Timeless Island
di David99

27/05/17, ore 15:12

Eccomi qua e come sempre gran cap e finalmente siam giunti agli scontri finali !!!!

Col manga di GOH ora stiamo a 311 capitoli , ne esce uno a settimana .

Comunque se vuoi vederti un po come il manga , leggiti da qui i cap dal 152 fino alla fine del 154 .

Ce uno degli scontri migliori.

Su internet si trovano svariate discussioni su chi sia piu forte tra jin e goku XD .

E nel manga quasi tutti i pg sono divinita per questo il livello di potenza e piu o meno livello dragonball , o anche di piu .

Oh bene avete finito akito , ne sono lieto e come avrai visto nel quinto film con gli esseri superiori di mezzo non si e capito assolutamente nulla , spero che nella terza serie facciano luce su questi misteri .

Questo e RE:CREATORS di 25 episodi , stiamo al ep 7 per ora...ha le animazioni fatte dannatamente bene .

Questo e seisen no cerberus , un fantasy

Questo ha un titolo durissimo da scrivere...comunque ti basti sapere che son 12 ep ed e un fantasy fatto un po a cazzo ma gli scontri son fatti davvero bene e fa anche ridere .

Questo e THE KING'S AVATAR , e cinese e i cartoni cinesi arrivati in italia son rari...i cinesi si stanno espandendo ~_~

E per il cap...

Duunque , il passato di karkinos e stato finalmente svelato ed e stato un ex vice ammiraglio che e uscito di testa dopo aver saputo che non sarebbe stato promosso da akainu che come sempre e un bastardo che la sa davvero lunga....

Ed e per colpa di akainu che il suo sogno e stato infranto...

E cosi e schizzato di cervello e ha deciso di annientare la marina e inaugurare l'era di karkonos che cattivone XD .

E rufy e i compagni ovviamente non ci stanno , ottimo flashback e stato davvero fatto bene .

Ed ora finalmente siamo giunti allo scontro finale della fic , karkinos e gia stato menato da rufy , perche crede che stavolta cambiera qualcosa mi chiedo io.....

Alla prossima .