Cyborg
di Morghana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/17, ore 23:05

Uhhh, povera Lisa, che cosa orrenda ha vissuto.
Bello questo flashback, mi è davvero piaciuto in tutta la sua drammaticità, il racconto di come l'equipe di scienziati le ha salvato la vita trasformandola in un cyborg, ma ridandole comunque il suo aspetto fisico di prima.
Adesso sono curiosa di sapere qual è questo tassello che manca a Nadia per darle l'ultima certezza...
Guarda, Sakon e Lisa è una coppia che non avrei mai pensato, per me lei era morta e fine, per questo io "dall'altra parte" mi sono inventata Jamilah, (uno come Sakon NON PUO' rimanere da solo!) ma mi sta piacendo come stai sviluppando questo tuo punto di vista.
E scusa se recensisco solo ora, ma ho poco tempo e davanti un paio di settimane che dire di fuoco è un eufemismo...
Adesso vado verso il letto, perchè ho davvero cotto!
Hasta la vista, signora!

31/05/17, ore 22:52

Oddio, Pete che fa il baciamano a Eva/Lisa... bellissimo! E lei che pensa che aveva ragione, a non volerla sul Drago...
Povera Lisa, è diventata proprio come "la donna bionica" di quel vecchio telefilm... E in fondo il suo comportamento mi è comprensibile.
Con la dottoressa Nadia hai creato un altro bellissimo personaggio, mi è piaciuto molto come ha interagito con Sakon, intuendo che aveva bisogno solo di rilassarsi un po' e di qualcuno con cui aprirsi, e non di dormire.
Se non che, Nadia fa due più due, e capisce cosa è accaduto mesi prima... e adesso cosa succederà? Tenterà di farli riavvicinare, o terrà mano a Lisa nel suo "inganno"?
Vado a leggere il seguito...

27/05/17, ore 17:48

Posso unirmi al prof. Kijima e dire a Lisa che si sta facendo un mucchio di paturnie inutili? Io la penso esattamente come il prof, soprattutto sapendo che si parla di una persona come Sakon, che non è certo uno che già di suo guarderebbe a "differenze" del genere. A maggior ragione trattandosi di Lisa, di cui è ancora palesemente e disperatamente innamorato.
Eppure, sotto certi aspetti, non riesco a biasimarla. E tu sai perchè.
Dette da me ste cose fanno ridere, che se c'è una specialista in paturnie, valide o meno, sono io. Dopotutto, se Lisa/Eva desse retta a Kijima, la storia sarebbe già finita con un bel "felici e contenti", e ciao.
Invece non oso pensare cosa tu, perfidona, ti sia inventata per queste altre due povere creature, dopo avermi strapazzato a morte, è il caso di dirlo, gli altri due!
"Meglio vivere con un rimpianto che con un rimorso", eh? Uhm uhm... Chissà "perchè" anche qui sono d'accordo...
Brava, a descrivere sia i sentimenti di Lisa che quelli di Sakon. E anche quelli dei loro, in un certo senso, "padri".
A presto, che voglio il seguito!
Kiss!

25/05/17, ore 18:34

Non riesco a crederci... lo hai fatto! Lo hai fatto davvero! Hai resuscitato "noi sappiamo chi"!!!!
E va be', già messa tra le seguite, basta che non sparisci di nuovo per anni, perchè adesso voglio vedere come la metti. (E voglio anche gli altri finali di "Burrasca", mi raccomando...)
Ehi, ma da chi hai imparato a far ridacchiare così tra di loro i membri dell'equipaggio con le battutine? Soprattutto Pete che è sempre così serioso? (Dio, la zia paralitica, le cavallette, gli ufo, in puro stile Blues Brothers... mi ha fatto morì, grande Dottor Daimonji!)
Ah, a proposito... l'armadio quattro stagioni riferito a Yamatake pure mi pare di averla già sentita! =D
Okay, aspetto sviluppi! Qui e di là!
Baciotti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]