo, sono proprio curiosa di scoprire come continuerà!

03/05/17, ore 21:42

Ciaooo :) Stavo inziando a preoccuparmi... spero che tu abbia risolto il problema al computer.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Ho notato che hai sistemato meglio il testo e ti posso assicurare che la lettura è stata ancora più piacevole.
Ho apprezzato tanto lo stato emotivo di Bunny, quando non si capiscono i proprio sentimenti è la fine, sopratutto per un'adolescente...Moran l'ho semplicemente adorato, così dolce e protettivo nei confronti della sua piccola sorellina, per non parlare quando si mette a urlare contro Marzio, là sono morta dalle risate proprio come lui XD Anche se un bel ceffone o un calcio nei gioielli di famiglia glielo avrei tirato perchè più stupido di Marzio se ne trovano pochi.
Prima dice di essere innamorato, poi va da Bunny e fa tutto tranne che dirgli "la verità", poi la scena sotto la pioggia è stata troppo bella *-* finalemente due ragazzi che si danno alla passione e fanculo l'amore platonico XD Devo dare merito a Marzio comunque di essersi accorto che forse stava correndo troppo, ci si vede al prossimo round...
Rea la sati caratterizzando molto meglio della serie storica, è un pò più sopporttabile...
Però sei stata cattiva! Dopo questo bel capitolo non me lo puoi far finire in quel modo!
CHE ZACKAR SIA MALEDETTO!
Scopriranno le loro identità? Il loro rapporto migliorerà o peggiorerà?
Troppi dubbi, questa cosa non va bene... devi aggiornare il più presto possibile, intensi?
Un bacio <3

03/05/17, ore 20:40

ciao! finalmente hai aggiornato :)
bene, il nostro marzio si è reso conto dei suoi sentimenti verso la bionda, la gelosia da parte di entrambi e l'imbarazzo di bunny verso rea, insomma la situazione era abbastanza tesa, anche se dopo essersi separati dai rispettivi accompagnatori lo stavano per fare sotto la pioggia ahahahahah, la scena hot mi è piaciuta molto, Moran che fa il cupido della situazione mi sarebbe piaciuto vederlo anche nella serie originale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ;)