Alla ricerca di Kurtz
di Old Fashioned

07/05/18, ore 19:10

Se dopo questoa Tarkin non gli piglia un'embolia è davvero sovrumano! XD
Kurtz in pensione mi ha fatto rotolare dal ridere, ma mai come l'ufficiale medico in botta depressiva, che si vuole suicidare con le trasmissioni per i ritardati mentali. XD
Non vedo l'ora di godermi il gran finale! ^^

01/05/17, ore 11:27

lol povero tarkin. me lo stai uccidendo, ti ritroverai uno stormo di tie sopra casa.

27/04/17, ore 21:43

ma io perché mi ero persa questo aggiornamento?!?
mah, do la colpa all'Impero che tanto non sbaglio mai.
E a quanto pare Roy riuscirà finalmente a rientrare alla base, dopo aver scroccato il canale di comunicazione dell'Imperatore, la birra, l'Imperial Platinum e aver avuto una notevole dose di fortuna... anche se temo che abbia tirato troppo la corda con Tarkin, di questo passo rischia la corte marziale XD
Splendida la camicia di Roy peraltro, la voglio anche io! la sto immaginando a sfondo bianco con le fantasie azzurro intenso e rosso ciliegia, che più tamarro c'è solo il rosa fluo!
Ci risentiamo domani: ho visto che hai pubblicato una storia nuova e non me la voglio perdere :3 (e mi dispiace di non poter recensire subito quella per il contest, perché alckmdickdpvdj. ecco.)
A presto <3

24/04/17, ore 10:18

Povero governatore... dalle cartoline ai video... Roy con la camicia hawaiina... ma non riesce a convincere Tarkin... e come le troverà le prove? O meglio, il gatto????

Spero che tornerà alle cartoline... scommetto che ci sarà qualche terribile negozietto che le vende...

Alla prossima risata!
Micia

23/04/17, ore 21:31

Capito, Governatore? Kurtz non sarà più un problema. Veers ti ha fatto rapporto, un rapporto dettagliato sulle condizioni di Kamino e sulla salute di Waxen.
Adesso non metterti a fare il fiscale fallo rientrare: urge la presenza di birra!
AHAHAHAHAH pover'uomo, non lo invidio per nulla!

23/04/17, ore 19:52

Nessuno riesce ad irritare Tarkin come il capitano Veers credo X°D
E adesso come farà a portargli delle prove?
Il Governatore non lo capisce e non apprezza il suo sens of humor, dovrebbe dargli una medaglia invece di rampognarlo!

23/04/17, ore 18:23

Ahahahah. È bellissimo che si veste di tutto punto per il messaggio di priorità uno xD.
Povero Tarkin, quante ne deve sopportare: vedersi una giacca di ananas e aliene nude, il suo peggior incubo a un passo e notizie a caso su un Kurtz che non rappresenta più un problema; ma come ha fatto a sopravvivere? Merito delle futuristiche pastiglie, oppure della Forza?
Chissa...
Alla prossima