Un matrimonio disastrosamente delizioso e deliziosamente disastroso!
di Annapis

27/09/17, ore 14:45

Anche se mi sto ripetendo, le tue storie restano sempre una garanzia, per le descrizioni dettagliate e realistiche, tanto perfette da sembrare di stare vedendo un film; per le trame avvincenti ed intimiste ad un tempo, e per la perfetta presentazione di ogni personaggio. Sanji è il solito testone, reagisce con ansia a ciò che lo imbarazza, mentre Viola è dolce al punto quasi da sembrare un angelo, un paradosso, dato che poi si ritrovano all'altare; la chiesa è descritta benissimo, con i suoi fiori e le stoffe pregiate.
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 02:46 pm)

25/09/17, ore 20:09

Ciao Annapis e complimenti per questa tua ff. Mi dispiace per il tuo blocco ma sono felice che tu lo abbia superato scrivendo il finale di questa storia.
Fin da subito é stata divertente e dolce, con Sanji teso per il matrimonio e alcune scene davvero esilaranti.
Che dire se non che l'ho adorata? Reiju é stata spettacolare nei panni della sorella che si preoccupa come una mamma. E l'accenno a lei e Kidd beh non può che farmi sorridere 😏
Anche l'accenno alla ZoNami mi é piaciuto ma la cosa più bella è stata l'entrata in scena della sposa. Me la immaginavo Violet bellissima ed elegante a percorrere la navata! Meravigliosa.
Insomma una bella ff che ti strappa sicuramente delle risate e ti fa sciogliere il cuore.

25/09/17, ore 18:12

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
ma quanto dolce è Sanji che è in ansia perchè non vede la sua futura moglie!
L'adoro!
In questo capitolo hai attentato più volte la mio cuoricino da faniglr: sempre ocn Sugar che ormai adotterò, e pure Bepo!, poi con Reiju che cara va a incoraggiare il fratellino (più altor di lei ovviamente! Dannati fratelli minori) ma ancor di più mi hai uccisa accennando a una sua relazione con Kidd... oh ma mellorie!!!!
E poi finalmete arriva!
Arriva la sposa!!!
E il amtirmonio inziia, con una Nami che sgattaiola fin al suo posto da testimone, Brook con Marco che fa spazio ad altri invitati (tipo Izou?) e la cerimonia che inizia con tanto di fanfara!
Mitica davvero, una gioia smepre più questa FF
Mi spiace che tu abbia avuto un pò di blocco, ma vedo che la tua meravigliosa narrazione non ne ha risentito.
Complimenti davvero bella, un bacione

Zomi

27/08/17, ore 10:08

Ciao Anna-chan, sai che mica mi ero accorta del nuovo capitolo? Dovevo assolutamente rimediare! 😍

Allora, per me è un grande dispiacere vedere che i capitoli sono così corti, non vero l'ora di leggere il momento più dolce della FF , tra i bellissimi Viola e Sanji.
Come sempre mi complimento per il tuo stile chiaro e scorrevole, lo adoro! E Sugar mi sta troppo simpatica XD

Un bacio,
Mindy.

14/07/17, ore 23:16

Oddio o.o Anna-chan...
Se ti dico che ho amato questo capitolo ti offendi? Ahahah guarda, sto ridendo da sola perché mi piace tantissimo.
Ti prego aiutami! Sanji ama molto ahahah la sua futura moglie, quindi non sta per arrivare tardi...
Quindi lui e Zoro ce l'hanno fatta ad arrivare in tempo? La storia di Bibi mi è piaciuta molto.
E anche quella di Sanji. Non pensavo odiasse così tanto suo padre da non invitarlo al matrimonio.
Io ho riletto di nuovo la fine... Quindi sono arrivati in orario?
Ti prego puoi spiegarmi solo questa parte... Sempre se tu non abbia voluto lasciarla in sospeso apposta e farci sapere tutto nel prossimo capitolo.

OKOKOKOKOK HO CAPITO! Ho riletto tutto e ho capito! Pensava di arrivare in ritardo, ma invece è arrivato in orario. No?
E' dolce quando va tutto in ansia :)

07/07/17, ore 22:22

Sugar cara, quanto sei adorabile e in grado di far arrabbiare Zoro.
Adoro come fa saltare i nervi al testimone di Sanji e adoro i piccoli retroscena che stai inserendo nel matirmonio come questo di Cobra e Bibi.
Ma ormai ci siamo, la parte maschiele (stranamente) è arrivata e ora ha inizio la cerimonia... o almeno si spera
Complimenti davvero anna, bravissima

zomi

Evvaiiii sono la terza nonostante il ritardo. Ahahahahah fantastico. Che cucciolo Sanji, in ritardo per le nozze (ho sonno, sono un po' tanto nonsense, scusa). Capitolo dolce e che lascia trasparire l'amicizia fra Zoro (*-*) e Sanji! Ce lo vede il verde ad aiutare (a modo suo) Sanji. E poi Sugar che passa e commenta l'orario è uno spasso ^^
Complimenti e al sette luglio,
Devil

10/06/17, ore 16:55

*^* oooooosss salve (?). Premetto che non ho neanche letto l'anteprima della storia (Sincerità pt.1 :'D) perché OMMIODDIO LA SAVIOLA DEVO LEGGERLA ORA.
SUBITO. E quindi eccomi qui a recensire eheh.
Allora, che dire... Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto *^*.
Sanji è il solito Tsundere è.é ma noi lo amiamo così eheh.
Ho spesso immaginato il continuo di quella scena di "La curiosità uccide il gatto" (quello della proposta di matrimonio e blablabla) e devo dire che me l'immaginavo simile :D Davvero complimenti...
Poi perché hai citato tutti i momenti fantastici della coppia... Sanji che si immagina Viola nell'abito da sposa...
PIANGIOOO D':'D (?). Ok scusa il momento fangirloso (?), comunque veramente complimenti <3 ^_^

No. No. No. No.
Come sarebbe a dire una volta al mese?! Mi farai morire di curiosità ora, io voglio il resto dei capitoli adesso!!! *strilla con voce stridula e batte i piedini per terra* .....
Ok, faccio la seria. Quanto sono belli Zoro e Sanji? Brotp, brotp, brotp! ♥♥
Mi fanno morire dalle risate quei due, giuro, li descrivi piuttosto bene, complimenti Anna-chan!
Sto già immaginando mille scenari diversi... Chissà se si accorgerà che la bambina ha sbagliato a leggere l'ora? Lol, povero, ma proprio povero Sanji!
Brava come sempre. Mi metto buona buona e attendo impaziente il sette!

Un bacio,
Mindy.

Sugar che dolce!
Anche lei ha una cotta per lo zio *w*
Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto isterico e nervoso che c'è, in questa gironata particoalre, tra Zoro e Sanji, e come questo riesce a rabbonire la piccola bimba con un sol sorriso.
Mitica!
Aspett il 7 con gioia *w*

05/06/17, ore 20:12

Annapis-chan! ❤
Pian piano sto spulciando un po' tutte le tue storie, abbiamo tante OTP in comune (ogni riferimento alla Gruvia, SaKoala, Zonami non è casuale u.u)
Quindi eccomi anche qui. In realtà non ho letto l'altra storia, ma giuro che mi rifarò, così potrò capire meglio ahahahah.
Sanji è uno dei miei personaggi preferiti, anche se non mi fa impazzire la SaViola, penso che pian piano mi piacerà, le ragazze del forum scrivono su di loro FF stupende, tra cui anche tu. Beh, che dire di questa? Mi piace, ho adorato il fatto che Zoro sarebbe stato il testimone, la ZoSan è una delle mie BROTP. Però si è rovinato il piano, lol.
E mi è piaciuta la parte Sanji-Zeff, amori❤
Ce ne saranno delle belle in questa FF, o almeno credo.
L'unico consiglio che ti dò è di rileggerti un'altra volta il capitolo, ci sono due-tre errori di battitura, nulla di grave ^^

Mindy.🌸

01/06/17, ore 21:56

Ecco finalmente il seguito!
Ansia is in the Air, e si sente.
L'addio al nubilato è sttao un pò confusionario e non ho ben capito perchè l'alcol rende triste Sanji: non vuole sposarsi?
Ha paura?
Zoro, povero cucciolo mio, sempre un baka è!
Tra un Brook single (dai che c'è Cindry!) e troppo alcol che attenta allo smoking grigio dle testimone, Sanji alla mattina dle matrimonio non sa su cosa preoccuparsi per davvero... in più si aggiunge Zeff con questa sua aria un pò cupa.
Che succede?
E' un bel capitolo, e l'idea mi piace tanto, avrei preferito più aproffondimenti ma mi accontento, anche perchè voglio sapere che succede ora!
Viola l'aspetterà? E l'abito come sarà?
E Zeff?
Me curiosa!!!
Bravissima Anna, una altra mini long che già adoro
Conitnua così

Zomi