Moonage Daydream
di BlackStar1985

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/17, ore 13:40

Ciao! Ti do il benvenuto su questo fantastico sito! La tua ff mi intriga non poco, oltre che adoro le rivisitazioni della prima stagione dell'anima, Mi è piaciuto molto il carattere che stai dando ai protagonisti, più da ragazzi, con dei sentimenti e degli ormoni XD infatti mi sono sempre chiesta come Usagi non si sia mi fatto un pensierino su Mamo, anche se era un pó antipatico, era sempre un gran figone! Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose tra i due e posso intuire che non ci fermeremo a degli innocenti bacio, hehe *faccina pervertita* Sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento con Rea, spero male perché non è coppia che adoro troppo eh... Ti mando un bacio, continua così e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!♡

21/04/17, ore 00:20

Ciao Cara!
Per prima cosa benvenuta su EFP :)
Mi piace questa interpretazione della prima serie di Sailor Moon e della caratterizzazione dei personaggi principali. Una curiosità: ti stai basando sull'anime o sul manga?
Mi è piaciuta la tua Bunny, così diversa dall'originale e più umana così come Marzio, in preda agli ormoni impazziti tipici dell'adolescenza. Ehehehehe!

Per ora ho letto diverse reinterpretazioni della saga, una diversa dall'altra e la tua mi incuriosisce per i diversi punti di vista usati, prima loro umani e poi guerrieri.

Attendo il prossimo capitolo :)

20/04/17, ore 22:37

Ciao! La ff mi sembra molto carina :) finalmente ci sono ormoni nell'aria rispetto alla classica prima serie, spero che aggiornerai presto :) sono curiosa di leggere il loro prossimo 'scontro' ;) e soprattutto la reazione che avranno quando scopriranno le loro rispettive identità. Continua così :)
(Recensione modificata il 20/04/2017 - 10:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]