La pioggia ha smesso di cadere
di Ori_Hime

20/04/18, ore 23:27

Il ricongiungimento dei due innamorati con il bacio appassionato e colmo di felicità e amore scambiato sotto la pioggia è un momento tipico di ogni storia romantica ma, ogni volta, è sempre un bellissimo momento. E la tua storia, con questo finale molto dolce, non poteva trovare una conclusione migliore.
Rukia e Ichigo si sono ritrovati e, finalmente, sono liberi di amarsi e di stare insieme come sempre avrebbero voluto, senza più doversi preoccupare di nulla, al di fuori, magari, della possibilità di prendersi un raffreddore, ma hanno trovato molto presto il modo di evitare questo problema e di scaldarsi a vicenda :)
Mi è piaciuto davvero tantissimo leggere di come, mentre la pioggia cade dal cielo come le loro lacrime, il sole torni a splendere nei loro cuori: hai scelto una metafora veramente dolce.
Complimenti per questo bellissimo finale, ora vado subito a leggere l’epilogo ;)
Un bacio

23/04/17, ore 13:40

Benissimo devo prepararmi in anticipo i fazzoletti che sconetto di usare nel prossimo.
Pensavo di usarli in questo ma poi ho visto che non era presente la frase in alto conclusa.
Un vero sollievo per me.
Ichigo è demoralizzato, quindi dare il meglio di se era in se difficile per lui dato che cera questa barriera.
Si sente l'amore che ogni uno prova per altro.è cosi bello vederlo.
Anche prima di un bacio Rukia è la solita Rukia XD.
Mi domando proprio chi ha reso possibile l'assenza della sua famiglia a casa.
Chissà come mai.
* ridacchia *
Em quindi quei due hanno fuso "le loro anime in uno" .
Se lo meritavano quei due finalmente .
Em mandiamo i saluti al prossimo capitolo xD