Orbit. Kiss the rain
di Elayne_1812

09/06/17, ore 00:00

"Le sue labbra s’incurvarono in un sorriso, ciò significava che Kibummie si sarebbe svegliato molto presto dal suo sonnellino pomeridiano e avrebbero potuto giocare" dolceeeeeee 😍

"Kibum era troppo piccolo per giocare con lui e molto spesso tutto ciò che lui poteva fare era guardarlo dormire" povero Heechul 😂

Bummie da piccolo 😍😍😍

"Gli occhi di Heechul s’illuminarono, sembrava una bambola." ma allora anche questa fissa cin *bambola* è antica -_-

"Kibum aveva iniziato a pronunciare le prime parole aveva tentato d’insegnargli il suo nome. Tuttavia i risultati non era stati il massimo della perfezione.
-Hee chulll -, aveva detto più volte scandendo bene ogni singola lettera.
-Chul -, era stato tutto ciò che il più piccolo era stato in grado di dire." ecco allora da dove e come deriva il sopranome "chull" 😂🤣🤣🤣

"Heechul le aveva provate tutte, ma il risultato era rimasto invariato, alla fine lui stesso aveva finito per affezionarsi a quel nomignolo che ormai usavano comunemente tra loro." mi spacco dalle risate solo al pensiero di Heechul che le prova tutte 🤣

"Oh no, pensò Heechul temendo il peggio, ora inizierà a miagolare come un micio al quale hanno pestato la coda. E io sarò sgridato!
Finiva sempre così, Kibum piangeva e lui veniva rimproverato." mi spacco dalle risate 😂

"Lo seguì a ruota.
Se si fa male piangerà, pensò, e mi sgrideranno!
-Kibummie non puoi correre sulle scale! –" ma guarda come Heechul non vuole essere rimproverato 🤣

Amo queste One Shot 😍

Non smetterò mai di dirti che adoro questa storia, e il tuo modo di scrivere 😍😍🔝🔝❤❤❤

22/05/17, ore 01:46

allora il capitolo come sempre è molto bello, noto che il piccolo Kibum ha già 4 anni e non perde occasione di fare danni, facendo rimproverare il povero Heechul inoltre noto che il loro legame si sta delineando e sono ancora più curiosa di sapere cosa può aver fatto Heechul da generare tanto disgusto in kibum nei suoi confronti, se erano praticamente come fratelli posso capire il fattore della crescita, porta a cambiare interessi, personalità e generare anche vizi ed ambizioni. Tuttavia c'è qualche tassello che non va al posto giusto non puo essere il solo fatto che Heechul è cambiato, ci sarà stato un fattore scatenante comunque mi sto arrovellando per trovare una risposta valida e coerente con gli eventi, ma non la trovo xD bhe che dire ancora complimenti e a presto.