Recensioni per
Steal from the rich, give to the poor
di AlnyFMillen

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/08/17, ore 12:24
Cap. 4:

Rieccomi qua!
Altro bel capitolo: il fatto che i due protagonisti abbiano scoperto di essere cosi' vicini ha riacceso subito in loro sentimenti ed emozioni che credevano sopiti ormai da tempo.
Ed entra in scena di nuovo Judy, finalmente: anche lei vorrebbe ritrovare Nick per chiudere i conti con il proprio passato, ma...sara' davvero cosi'?
Insomma, ancora non si sono rincontrati che gia' muoiono dalla voglia di rivedersi.
E continua ad essere azzeccatissima la reinterpretazione dei personaggi- chiave: Gazelle nel ruolo della dama di compagnia calza a pennello!
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

Recensore Master
02/08/17, ore 12:50
Cap. 4:

Ciao, aspettavo con ansia il proseguimento, chissà perchè ma temo che i piani di Judy non andranno in porto nel momento in cui lo rivedrà.

Nick l'ho visto proprio disperato, nonostante sappia che è una cosa fuori dal mondo, e non per la specie, ma più che altro per lignaggio, si vede lontano un miglio che la ama, è cotto punto, può dire di no quanto vuole ma è così.

Judy invece ragiona con una mentalità diversa, anche a lei sta a cuore Nick, ma ha dei doveri a cui adempiere, e pensa che rivederlo un'ultima volta gli permetterà di andare avanti con la sua vita (seee, povera illusa dico io)

Davvero molto bello, mi piace come prosegue.
Alla prossima
Davide

Recensore Junior
31/07/17, ore 23:34
Cap. 4:

Hey! Finalmente hai aggiornato! Non vedo l'ora di vedere l'incontro, non c'è la faccio più a leggere solo riflessioni, io voglio fatti!!
Hahahahaha comunque bel capitolo, alla prossima che spero sia il più presto possibile!
Ciao!

Recensore Junior
18/07/17, ore 18:11
Cap. 3:

Come ti ho promesso poco fa eccomi a leggere questa storia! Non vedo l'ora che compaia Judy!
Davvero bella e originalissima! Si ci sai fare con le stramberie tu! Non vedo l'ora che aggiorni!
Passo e chiudo!

Recensore Master
17/07/17, ore 19:29
Cap. 3:

Ciaooo, ahahah fra Ben è il migliore, lasciamelo dire ma qua è stata una genialata invertire i ruoli di Clawhauser con Finnik, il piccoletto poi è scorbutico come non mai, mi piace, Nick invece è ancora più incauto di quanto non fosse lo stesso Robin Hood nel suo film, ma il bello arriva alla fine, Judy è tornata, adesso mi sa che ne vedremo delle belle.

Complimenti e alla prossima
Davide

Recensore Master
17/07/17, ore 19:19
Cap. 3:

Tu mi hai letto nel pensiero, di' la verita'!!
Ti ho scoperto, sei una MUTANTE! Hai i poteri telepatici!! Qualcuno chiami le SENTINELLE (X-men docet...)!!
No, scherzi a parte, in realta' avevo un presentimento e, non so perche', me l'aspettavo...ma con Clawhauser nei panni di frate Tuck hai avuto una splendida idea! Benjamin nei panni del fraticello grassoccio e bonaccione calza a pennello!
Per il resto un altro ottimo capitolo: Finnick scorbutico e inca...volato come sempre, e Nick che tende a sottovalutare ogni situazione seria, pericoli compresi. E comunque i duetti tra loro sono irresistibili. E tra poco rientra in scena Judy, a quanto pare...
Complimenti la tua storia mi piace sempre piu'!
Alla prossima,

See ya!!

Roberto

Nuovo recensore
22/06/17, ore 09:47
Cap. 2:

Buongiorno Alny
Questa storia é molto carina, ben scritta e, soprattutto, divertente.
L' idea di trasformare Little Jon in Little Finn è semplicemente geniale e, mentre leggevo il tratto del "discorso" tra il fennec e la volpe,sono morta dalle risate. Un' altra parte in cui non smettevo più di ridere è stata quando Nick dice ad alta voce quello che in realtà avrebbe dovuto solo pensare.
Arrivederci White Tourmaline

Recensore Master
21/06/17, ore 23:19
Cap. 2:

Rieccomi qua!
Un altro ottimo capitolo: mi e' piaciuto molto il modo in cui hai assegnato i ruoli ai vari personaggi.
Bogo ce lo vedo bene nei panni dello sceriffo di Nottingham, cosi' come i suoi fidi lupi (Grizzoli e Wolfard, forse?). Anche se il bufalo lo considero uno dei buoni, e alla fine ha corretto il tiro pure lui, non dimentico che all'inizio il suo comportamento nei confronti di Judy era a dir poco brutale, ai limiti della violenza psicologica.
Azzeccatissimo anche Finnick nei panni di Little John: diciamo che la pensiamo uguale, a proposito. Anch'io penso che quel piccoletto abbia una forza spaventosa, a dispetto delle dimensioni!
Immagino che poi Lionheart abbia un duplice ruolo, sia come Riccardo che come Giovanni. E, a proposito di quest'ultimo: non me ne voglia, poveraccio, ma al confronto di Bellwether non e' che un misero dilettante, in quanto a perfidia...
E Judy/Marian e' sempre nei pensieri di Nick...
Molto bello, complimenti e alla prossima!!

See ya!!

Roberto

Recensore Master
21/06/17, ore 18:49
Cap. 2:

Ciao, ottimo primo capitolo, hai spiegato abbastanza bene come si è arrivati alla situazione attuale, a quanto pare il principe Giovanni di turno ha avuto vita breve, a quanto pare Bellwether è un'autentica minaccia.

Quando ho letto che Finnik ha preso il posto di Little John non ho potuto fare a meno si sorridere, spassosissima come idea, quei due ne combineranno delle belle, ne sono certo.

Ancora complimenti e alla prossima
Davide

Recensore Master
03/06/17, ore 01:08
Cap. 1:

Rieccomi qua!
Non ci credo! Una rilettura di Robin Hood con Nick e Judy nei panni dei protagonisti? Mi inviti a nozze!
Devi sapere che si tratta del mio preferito in assoluto, tra i vecchi classici Disney, e Zootropolis presenta parenti punti di contatto con quel film.
Come hanno ammesso gli stessi autori, il character design di molti personaggi ne e' palesemente ispirato: basti vedere gli orsi, i rinoceronti...il sindaco Lionheart, che ricorda (e non solo nel nome) un certo re dal cuor di leone; Judy (nel film c'era una coniglietta che aveva una moltitudine di fratellini e sorelline), ma soprattutto Nick, che oltre all'abbigliamento (una volpe rossa vestita di verde), nelle movenze, nella mimica del volto e nelle gestualita' e' SPUTATO IDENTICO A ROBIN.
Ottimo inizio, ben scritto e narrato, dal tono dolce e molto piacevole. Si percepisce tutto l'affetto che i due provano l'uno per l'altra, ma soprattutto la gratitudine di Nick nei confronti della sua "amica", che gli ha insegnato a mettere al servizio le sue abilita' di ladro per un piu' nobile scopo.
E poi si, il finale inaspettato lascia un po' l'amaro in bocca, ma...io ti faccio un applauso.
Finalmente UN'ALTRA STORIA DOVE NICK E JUDY SI SEPARANO!
Non voglio apparire sadico, ci mancherebbe...ma facciamoli soffrire un po', ogni tanto!
Bisogna mettere l'amore a dura prova, qualche volta. Cosi' quando poi trionfa, alla fine, e' ancora piu' bello.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

Recensore Master
01/06/17, ore 19:30
Cap. 1:

OK, dopo una cosa del genere non posso far altro che dirti che hai fatto centro, hai veramente fatto un cross-over tra i due classici Disney che reputo i migliori in assoluto? Tra l'altro con un prologo che è di una dolcezza a dir poco infinita, per poi arrivare al finale amaro, così tutto di colpo, non me la dovevi fare XD

Ti faccio i complimenti, sono veramente curioso di vedere come la svilupperai, per ora finisce diretta tra le seguite.

Ciaooooo
Davide

Recensore Junior
01/06/17, ore 19:17
Cap. 1:

Spettacolare, e bellissimo anche il disegno.
Nessuna critica da muoverti, occhio però che ti sei persa/o due parole per strada in mezzo al testo :)