Timeless Island
di David99

25/04/17, ore 16:54

Ciaoooo david e un piacere risentirti .

Eh no blood + e decisamente meno splatter di C ma moooolto piu coerente e con una gran storia mix di uccisioni , scontri contro mostri , storie d'amore e drammi e comunque il sangue non manca .

Beeene akito the exiled e mooolto....intricato , non ci si capira un cacchio della roba "psichedelica" li proposta , temo sia perche e stato tutto fatto in preparazione della terza serie .

Questo e un manga coreano battle shonen , che e di mooooolto superiore a quasi tutti quelli che ho letto . THE GOD OF HIGHSCHOOL , il protagonista ti ammazza saitama....e non dico per dire...tuo fratello lo sa XD....nel manga vi e una guerra fra dei , demoni e umani , il protagonista e un umano che scopre di essere la reincarnazione di un dio....un sacco di gente in quel manga ti ammazza saitama .

Questo e FENG SHEN JI un altro battle shonen cinese....naruto, dragonball....non sono un cazzo .

Eee...questo e THE BREAKER un manga coreano di arti marziali...sovrumane XD....e mitico .

Questo e NOBLESSE un manga in cui un organizzazzione modifica geneticamente gli esseri umani innestandogli DNA di creature sovrannaturali e ha scatenato una guerra con il popolo dei vampiri.....e gli umani normali stanno in mezzo .

Scena dell'anime tratto dal manga .

E per il cap..

CAAAAAVOLI cutter e stato letteralmente shottato da karkinos , ma dato che kark e il boss finale direi che e normale 😂😂😂 .

E se dopo questo gli altri scagnozzi di karki continuano a affidarsi a lui , son proprio cretini .

E dunque han non e morto ma e il misterioso serial killer , beh dipende da come lo renderai per rendere credibile il suo "passaggio al lato oscuro" o meno .

Alla prossima .