L'amicizia del trio
di Spensieratezza

08/07/18, ore 12:57

dolce ron. che cucciolo! harry che lo conforta è troppo patato *-* adoro gli abbracci

povero ron.quanto dolore. forse era meglio si fargli raccontare tutto da harry. la fine è dolcissima con lui che lo raggiunge per consolarlo.piton cinrcondato da minus e siruis.povero

ciao!!! stupendo questo abbraccio a tre! stupendo! adoro la loro bromance.

07/07/18, ore 16:07

Ciao!adoro!bellissima questa scena.Ho adorato la fine quando avvolge la gira tempo attorno al collo di tutti e tre.Certo avrà apprezzato la vicinanza di harry,ma credo che ron l'abbia fatto venire le farfalle nello stomaco^^
p.s:Si!
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 04:25 pm)

Ciao !!! ^^
Povera Hermione, mi fa molto tenerezza! é così fragile e dolce. Hargrid lo adoro!!!

04/07/18, ore 17:33

wow! magnifico! magnifico! un abbraccio che vale più di mille parole. adoro ^^

04/07/18, ore 17:32

ma che dolce harry. oddio quanto fluff!! adorabile come ron cerchi di far ridere harry e poi lo abbracci da dietro perché piange *-* Adoro!
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 05:40 pm)

04/07/18, ore 17:29

oddio! malfoy è stato molto strunzo. ma parla la gelosia ^^
ron che difende hermione! ah l'amore e l'amicizia!
tanto adorabili

04/07/18, ore 17:14

oddio dobby! lui voleva proteggerlo e invece... fortuna ron e i fratelli sono arrivati a salvalo!! gli gnomi sono adorabili! la fine e bromance pura!! *_*

04/07/18, ore 17:05

povero ron. che cucciolo! non lo infastidisci :D tranquillo.
che carini lui e hermione

che dolci le coccole di Hermione e Ron <3 Piton l'ha presa proprio male! Ha fatto bene Harry a confidarsi con i suoi migliori amici!

Che triste quando harry vede i genitori😭😭😭 oddio tanto dolore!!! E poi Ron e un fratello!!! Silente!! Bellissimo questo lo prende in braccio😍😍😍

30/06/18, ore 21:54

Ciao😍😍😍
Oddio meraviglioso! Epiche avventure del primo anno!! Piton che c'è la con Harry😂 naville poverino.
Ron e Hermione amici leali 😍😍😍
Che bromance stupenda!!!😍😍

29/06/18, ore 16:21

Harry adora Ron!!😍😍😍
Ed ecco la nascita di una grande amicizia!!
Poverino allo fine .. mi ha fatto tenerezza^_^

22/06/18, ore 21:18

Ron come è carino con harry. ce stata da subito amicizia vera tra loro.
Certo Ron ti sta antipatica Hermione! Oddio sapere che si sposeranno e avranno dei figli è troppo forte ^^
Adoro