Il silenzio della Cripta
di GothicGaia

03/07/17, ore 22:47

Ciao di nuovo, alla fine ho letto subito presa dalla voglia di scoprire che cosa sarebbe successo :)
E direi che tutti gli altarini sono venuti fuori, o quasi. La morte di Aurora ha fatto scattare qualcosa nel cuore di Eros, sia in positivo che in negativo, e Rebecca sembra averlo percepito appieno. Bellissimo colpo di scena quello in cui si scopre che anche Thanatos è lì prigioniero, e come Rebecca, anche io credo alla genuinità dei sentimenti di Eros.
Se così non fosse stato, non avrebbe chiesto a Rebecca di essere trasformata: l'avrebbe costretta. O almeno così mi piace pensare :)

Dunque questa Aurora conviveva con il principe Evander nella sua dimora, e direi che possiamo considerare questo evento come un preludio alla trama principale, se ho capito bene.
Rebecca cerca la sua gemella, ha fatto una promessa, e sembra intenzionata a mantenerla. Inoltre ho apprezzato tantissimo da parte sua il fatto che abbia lasciato andare Eros: come dicevo prima, deve aver percepito che il vampiro possiede ancora un animo buono, nonostante tutto.

Mi è piaciuto molto questo capitolo, denso di avvenimenti, e sono curiosa di scoprire quali saranno i risvolti nella trama "lunga". Mi sono affezionata ai personaggi e spero di rivederli presto :)

Complimenti dunque per questa piccola storia. A risentirci ^^

~Sky

P.S. non ti preoccupare per il rating, l'arancione va indubbiamente benissimo!

29/05/17, ore 08:36

Ciao carissima,
un finale decisamente inaspettato e interessante. Vai a scavare nell'interiorità di ogni personaggio, regalandoci pensieri e motivi reconditi delle loro scelte. Ci dai uno scorcio di ciò che significa essere vampiri, e delle conseguenze di questa scelta orrevocabile. Perchè si sa che più di ogni altra questa scelta non consente ritorno.
Belli anche i rapporti fra i vampiri, e il modo in cui Eros "seduce" Rebecca. Sarà sincero? O avrà ragione Thanatos?
Una bella storia, complimenti!^^