I’m Bellamy Blake
di spilletta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/17, ore 08:28

Faccio fatica a concepire una lontananza di così tanto tempo, ma non uso sforzi per credere che i due, nonostante la lunga distanza, si amino ancora, perché alla fine, Clarke è innamorata di Bellamy, non sa solo come dirlo. Amo l'animo combattuto del protagonista, che con tanta sincerità esprime i suoi sentimenti. Echo, finalmente, ha raggiunto un atteggiamento sopportabile, l'ultimo bacio infondo, dopo una lunga relazione è una cosa che dovrebbe succedere tra tutte le coppie, ormai scoppiate. Sono felice della confidenza tra Raven e Bell, una dei '100' rimasti, che ha avuto un'evoluzione pazzesca. Da ragazza perfetta e scontrosa, a una brava amica, che si prende cura degli altri, la quale ha imparato a convivere con il suo imponente problema alla gamba, e che inoltre ha perso degli affetti importanti.
Credo tu abbia capito quanto mi sia piaciuta questa parte della storia, non nego che vorrei che i capitoli fossero solo un botta e risposta tra Bellamy e Clarke, amo talmente tanto questa coppia che tutto il resto è quasi contorno, ma tu continua così, perché scrivi meravigliosamente.
May we meet again - Hilly.
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 08:30 am)

05/07/17, ore 23:40

Bello bello bello!! Mi sono emozionata anche a questo giro a leggere le parole di bellamy! Spero tanto che nella serie ci faranno vedere bellamy cosi' come lo descrivi tu! Sei veramente brava! E poi "l'addio" a echo.. è quello che mi aspetto di vedere anche nella serie una volta che ritrovera' clarke ( appurato che tanto quel tegame di jason fara' finire sicuramente bellamy con echo)! Ad ogni modo brava davvero e al prossimo capitolo!

01/07/17, ore 18:40

Mi piace il rapporto che descrivi tra Bellamy e Raven, specialmente il fatto che lei lo respinga e che si spalleggiano sempre, ma senza dimenticare il caratterino di Raven... La dinamica tra di loro è davvero interessante, è come se prendesse spunto dall'ultima frase che si dicono tra loro nella quarta stagione! Brava :) Continuo a leggere...

27/06/17, ore 01:24

È stato un capitolo stupendo.Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo spero che aggiornarsi il più presto possibile non vedo l'ora.

25/06/17, ore 11:51

Finalmente posto questa recensione: era da un po' che dovevo farlo, ma mi ci è voluto più tempo del previsto.
Che bella sorpresa! Non uno, ma due capitoli nel giro di pochissimo!! È un regalo l'inizio dell'estate? :D Ora leggo l'altro, ma prima DEVO commentare questo.
Wow, che meraviglia. Come fai a esprimere in modo così sublime le emozioni, le sensazioni? Mi fai davvero sentire parte dei loro problemi come la serie, il che non è affatto male per una fan fiction! Hai molto molto talento.
Se proprio devo farti un appunto, ogni tanto c'è qualche errore di battitura, ma niente di che. Ormai spero davvero che nella serie si realizzi proprio questo scenario che hai creato tu, sarebbe fantastico *-*
Ok, te lo dico ancor prima di leggere l'altro: mi raccomando, non farci aspettare troppo per lasciarci scoprire cos'altro hai in mente di far succedere loro :D
SnDonyDeBa ❤
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 11:56 am)

21/06/17, ore 00:35

O mamma.. sto piangendo anche io! Mi ha emozionato anche a me questo capitolo! Penso di aver provato la stessa gioia di bellamy quando ha sentito la voce di clarke e ha realizzato che era viva! E poi penso di aver provato anche la sua tristezza nel prende coscienza di " averla abbandonata" per tutti quegli anni. Bravissima ! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ogni quanto aggiorni di solito c'è un giorno preciso? Perché da epf non ricevo notifiche.. senno' rischio di perdermela come l'altra volta.

20/06/17, ore 23:48

Bello! Il pezzo in cui raven sprona bellamy a piangere a confessare i suoi sentimenti e infine a dire addio a clarke è meraviglioso! Lo hai scritto divinamente e mi ha emozionato!

20/06/17, ore 09:05

Tutti i personaggi sono maturati positivamente, tra condizioni insopportabili e stanchezza hai dato loro modo di cambiare in meglio. Certo, Echo sta superando i miei limiti di sopportazione, ma un po di maretta è quello che ci vuole. Emori, inoltre, che è sempre stata forte e combattiva, piano piano si sta affievolendo, tra dispiaceri e mancanza di cibo, non può che essere così. Bellamy invece, nonostante sia fortemente provato, è sempre disposto ad aiutare gli altri, anche chi -forse- non lo merita, non più.Mi spezza il cuore, cominque, sapere come lui pensi che Clarke sia morta, come rimpiange l'averla lasciata indietro. Se solo potesse conoscere la verità.
Anche questo capitolo è davvero bello, hai talento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. May we meet again - Hilly.

20/06/17, ore 00:35

Mi hai trasmesso tutto il dolore e l angoscia di Bellamy.
Complimenti! Attendo sviluppi 💜

16/06/17, ore 09:50

Ho appena terminato la serie, che avevo iniziato meno di una settimana fa, perciò essendomene innamorata, sono completamente in crisi. Questa storia, sta prendendo una piega che mi piace molto. Amo tutto ciò che ha un velo di tristezza, perché come ci insegnano tanti libri e serie tv -nonchè la vita stessa- il dolore ci rende forti, e a parer mio, tutto è più realistico. Ottimo il modo di esprimere i sentimenti di Bellamy, un personaggio complicato, nel quale però è facile immedesimarsi. Spero tu vada avanti a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un saluto - Hilly.

11/06/17, ore 00:12

Ciao, voglio solo aggiungere che mi piace davvero il tuo stile e questa tua storia è molto interessante.....imms
agino non sia così semplice immedesimarsi nei panni di un uomo....per cui per quello che vale .....posso solo aggiungere che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/06/17, ore 00:49

Complimenti, questa fan fiction è davvero interessante e bella *-* Per la prima volta la recensisco e, da fan di The 100, ti dico non solo che sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la storia, ma ho molto apprezzato l'ambiente e le dinamiche fedeli alla serie. In più, non hai reso i personaggi OOC, ma li hai fatti interagire e sviluppare in modi interessanti e credibili. Continua così! SnDonyDeBa ❤

04/06/17, ore 03:23

Bella storia. Mi sta piacendo. Sebbene ci sia rimasta male per il rapporto che hai descritto fra bellamy e echo.. cioe' pare piu' profondo del che mi aspettassi e del che mi aspetto dalla serie. Mi auguro che nella serie non sara'.cosi'.. accetterei un bacetto fra i due, ma non certe dichiarazioni importanti. In compenso mi hai risollevato il morale con l'ultima frase di questo ultimo capitolo "consapevoli che io non potevo darle il cuore, perché non lo trovavo piu'"...... che meraviglia! I miei occhi in questo momento devono essere tipo cosi'😍😍😍 esattamente a cuoricino! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

03/06/17, ore 22:03

Ciao, sei davvero molto brava. Il tuo modo di scrivere e scorrevole e la storia mi incuriosisce a leggere altri capitoli. Spero ne pubblicherai al più presto altri. Ciao.
PS: Bellarke forever 😍

03/06/17, ore 19:37

Storia veramente molto bella e ben scritta. Personalmente sto facendo davvero molta fatica ad immaginare cosa possa essere successo in quei sei lunghi anni in cui i nostri sono bloccati nello spazio e credo che tu possa darci delle idee. Oltretutto come gli autori hanno scelto di far reagire Bell all'abbandono di Clarke e della terra non mi è piaciuto molto, l'ho trovato lievemente oc. Spero, quindi, tu voglia proseguire. Per ora ti faccio i miei complimenti. Samanta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]