Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

26/08/17, ore 21:10

"Non riusciva a scrollarsi di dosso il malessere quasi fisico che provava al pensiero delle parole orribili che aveva rivolto al più piccolo, parole che in fondo gli erano suonate folli e ridicole nel momento stesso in cui le aveva pronunciate" lo sapevo che te ne saresti pentito di quelle orrende parole u.u so che volevi diffenderti, per magari stare meno male, e soffrire meno questo distacco, ma potevi usare parole meno cattive u.u
"Perché hai paura?, gli aveva chiesto durante il Chuseok, quando il più piccolo era stato così desideroso ma anche restio all’idea stringere una relazione con lui.
Un giorno ti spezzerò il cuore, questo gli aveva detto." ma si è pure ricordati di questo? Allora non ha solo caschi di banane in testa u.u vedi Jong, Key ti aveva avvertito che questo sarebbe successo u.u
"Se taccio è come mentire a me stesso e a te. Non voglio dare importanza a qualcosa che rappresenta un passato che mi sono lasciato alle spalle…
Un tentativo nervoso accompagnato dallo stropicciarsi delle sue mani infreddolite e morto sul nascere, stroncato da un rimbombo nel cielo e da semplici parole: li odio.
-Lui me lo voleva dire -, si ritrovò a sussurrare sotto la pioggia." un applauso a Jongolo che sta facendo 2+2 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 sono sorpresa di questi tuoi ragionamenti così profondi Dinoboy!
OK, a parte tutte queste prese in giro, mi sono sentita veramente male per Jongie 😢 lui che fa tutti questi ragionamenti e scopre la verità, realizza il tutto, come il fatto che il suo amore per Kibum è immutato, e che l'ha perso (per ora u.u), come piange sotto la pioggia e....e....💔💔💔💔😭😭😭

Rosa con tante spine, ottima descrizione di Kibum!
Il fatto che Heechul sia infastidito dal fatto che Kibum sembra un "selvaggio" che deve essere rieducato, perché cosi non lo può portare in corte mi da fastidio -_-# insomma, lo vuole con la lingua tagliente e difficile perché lo eccita ma anche un bravo miccetto alla sua mercé....Heechul deciditi!!
"Kibum fu costretto a rimanere avvinghiato all’altro, giacché Heechul non sembrava intenzionato a lasciare la presa. Il principe s’impose di trattenere la propria frustrazione che altrimenti avrebbe espresso con un sonoro sbuffò ed un pestare di piedi sul tappeto.
Dannata piovra[1]!, pensò." non so perché questa scena mi fa ridere 😂😂😂😂
"Heechul sapeva che non si poteva replicare il passato ma, forse, poteva trovare un modo affinché nella mente del più piccolo si fondesse con il presente, come se tra di essi non vi fosse mai stata alcuna cesura." peccato tu sia cambiato troppo Heechul......
"Oh era davvero perfetto per Heechul. Perfetto, seducente, una bambola di porcellana elegantemente confezionata e pronta ad essere modellata ad arte per cantare e danzare unicamente per il suo diletto" Heechul hai rotto con questa bambola, sono seria -_-
"Un tempo era stato tutto più semplice, bello e spensierato. Ma era bastata la morte delle loro madri per spazzare via ogni cosa, come un colpo di vento troppo forte. Ogni gesto, ogni sguardo, ogni parola innocente era svanita per sempre. E lì, proprio dove un tempo quelle donne avevano coltivato il sogno di vedere, un giorno, i loro amati figli uniti alla guida di Chosun, ora si consumava un dramma che lo stesso Kibum non poteva che definire patetico e pietoso e di cui lui era uno dei protagonisti principali. O forse l’oggetto. Non ne aveva idea. Di una cosa era certo: nel bene e nel male quelle morti li avevano cambiati ed altrettanto aveva fatto l’influenza dei loro padri trasformandoli in ciò che oggi erano. Due storie simili ma con esisti diversi. Kibum si era chiuso in sé stesso erigendo un muro di acida freddezza, mentre Heechul era stato consumato dall’ambizione." questo mi fa ricordare che sto anche aspettando tesora l'aggiornamnete della storia di loro due da piccoli, per capire, come un tale cambiamento così profondo sia potuto accadere!
"L’assenza di Jonghyun bruciava dentro di lui e tra le sue ciglia, era come respirare a fatica in una scatola chiusa e vedere i colori sfumare in una monotona scala di grigi. Quanto desiderava urlare, piangere, sfogare tutto ciò che aveva in petto ma che, ora, doveva ignorare." 😢💔
"Di veramente spaventoso vi erano le braccia di Heechul che l’avvinghiavano come tentacoli pieni di ventose, la sua bocca vogliosa che si muova sul suo collo ed il fatto che il più grande ritenesse davvero plausibile il fatto che avesse percepito la sua mancanza." Heechul lascia andare subito Kibum! Non prenderti cosi presto queste confidenze!!
"Heechul si era detto che aveva a disposizione tutto il tempo del mondo per farlo suo e di essere cauto, ma in realtà era solo il futile tentativo di porsi un freno. Era vero, aveva tutto il tempo del mondo, ma era anche una vita che aspettava ed ora che Kibum era lì, a portata di mano, resistere alla tentazione era quasi una battaglia persa in partenza." però devo ammettere che da una parte mi fa tenerezze il modo in cui Heechul faccia fatica a resistere a Kibum, daltronde, come dargli torto.....
La torta addosso a Heechul 😂👏🏻🔝
"Heechul lo guardò di sbieco indeciso se sorridere con sarcasmo o mostrarsi irritato. Era impressionante come il più piccolo riuscisse a suscitargli contemporaneamente due reazioni così diverse.
-Scusami tesoro se non lo faccio di professione. -
-Potresti seguire un corso. -
Dall’altra parte della carrozza Kyuhyun simulò un colpo di tosse per nascondere una risata. Heechul gli lanciò un’occhiata di fuoco e tentò di colpirlo con un calcio." 😂 rido troppo 🤣🤣🤣🤣

Siiiiii!!!! Kibum rincontra Siwon 😍😍😍😍

15/05/17, ore 00:07

Allora.. come sempre il capitolo e bellissimo la scrittura e impeccabile, l'inizio di questo capitolo è stato al quanto struggente per via del dolore di Jonghyun, che si è reso conto di cose dette e non dette le frasi a metà e il timore e il tormento di Kibum, ignorato volutamente da lui stesso per non rovinare quella bolla di perfezione fittizia che era il loro rapporto, per quanto riguarda Kibum e nei confronti di Heechul è fin troppo docile e credo che lo stesso Heechul, lo abbia percepito ma non gli da molto peso cosa al quanto sbagliata direi, ma è meglio così rende le cose più divertenti. Credo che da questo capitolo in poi dato il ritorno a Soul, e la ricomparsa di Siwon con mio immenso piacere le cose si faranno serie e non vedo l'ora, aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto.