L'amicizia del trio
di Spensieratezza

22/06/18, ore 21:08

Ciao ^^
Povera hermione. mi ha fatto davvero tantissima pena. Ma come si fa a prendere in giro Hermione? Lei è speciale! Unica! *-*
Non la capivano evidentemente.
Sua mamma ha indovinato comunque perchè diventerà la sua migliore amica *-*

Avrei evitato le parti shounen ai( e contro le gambe di Ron? Sono un fan dell'affetto virile e jojoso, ma meglio sostituirlo con un abbraccio fraterno, o scriverci che erano le gambe di Hermione o Ginny). Buon lavoro e a presto.

Capitolo molto carino e dolce, non vedo l'ora di leggere i prossimi.Buon lavoro e a presto.

Scusa l'assenza,ma è stato un periodo stressante. Ottimi capitoli,spero di leggere presto i prossimi, buon lavoro.

Harry che fa la comare e segretamente shippa pazzamente Ron e Minus! ahhah! I Dursley al Quartier generale, wowwwww

In effetti, un abbraccio ci sarebbe stato strabene! Non capisco come mai non sia avvenuto! Per fortuna ci stai tu <3 Harry troppi dolce <3

17/05/18, ore 17:48

Bellissimo l'abbraccio dei due amici! Tu riesci a fare storie fantastiche sia quando inventi del tutto, sia quando ti limiti a modificare le scene originali *_*

Sì!!! Anche io avrei voluto vedere Ron che si interessasse di più alla questione! Dopotutto aveva avuto Minus con sè per tre anni! Seppur in veste di topo! Hai avuto una bella idea con questa storia della redenzione! Ron riuscirà a perdonarlo?

anche qui bravissima per aver scritto dell'abbraccio a tre, amo la bromance con Ron!!

17/05/18, ore 17:45

ho sempre desiderato che andassero tutti e tre e che Ron non rimanesse come al solito in panchina! Brava!

22/04/18, ore 18:37

Buon lavoro e a presto, sono certo farai un gran lavoro.

Parte molto carina e dolce, spero di vedere presto le prossime.

13/03/18, ore 19:22

Mi piace la conoscenza con il professore L'hai descritta bene ahahh. Bello ricordare che Ron vuole essere in qualunque parte va Harry!
Ho sempre avuto il sospetto che malgrado lo prendesse in giro, draco nascondesse grande rispetto per Ron!!

belli tutti gli altri eventi, compreso l'inizio dell'amicizia di Hermione con i ragazzi e quando si vede Hermione che torna a riprendere Ron <3
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 11:48 pm)

08/03/18, ore 17:57

Bella la prima chiacchierata con ron!! Harry già gli vuole bene!! <3

08/03/18, ore 17:51

povero harry, ho sofferto insieme a lui quando pensava che gli amici lo avessero abbandonato T:T per fortuna ha scoperto la verità ed è dolce anche che pensa che in fin dei conti gli zii lo vogliono con loro! E finalmente Ron <3

questi gnomi sono dolcissimi. Tutti da coccolare <3 non ho apprezzato nel libro come li trattavano, preferisco centomila volte la tua versione di orsetti coccolosi *_* sono contenta anche che ha riavuto le lettere! nel libro non si capisce che fine abbiano fatto!!