Kakasaku Shinden
di bimbarossa

12/06/17, ore 15:00

Con l'indole annoiata e svogliata che si ritrova Kakashi mi stupisco nel vedere come sia stato particolarmente attento ai dettagli della vita dei suoi futuri tre adepti. E' inutile dire che per lui, guardare i tre giovani ninja, è un po' come vedere il se stesso del passato, specialmente per quel triangolo amoroso che porta dolore a tutti, e se lui pensa di trovarsi tagliato fuori da esso, ci sta proprio fresco.
L'attenzione che ha messo nell'analizzare i sentimenti di Sakura fa capire che tanto indifferente non le stia, e possiamo dire che al momento i suoi sentimenti siano più paragonabili a quelli di un fratello maggiore, più che paragonabili a quelli di un possibile amante. Un po' per l'età, ed un po' perché sappiamo che la razionalità di Kakashi ancora non gli permette di lasciarsi troppo andare in qualcosa che si rivelerà ancor più grande di lui, seppur abbia i suoi anni ben suonati.
Sa perfettamente cosa può succedere in quel triangolo amoroso, sa benissimo che tutti e tre ne verranno fuori ammaccati e doloranti, e vedere come già si preoccupa di fare da scuso alla sua giovane Kunoichi è ammirevole. Oltre che malamente shippabile.
Non so quanto a questo punto cambiare lettura gli abbia fatto davvero bene, perché cambiando lettura forse la sua mente perversa è peggiorata ancor di più, perché sappiamo bene che uno stinco di santo non lo era mai stato ma in questo caso è proprio come andare a cercarsela.
Tattiche paradisiache, qualcosa che ancora non può provare con la sua dolce Haruno. Ma tranquillo Kakashi, tempo al tempo.

Come ti avevo promesso sto arrivando ovunque con le mie recensioni. Non avere internet mi ha permesso di ritagliarmi il giusto tempo per scrivere senza avere distrazioni (in parte quindi è stato positivo, e dall'altro lato per niente facile).

A presto! 🌸

09/06/17, ore 22:46

Proprio di recente ho pensato a Kakashi e Anko come amici con benefici. Continua a scrivere con regolarità aiutata dalla brevità e dalla semplicità di cui sei dotata.
Anche se voglio di più... ma mi rendo conto che forse non si può, almeno non ancora.
Un saluto

28/05/17, ore 15:07

Heilà era, da un po' che non leggevo storie sulla Kakasaku! E devo dire che mi è piaciuta molto! Aspetto con and il prossimo capitolo :)
Jackie.

22/05/17, ore 20:25

Salve salvino! *.*
Premetto che io sto iniziando ad amare questa OTP soltanto adesso, cioè negli ultimi mesi, perché insomma, Kakashi-sensei starebbe bene soltanto con me ~
No dai, devo essere seria. Almeno per cinque minuti, il tempo di lasciarti una decente recensione che m e r i t i !
L'Haruno è, indubbiamente, uno dei personaggi più umani e interessanti che quello st----, ehm, Kishimoto ha creato. Aveva tutte le carte in regola per diventare una leggenda, poi ha decisamente mandato tutto all'aria, rendendo Sakura una petulante tipa messa lì a caso per sbavare su Sasuke e creare il triangolo amoroso. Damn, quanta rabbia! Le ha dato bellezza, forza, intelligenza, tante qualità ma niente, non le ha sfruttate perché era più comodo soffermarsi soltanto su Naruto (okay, è il protagonista) e sulla vendetta e l'odio di Sasuke (che poi io lo amo, è uno dei miei personaggi preferiti) e il loro rapporto odio-amore e blabla, facendo girare il manga solo su questi due, quanto c'erano pg che meritavano di più. Tipo Neji, eh. Per non parlare della vergognosa fine di Sakura, sposata con un uomo che non sa nemmeno che volto ha la figlia e che continua un viaggio di redenzione random, forse perché non vuole vedere Naruto sposato con Hinata, lol. E Sakura ridotta ad una casalinga. Mamma mia, che odio!
Vabbè, ho intenzione di seguire con grande piacere la tua storia, mi piace che ti sei soffermata sulla parte introspettiva di Kakashi-sensei, che a volte è quello che a noi autrici viene un po' difficile interpretare. O almeno credo.
Adoro leggere anche i paragoni con la piccola e dolce Rin, mi ha fatto sorridere!
Al prossimo capitolo,
Mindy.🌸

14/05/17, ore 17:44

Appena il mio radar da shipper incallita della Kakasaku si è attivato, avevo capito fin da subito che qualcuno aveva fatto qualcosa di buono per questo mondo, quindi eccomi qui con sotto mano il tuo primo capitolo! ^^
Parto con il dirti che trattandosi di due di alcuni miei personaggi preferiti ogni cosa che riguarda loro la prendo sempre abbastanza, se non troppo, a cuore. Trovo che loro due possano essere più canon di molte altre coppie, e seppur paradossalmente e con quel pizzico di illogicità la sasusaku mi piaccia (e parecchio, come comunque mi succede con molte altre canon e no, sono molto versatile) ho sempre avuto quell'idea malsana, ma non tanto, che Kakashi e Sakura abbiano un rapporto con delle basi solide e valide per ambire ad essere una possibile coppia, almeno nei nostri sogni.
Diciamo che non mi sento di dare colpe a Kishimoto, sarei fin troppo incoerente, ma come tu fai ben osservare in questo primo spruzzo di avvenimenti, all'inizio Kakashi stesso non prendeva per niente, se non veramente pochissimo, in considerazione Sakura avendo come primo obbiettivo Naruto e Sasuke. E la cosa diciamo che si è protratta anche in molte altre occasioni, anche se parallelamente il loro rapporto ha avuto modo di crescere e rinforzarsi.
Tu stessa sei stata coerente, narrando di una Sakura, dal punto di vista di Kakashi, del tutto anonima rispetto alle potenze che d'altronde si ritrova ad avere affianco.
Ma come sappiamo è anche il suo essere del tutto anonima che arriva a colpire quando meno ce lo si aspetta il prossimo, cosa che fa con Kakashi, ed in questo caso solo con una misera foto.
D'altronde si sa che il sesto senso del famoso Copia Ninja non sbaglia mai no?
Ora sono curiosa e rimango in attesa della seconda "confessione" e punto di vista!

A presto! 🌸