I’m Bellamy Blake
di spilletta

24/09/17, ore 18:30

Secondo me questo sarà un vero proprio romanzo! Dico davvero... Magari avrai ricevuto già tanti complimenti... Ma non potevo non farteli ... Mi hai aperto un mondo brava in bacio😊

20/09/17, ore 12:45

Non ho parole necessarie per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
È stata davvero una scena dolcissima, non traspariva altro se non amore.
Le parole di Bellamy, il riferimento al suo sogno. Davvero bellissimo.
Comunque, la mente e il braccio di tutto ciò sei Tu, quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, May we meet again -Hilly.

18/09/17, ore 21:14

Aspettavo questo bacio da 17 capitoli. Davvero... volevo morire (in senso positivo). Sono molto fanatica dei baci, specialmente delle loro descrizioni, poiché secondo i miei canoni, si devono percepire, ma non devono essere volgari, e tu l'hai descritto perfettamente. L'atmosfera è davvero sognante, perché alla fin fine, anche loro aspettavano da tanto.
Ho apprezzato tutti i personaggi, specialmente Murphy, ha dato enorme allegria al capitolo, e anche Clarke, come sempre davvero altruista e modesta.
Aspetterò di leggere il prossimo, nel frattempo ti mando un abbraccio.
P/s forse non tutti recensiranno, ma una storia scritta bene fa sempre breccia nel cuore di qualcuno (spero possa esserti d'aiuto) perciò, non pensare che tu stia facendo qualcosa di sbagliato.
May we meet again - Hilly.

14/09/17, ore 19:54

Ciao!! Volevo davvero farti i complimenti per la tua storia: capitolo dopo capitolo sei stata in grado di farmi entrare nel racconto!! Il tuo stile fluido e accattivante cattura il lettore dalla prima all'ultima parola! Sempre in attesa di nuovi aggiornamenti, ti faccio ancora tanti tanti complimenti!!

14/09/17, ore 18:41

Ciao, devo dire che la tua storia si fà sempre più interessante e adoro le dinamiche tra Bellamy Clarke e Madi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/09/17, ore 16:33

Scusa, sarò ripetitiva, ma questo è stato davvero Magnifico!
Finalmente, abbiamo capito perché Octavia si comporta in quel modo autorevole e distaccato, sostanzialmente perché non si sente una buona leader, e nel corso del tempo ha subito molte perdite.
Non voglio sminuire il resto di ciò che hai scritto, ma nella parte che riguardava Bellamy e Clarke, ti sei superata. Ho sognato letteralmente ad occhi aperti, ogni singolo istante descritto. Quando nel rover lo ha abbracciato, mi aspettavo qualcosa di più, ma per come si è sviluppato il capitolo (che grazie al cielo è finito bene, dopo l'attacco degli uomini di Ector) sono stata felice. Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi, sia della storia, sia del rapporto tra Bell, Clarke e Madie.
Ancora una volta, complimenti. Continua così, May we meet again - Hilly.

02/09/17, ore 21:38

Questa nuova Ocatavia è decisamente una guerriera. Non mi dispiace il suo atteggiamento freddo e distaccato, in rapporti di giustizia. Quando però, riguarda quello che ha con Bellamy, lì ci sono rimasta un po' male. Come mai si è raffreddata così tanto nei confronti del fratello?
Aspetterò una risposta.
Echo, argomento Tabù. Chiaramente, era innamorata di Bell, si capiva. Inoltre era prevedibile anche una dichiarazione, e che cercasse di dissuaderlo dall'idea di Clarke, ma neanche un' apocalisse nucleare può separarlo da Lei, che anche sta volta con il suo spirito da crocerossina ha salvato tutti, o quasi.
I capitoli sono molto scorrevoli e belli, la storia si intriga sempre di più. Non vedo l"ora di leggere il prossimo, May we meet again - Hilly.

02/09/17, ore 15:16

Che bellezza questa storia!
Mi ritrovo tutti i giorni qui su efp ad aggiornare la pagina con la speranza di trovare il capitolo successivo!
Davvero complimenti! Per le idee, la scrittura e tutto.. credo che non te ne farò mai abbastanza! Stai colmando alla grande il lungo periodo di attesa della quinta stagione che ci aspetta..

Mi piace come stai impostando il tutto, una sorta di reboot della prima stagione con conflitto tra Grounders e Skypeople mentre adesso abbiamo la Wonkru e quelli della Eligius ! Sono davvero curiosa di vedere come procede.. inoltre Clarke è Bellamy mi inteneriscono ogni attimo di più, fiumi di parole non dette tra di loro, emozioni non lasciate andare ..
Mi dispiace tantissimo per Echo, capisco quanto sia difficile per lei.. stai sei anni con una persona, ti prendi cura di lei, e poi tutto svanisce perché lui ama un'altra . Sicuro ci saranno sviluppi interessanti!

Aspetto prestissimo il prossimo capitolo!!
Buon lavoro.
Camilla

30/08/17, ore 09:21

Una delle cose cui non vedo l'ora che accadano, è il ricongiungimento tra Bell e Octavia. Come tu stessa hai scritto, insieme a Clarke, è la donna più importante della sua vita, inoltre un legame fraterno è qualcosa di profondo, il loro specialmente.
Ho apprezzato molto la redenzione di Jake, chissà che Raven non cambierà idea?
Echo, ogni tanto, tira fuori qualcosa di positivo, ad esempio, lo spirito di Bellamy da Leader.
Mi è piaciuta molto la parte finale, ma con quel "Non ti merito" spero che Bellamy non si stia facendo venire in mente idee strane.
Per il resto, hai scritto sempre molto bene, i dialoghi e la trama sono sempre più avvincenti.
Aspetto il prossimo con ansia. May we meet again - Hilly.

23/08/17, ore 16:32

Rieccomi!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Sei riuscita ad esprimere molto bene a parole il dolore che Bellamy, ma qualsiasi altra persona, deve provare in un contesto in cui la speranza sembra perduta. L'assenza di comunicazioni e la difficoltà nel riparare l'Arca farebbero passare a chiunque la voglia di andare avanti, e questo entra prontamente in conflitto con gli affetti che ad ognuno dei protagonisti - nel caso di Bellamy, Octavia e penso proprio anche Clarke - ha ancora dall'altra parte, sulla Terra.
E' anche normale in queste situazioni avvicinarsi ad un'altra persona, come ha fatto Echo con Bellamy. Lei è completamente estranea a tutto questo, non è mai stata nello spazio, e i suoi compagni sono l'unica cosa che si porta dietro del passato. Bellamy lo è più di tutti, perché avendola salvata, è l'unico con cui ha un vero e proprio legame "affettivo". Non capisco che tipo di rapporto abbia instaurato con lui, e lui con lei, per questo dovrò aspettare che venga fatta luce sulla questione delle lettere; ma immagino che in buona parte per entrambi l'avvicinarsi sia dato dal bisogno di sentirsi vivi, di avere un punto di appoggio, riferimento e sfogo. Forse aiuta anche a dimenticare per un attimo la situazione difficile in cui si trovano.
Bellissimo capitolo!

23/08/17, ore 16:16

Ciao! Ho trovato la storia solo adesso, e penso di leggerla pian piano capitolo per capitolo - quindi li recensirò uno alla volta, ma con calma ahahah
Io adoro Bellamy dall'inizio della serie e ovviamente la ff mi ha incuriosito. Mi è piaciuto come hai reso la sua personalità, sempre votata al senso del dovere per quello che lui ritiene essere il bene di tutti i suoi amici, unita anche al senso di sacrificio, il nascondere magari i suoi problemi per tenere gli altri uniti. Se andasse a letto con Echo, poi, non mi stupirei: mi aspettavo che accadesse da un momento all'altro nella serie, non so bene perché ... sensazioni!
Anche l'ambientazione mi piace, e mi aspetto una cosa del genere per la quinta stagione: non riesco a credere che Bellamy sia morto sull'arca, anche perché se si è con Raven si può trovare una soluzione a qualsiasi problema ... quindi deve esserci per forza un motivo per cui non erano riusciti a comunicare con Clarke.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito e lo farò il prima possibile!
A presto :*

23/08/17, ore 11:21

Anche questo davvero un bel capitolo.
Come sempre, adoro Raven e il suo modo di fare collegamenti, di preoccuparsi per gli altri, Bellamy specialmente. Alla frase "di anima gemella ce ne è una sola” non ho potuto non pensare a quanto però, questo splendido personaggio abbia perso, nel corso delle stagioni. Spero che possa davvero raggiungere la felicità in qualche modo. Jake comunque, al contrario del pensiero di Raven, finora mi è sembrato un tipo a posto... ci saranno delle rivelazioni? Aspetterò.
A un certo punto però, non ho potuto non sorridere, quando sembrava che Clarke finalmente fosse pronta a dire qualcosa di importante, ecco che arriva l'ennesima interruzione. Ce la faranno, prima o poi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se dovrò aspettare di più del solito (ne varrà la pena). May we meet again - Hilly.

23/08/17, ore 11:04

Ti chiedo scusa, ma non ho potuto recensire in questi giorni, quindi lo farò adesso. Ecco, se Bellamy - per quanto si sforzi- ha fatto fatica nella scelta delle parole, Clarke lo supera alla grande. Certo, era sempre pronta ad aggiustare il tiro, facendogli capire che non lui non era solo una valvola di sfogo, ma il suo punto di riferimento.
Non staranno insieme per ora, ma sono fiduciosa che, nonostante Echo e questa lunga distanza di sei anni da coprire, capiranno quanto sono complementari. Madi è adorabile, innocente e sincera, pensò che potrà portare una nuova nota positiva all'interno della storia.
Ritornando ad Echo, ho apprezzato che Clarke comunque la tenga in considerazione, dimostra quanto sia una persona matura e altruista.
A breve leggerò anche il prossimo capitolo, un abbraccio - Hilly.

20/08/17, ore 23:35

PERFETTA! Come sempre!
I brividi, oltre che a Bellamy, sono venuti anche a me :)
Credo ti aspetteremo tutti qui!
Buone vacanze !
Camilla

18/08/17, ore 09:54

Non vedevo l'ora!!! Il fatto che la navicella si sia rivelata un metodo di fuga e non una nave di prigionieri, è una trama alquanto fantastica. Vorrei davvero che fosse così, però non sappiamo in che modo la svilupperanno. Ho letteralmente divorato questo capitolo. A dirla tutta non mi aspettavo che si reincontrassero, tra me e me pensavo che ci avresti fatti penare tutti un po, fortunatamente non lo hai fatto. Mi è piaciuto moltissimo, come sempre. Al prossimo, un bacio- Hilly.