L'amicizia del trio
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Che bello!!! Fantastico. Bromance a gogo con Ron e poi Silente che lo prende in braccio. Meravigliose scene

06/02/18, ore 23:29

Che carino l'abbraccio tra Ron e sorellina 😍😍😍😊😊😊 proprio molto dolci!! Peccato nel libro non l'hanno fatto vedere!!

06/02/18, ore 23:29

No vabbe!!! Ron che abbraccia il suo migliore amico che piange...e i pensieri poi 😍😍😍 quanto avrei voluto vedere una scena simile nel libro!!!
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 11:43 pm)

06/02/18, ore 23:28

È piaciuta anche a me quella scena quando si prendono cura di lui. Che carini tutti e tre e i pensieri di Ron sono sempre stupendi 😍😍😍

06/02/18, ore 23:27

Che carino Ron a preoccuparsi che Harry non risponde alle sue lettere 😊😊😊😍😍

06/02/18, ore 23:25

Che bello 😍 Ron è dolcissimo. Mi è sempre piaciuto e qui descrivi l'amicizia di tutti e tre in maniera stupenda!! Capisco molto bene Ron , sono errori che si fanno quando si è piccoli!!

03/02/18, ore 19:16

Anche qui, buon lavoro, per quanto breve. Buona fortuna per i prossimi anni.

03/02/18, ore 19:16

Ahem, scusa il ritardo, non mi ero accorto che questo capitolo fosse arrivato. Ottimo lavoro.

01/02/18, ore 12:41

Capitolo piuttosto carino e interessante(sono curioso di vedere cosa farai per il calice di fuoco) ma un piccolo errore in una delle ultime righe, hai scritto ' Harry e Ron'. Buon lavoro.

29/12/17, ore 10:07

Capitolo carino, per quanto breve. Spero tu abbia passato buon Natale e ti auguro buon anno.

09/12/17, ore 11:47

Storia niente male, sono stufo di tutte le cretinate dove Ron tradisce Harry così tanto per e il suo ruolo viene preso da Nott, Malfoy o chi per lui. Spero che continuerai a fare un buon lavoro, a presto.

25/04/17, ore 10:12

Ciao!! Ho finito di leggerla ora questo primo capitolo, davvero davvero complimenti, è bellissima , hai descritto perfettamente le emozioni di Ron , mi è piacito molto come hai parlato delle sensazioni che ha provato Ron a diventare amico di Harry , così come le sensazioni che ha provato Harry a diventare amico di Ron!! È bellissima e tenerissima. È scritta molto bene. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]