Replica
di Sakkaku

14/08/17, ore 12:13

A parte il fatto che questo capitolo conteneva le scene di ambientazione più belle che finora abbia letto in tutta Replica - e ti devo fare i complimenti, perché sei stata davvero brava ^^ - esprimo la mia idea riguardo al fatto che, secondo me, Elisabeth e Dirk (finalmente si sono riuniti, sono molto contenta di questa cosa, non sono più inconsapevoli burattini ma qualcosa di molto più importante) riusciranno a trovare una scappatoia dal crudele epilogo che quel guastafeste patentato di Cerbero ha pensato per loro.
Io almeno voglio sperare che sia così... poi tu sei libera di smentirmi. Spero che riescano e che anche l'Arpia e la Chimera siano soddisfatti alla fine della storia.

Insomma, ci stiamo avvicinando all'ultimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Ps. Charlie, piccolo Charlie <3 E Caroline che si preoccupa del suo benessere. Mi piace tanto anche Caroline, questo personaggio è davvero dolce.

Un abbraccio
_morgengabe

29/04/17, ore 12:40

Hey!
Che piacere svegliarmi e trovare un aggiornamento di Replica :D
E che capitolo stupendo. è stato bello e triste vedere i due amici finalmente riuniti, e finalmente consapevoli di tutto quello che è accaduto. Per un momento l'affetto che hanno l'uno per l'altra era sembrato prendere il sopravvento sulla faida, di cui finalmente si comprendono le origini e le motivazioni in maniera più chiara e completa... e sembra che alla fine anche Zack e Lynn non abbiano avuto una vita facile, costantemente costretti a combattere per le loro questioni territoriali, impossibilitati a condurre un'esistenza normale.
Il Cerbero gli ha tirato un bello scherzetto, ma al contempo Dirk e Elisabeth hanno fatto del loro meglio per cercare una soluzione alternativa a quella sanguinosa, e almeno sono riusciti a prendere un po' di tempo.
Mi fa anche molto piacere che Zack abbia mandato a quel paese quella matta di Gina, che con tutto il casino che ha combinato non sembra comunque riuscita a concludere alcunché... il figlio di Satana, ma guarda tu. Speravo che le tirasse una randellata almeno, che parte di tutto il casino che è successo a Dirk è anche colpa sua u__u
Mi è piaciuta molto anche la scena dei corvi che, liberati, macchiano il cielo di nero, e il breve dialogo tra Lynn e Charlie. Elisabeth non sembra interessata a lui mentre Charlie è evidentemente cotto come una pera cotta, poveretto XD (e Caroline sembra essere assolutamente consapevole della cosa, è sempre adorabile quando si preoccupa per lui nonostante sia una Delphine. Si vede che si vogliono assai bene).

Il prossimo capitolo immagino sarà quello della resa dei conti. Quel maledetto Cerbero non ce la fa proprio a rendere la vita impossibile alle altre fiere!
Come sempre, attendo con ansia u__u
(e appena ho un po' di tempo passo anche sulle flash!)

~Sky