Steal from the rich, give to the poor
di AlnyFMillen

04/08/17, ore 12:24

Rieccomi qua!
Altro bel capitolo: il fatto che i due protagonisti abbiano scoperto di essere cosi' vicini ha riacceso subito in loro sentimenti ed emozioni che credevano sopiti ormai da tempo.
Ed entra in scena di nuovo Judy, finalmente: anche lei vorrebbe ritrovare Nick per chiudere i conti con il proprio passato, ma...sara' davvero cosi'?
Insomma, ancora non si sono rincontrati che gia' muoiono dalla voglia di rivedersi.
E continua ad essere azzeccatissima la reinterpretazione dei personaggi- chiave: Gazelle nel ruolo della dama di compagnia calza a pennello!
Complimenti e alla prossima!

02/08/17, ore 12:50

Ciao, aspettavo con ansia il proseguimento, chissà perchè ma temo che i piani di Judy non andranno in porto nel momento in cui lo rivedrà.

Nick l'ho visto proprio disperato, nonostante sappia che è una cosa fuori dal mondo, e non per la specie, ma più che altro per lignaggio, si vede lontano un miglio che la ama, è cotto punto, può dire di no quanto vuole ma è così.

Judy invece ragiona con una mentalità diversa, anche a lei sta a cuore Nick, ma ha dei doveri a cui adempiere, e pensa che rivederlo un'ultima volta gli permetterà di andare avanti con la sua vita (seee, povera illusa dico io)

Davvero molto bello, mi piace come prosegue.
Alla prossima

31/07/17, ore 23:34

Hey! Finalmente hai aggiornato! Non vedo l'ora di vedere l'incontro, non c'è la faccio più a leggere solo riflessioni, io voglio fatti!!
Hahahahaha comunque bel capitolo, alla prossima che spero sia il più presto possibile!

18/07/17, ore 18:11

Come ti ho promesso poco fa eccomi a leggere questa storia! Non vedo l'ora che compaia Judy!
Davvero bella e originalissima! Si ci sai fare con le stramberie tu! Non vedo l'ora che aggiorni!
Passo e chiudo!

17/07/17, ore 19:29

Ciaooo, ahahah fra Ben è il migliore, lasciamelo dire ma qua è stata una genialata invertire i ruoli di Clawhauser con Finnik, il piccoletto poi è scorbutico come non mai, mi piace, Nick invece è ancora più incauto di quanto non fosse lo stesso Robin Hood nel suo film, ma il bello arriva alla fine, Judy è tornata, adesso mi sa che ne vedremo delle belle.

Complimenti e alla prossima

17/07/17, ore 19:19

Tu mi hai letto nel pensiero, di' la verita'!!
Ti ho scoperto, sei una MUTANTE! Hai i poteri telepatici!! Qualcuno chiami le SENTINELLE (X-men docet...)!!
No, scherzi a parte, in realta' avevo un presentimento e, non so perche', me l'aspettavo...ma con Clawhauser nei panni di frate Tuck hai avuto una splendida idea! Benjamin nei panni del fraticello grassoccio e bonaccione calza a pennello!
Per il resto un altro ottimo capitolo: Finnick scorbutico e inca...volato come sempre, e Nick che tende a sottovalutare ogni situazione seria, pericoli compresi. E comunque i duetti tra loro sono irresistibili. E tra poco rientra in scena Judy, a quanto pare...
Complimenti la tua storia mi piace sempre piu'!
Alla prossima,

22/06/17, ore 09:47

Buongiorno Alny
Questa storia é molto carina, ben scritta e, soprattutto, divertente.
L' idea di trasformare Little Jon in Little Finn è semplicemente geniale e, mentre leggevo il tratto del "discorso" tra il fennec e la volpe,sono morta dalle risate. Un' altra parte in cui non smettevo più di ridere è stata quando Nick dice ad alta voce quello che in realtà avrebbe dovuto solo pensare.
Arrivederci White Tourmaline

21/06/17, ore 23:19

Rieccomi qua!
Un altro ottimo capitolo: mi e' piaciuto molto il modo in cui hai assegnato i ruoli ai vari personaggi.
Bogo ce lo vedo bene nei panni dello sceriffo di Nottingham, cosi' come i suoi fidi lupi (Grizzoli e Wolfard, forse?). Anche se il bufalo lo considero uno dei buoni, e alla fine ha corretto il tiro pure lui, non dimentico che all'inizio il suo comportamento nei confronti di Judy era a dir poco brutale, ai limiti della violenza psicologica.
Azzeccatissimo anche Finnick nei panni di Little John: diciamo che la pensiamo uguale, a proposito. Anch'io penso che quel piccoletto abbia una forza spaventosa, a dispetto delle dimensioni!
Immagino che poi Lionheart abbia un duplice ruolo, sia come Riccardo che come Giovanni. E, a proposito di quest'ultimo: non me ne voglia, poveraccio, ma al confronto di Bellwether non e' che un misero dilettante, in quanto a perfidia...
E Judy/Marian e' sempre nei pensieri di Nick...
Molto bello, complimenti e alla prossima!!

21/06/17, ore 18:49

Ciao, ottimo primo capitolo, hai spiegato abbastanza bene come si è arrivati alla situazione attuale, a quanto pare il principe Giovanni di turno ha avuto vita breve, a quanto pare Bellwether è un'autentica minaccia.

Quando ho letto che Finnik ha preso il posto di Little John non ho potuto fare a meno si sorridere, spassosissima come idea, quei due ne combineranno delle belle, ne sono certo.

Ancora complimenti e alla prossima

03/06/17, ore 01:08

Rieccomi qua!
Non ci credo! Una rilettura di Robin Hood con Nick e Judy nei panni dei protagonisti? Mi inviti a nozze!
Devi sapere che si tratta del mio preferito in assoluto, tra i vecchi classici Disney, e Zootropolis presenta parenti punti di contatto con quel film.
Come hanno ammesso gli stessi autori, il character design di molti personaggi ne e' palesemente ispirato: basti vedere gli orsi, i rinoceronti...il sindaco Lionheart, che ricorda (e non solo nel nome) un certo re dal cuor di leone; Judy (nel film c'era una coniglietta che aveva una moltitudine di fratellini e sorelline), ma soprattutto Nick, che oltre all'abbigliamento (una volpe rossa vestita di verde), nelle movenze, nella mimica del volto e nelle gestualita' e' SPUTATO IDENTICO A ROBIN.
Ottimo inizio, ben scritto e narrato, dal tono dolce e molto piacevole. Si percepisce tutto l'affetto che i due provano l'uno per l'altra, ma soprattutto la gratitudine di Nick nei confronti della sua "amica", che gli ha insegnato a mettere al servizio le sue abilita' di ladro per un piu' nobile scopo.
E poi si, il finale inaspettato lascia un po' l'amaro in bocca, ma...io ti faccio un applauso.
Finalmente UN'ALTRA STORIA DOVE NICK E JUDY SI SEPARANO!
Non voglio apparire sadico, ci mancherebbe...ma facciamoli soffrire un po', ogni tanto!
Bisogna mettere l'amore a dura prova, qualche volta. Cosi' quando poi trionfa, alla fine, e' ancora piu' bello.
Complimenti e alla prossima!

01/06/17, ore 19:30

OK, dopo una cosa del genere non posso far altro che dirti che hai fatto centro, hai veramente fatto un cross-over tra i due classici Disney che reputo i migliori in assoluto? Tra l'altro con un prologo che è di una dolcezza a dir poco infinita, per poi arrivare al finale amaro, così tutto di colpo, non me la dovevi fare XD

Ti faccio i complimenti, sono veramente curioso di vedere come la svilupperai, per ora finisce diretta tra le seguite.

Ciaooooo

01/06/17, ore 19:17

Spettacolare, e bellissimo anche il disegno.
Nessuna critica da muoverti, occhio però che ti sei persa/o due parole per strada in mezzo al testo :)