Replica
di Sakkaku

17/08/17, ore 12:58

Ciao carissima Sakkaku!

Ricordi quando, il capitolo scorso, ti ho ripetuto che non avevo davvero idea di come potesse evolvere la vicenda? Mi hai sorpreso ancora una volta!
Non solo ci siamo liberati per sempre dell'idiozia sadica di Gina - ah, che soddisfazione, finalmente è finita.

Riguardo Caroline: lo dicevo che la Delfine avrebbe salvato la situazione. Io trovo che abbia preso la decisione giusta, è intervenuta giusto nel momento in cui Arpia e Chimera stavano per scontrarsi e Cerbero è dovuto andar via. Tornerà? Credo sia possibile, anche perché un nemico non può mai dirsi vinto se non è morto. Quindi mi aspetto un ultimo capitolo con l'ultimo colpo di coda del dannatissimo Cerbero.

Riguardo Arpia e Chimera, anche loro hanno preso la decisione giusta: Lynn e Zack hanno abbandonato i corpi di Elisabeth e Dirk, lasciandoli finalmente liberi di vivere le proprie vite. E questa parte è stata densa di emozioni, mi è piaciuta moltissimo <3
E adesso, come dice Lynn, la loro faida non ha davvero più senso.

Complimenti per questo capitolo, adesso sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Mi mancheranno tutti <3
_morgengabe

02/05/17, ore 20:52

Ciao Sakkaku :)
Ho letto il capitolo ieri, ma mentre cercavo di recensire il pc ha deciso di smettere di vivere per cui lo sto rifacendo adesso XD

Avevo immaginato che questo sarebbe stato il capitolo della resa dei conti, e così è stato.
Gina e Benjamin hanno pagato lo scotto di tutti i guai che hanno combinato (anche se un po' mi dispiace: nessuno, nemmeno una pazza sadica come lei, si merita una fine così orribile). Lynn e Zack si sono scontrati, ma prima che potesse accadere l'irreparabile, Caroline fa una mossa estremamente coraggiosa e si confronta con il Cerbero - smascherando le sue terribili azioni. Bellissima la scena in cui Arpia e Chimera, una volta ascoltato il discorso, si girano verso di lui e si avvicinano incazzati neri <3
Meno male che c'era Caroline, veramente. E spero che Lynn e Zack trovino il modo di farla pagare a quel maledetto Cerbero: ciò che fa è raccapricciante, come fare a pezzi i bambini dei villaggi dopo aver privato tutti dei sensi. Deve essere preso molto a calci, in tutte e tre le "forme" u__u
E insomma, i nostri eroi si sono infine resi conto che la loro faida non aveva più fondamento... e hanno deciso di lasciar andare Dirk e Elisabeth, che finalmente possono ricongiungersi.
è bello il modo in cui le due creature sembrano essersi in qualche modo affezionate ai loro umani - Lynn soprattutto - e gli augurino di vivere in pace in futuro, e di trascorrere un'esistenza felice.
è stato veramente un bel capitolo, ricco di avvenimenti e di emozioni. Mi fa troppo piacere che alla fine se la siano cavata tutti, sia le due fiere che i due ragazzi. Nessuno di loro meritava di morire, e tutti erano stati coinvolti in qualcosa che sfuggiva al loro controllo e che alla fine era più grande di loro. E nel caso di Lynn e Zack, che non li avrebbe portati a niente.
Immagino che la storia sia quasi finita e questa cosa mi dispiace, ma sono anche felice di essere arrivata fin qui a leggerla :')

~Sky