The Guardians
di EragonForever

24/10/17, ore 15:48

Di bene in meglio... tra Shea che si allena e i seguaci di Apophys che si presentano per bene non so cosa sia più interessante, ma c'è da dire che questa storia mi sta prendendo parecchio. E non temere, arriveranno anche le recensioni per i prossimi capitoli, visto che sono piuttosto veloce a leggere e ho tutta l'intenzione di mettermi in pari

10/07/17, ore 15:52

Come promesso, rieccomi.
Allora, direi di iniziare.
Il capitolo è molto ben costruito, specialmente nella sua parte iniziale.
Lo stacco che permette di ricondurre l'attenzione al Palazzo d'Onice è perfettamente azzeccato.
Apre un breve squarcio nelle file nemiche, anche se nel dialogo in cui Hypnos si complimenta con Selene dovresti chiarire meglio che lo fa perchè è stata lei ha rubare il Pilastro. Comunque, quello che conta è che da qualche accenno a coloro contro cui i Guardiani dovranno confrontarsi, chiarendo bene quali sono le dinamiche presenti tra i nemici e come funzionano i loro caratteri di base, senza tuttavia dare eccessivi indizi.
Per il resto, il capitolo è interamente ben costruito.
Solo una nota, stai sempre attenta al corso del tempo, ribadisci bene che periodo passa ad allenarsi, così che al lettore sia ben chiaro quale periodo i protagonisti passano a fare cosa.
Detto questo, buon lavoro ancora e alla prossima!

Teoth

05/06/17, ore 14:41

Mh, buon capitolo.. i due tirapiedi di apophys mi intrigano,mentre la parte narrativa era ben fatta.
In quanto alla spiegazione del tetem era molto esaustiva, complimenti.

03/06/17, ore 13:01

Bene, con quasi un giorno di ritardo, eccomi.
Il primo paragrafo mi ha stupito al punto che ho ricontrollato di aver aperto la storia giusta. E, per una volta, non sto scherzando.
Mi ha stupito lo stile narrativo e descrittivo dell'introduzione, che ho trovato diverso dal tuo solito, migliore, azzarderei, ti ho riconosciuta con il proseguire della storia.
Questo non è un male, a meno che qualcun altro scriva per te, perché si vede che il tuo stile si sta evolvendo e sta maturando con l'esperienza.
I Generali "cattivi" mi hanno stupito, fanno molto manga, è una cosa che non avevo mai letto. Sono curioso di vedere come gestirsi questi personaggi.