Fai l'amore con me, Stefan
di Spensieratezza

22/05/17, ore 00:13

Come ti capisco sul finale di TVD! Anzi sull' intero show a partire dalla fine della quinta stagione. Se non della seconda :D
Il finale è stato costruito malissimo.
Totalmente incoerente e buttato lì in fretta e furia.
Lasciamo perdere che hanno riammazzato il mio personaggio preferito (Kath), ma a parte dove stranamente quel genio di Bonnie si ricorda inspiegabilmente di un modo per svegliare Elagna è stato , a dire poco, ridicolo.
Sarà stato il calo di share.
Ma gli autori non si sono interrogati sul perché di questo calo.
La risposta è semplice: era diventato tutto mortalmente noioso.

Ma parliamo del capitolo.
Mi piace, mi piace mi piace!
Certo non sono felice all' idea che Cade debba morire perché lo ritengo una vittima e non un mostro, ma so che mi dovrò accontentare.

Ad ogni modo sia le sue riflessioni che il suo dialogo con Katherine sono stati toccanti.
Due personaggi forti e feriti che cercano di lenire il proprio dolore.
Lei , nel cercare di difendere almeno la memoria della figlia, mi ha fatto pensare a quanto grande possa essere stato il suo senso di colpa per non essere stata capace di tenerla accanto a sè da bambina e quanto grande sia stato quello per averla coinvolta nel suo piano di conquista del Salvatore junior, causandone poi la morte. (Anche se questa è solamente un' illazione mia, poiché nel film nulla di tutto questo è stato detto... Ma a me piace pensare così).
E Cade che, pieno di amarezza per il tradimento subito, non ha potuto fare altro che constatare l' inutilità del mondo infernale da lui creato. Inutilità perché gli uomini hanno già il male dentro senza bisogno di un luogo fisico o materiale che sia per viverlo.

Beh, ora aspettiamo di vedere cosa faranno i due brothers.

Alla prossima.

20/05/17, ore 00:48

Ciao :) sono interessata molto più a questa parte di storia piuttosto che alla precedente. Non solo perchè l'amore tra Damon e Stefan per me è troppo strano ma perchè si è dedicato troppo tempo a scene di sfondo sessuale, che riguardavano addirittura interi capitoli. Quindi questo capitolo mi ha piacevolmente sconvolto e non mi aspettavo questa tua "confessione", cioè che non ti piace the vampire diaries. Se posso permettermi, ti do il consiglio di terminare al più presto la storia perchè come hai già detto tu quando manca l'interesse anche la storia stessa ne risente. Continuerò comunque a leggere la tua storia per sapere come finirà! A presto