Replica
di Sakkaku

10/08/17, ore 12:13

E con il cuore estratto dalle "sapienti" mani imbrattate di sangue di Gina, Denny ci lascia. E, permettimi di scriverlo, era anche ora. Quel poveraccio mi stava facendo un sacco di pena, quel che è troppo è troppo. Mi chiedo adesso per cosa Gina utilizzerà tutti i nuovi trucchetti e rituali che ha appreso con i pezzi di Denny. Quella fattucchiera è un vero sassolino nella scarpa, ma di quelli acuminati e perforanti.

La delfine Caroline invece è sempre parecchio sveglia, si è accorta di quello che sta succedendo a Zack e Lynn e che una creatura pericolosa si sta avvicinando al villaggio... e si è trascinata il buon Charlie, ciarliero come al solito. Che bei personaggi che sono <3

Lynn e Zack d'altro canto hanno scoperto l'identità della figura che ha rotto loro le uova nel paniere dopo la gara... Cerbero, il fratello di Zack, suppongo un altro figlio dell'Echidna - o mi sto sbagliando?
Cerbero sembra aver davvero molta voglia che i due chiudano la loro questione e la faida, anche se a Lynn questo non piace per niente. E nemmeno a me se devo essere sincera.
Attenderò che questa nuova figura sia ben spiegata nei capitoli successivi!

Complimenti! La storia procede davvero bene!
Un abbraccio
_morgengabe

25/04/17, ore 14:32

Meraviglia delle meraviglie, ben due aggiornamenti!
Okay, passiamo subito alle cose serie. La creatura che aveva interferito è Cerbero, e a quanto pare è un'altra Chimera, nonché fratello minore di Zack. Mi domando se anche lui è figlio dell'Echidna o se è fratello di Zack solo perché è un'altra Chimera.
Ma insomma pare che ci tenga proprio che la faida si concluda, anche se il suo pressare si scontra con il buonsenso di Lynn, che è un'Arpia saggia e consapevole... a differenza di quella testa calda di Zack XD
Già, direi che caratterialmente, Zack e Dirk sono proprio agli antipodi. Uno è attaccabrighe e l'altro è riflessivo, uno è testone e l'altro è flessibile... ci credo che non sono mai entrati in contatto.
Ma insomma questo Cerbero è venuto a rompere le uova nel paniere, e Caroline se n'è accorta. è bello vedere come la Delphine è protettiva con Charlie nonostante non sia davvero suo fratello, e si vede che gli è molto affezionata. Mi domando ancora una volta quale sarà il suo ruolo in questa vicenda, così come mi domando che cosa stiano realmente combinando Benjamin e quella squinternata di Gina.
Mi fa quasi piacere che Denny sia morto: almeno ha smesso di soffrire. Poverino, quello che gli è successo è terribile. E poveri anche gli scoiattoli u.u

Suppongo che la storia non sia lontana dalla conclusione, ma mi chiedo, quanti capitoli mancano ancora? mi sembra che ci stiamo avvicinando alle battute finali!
Passo subito al prossimo :3