I’m Bellamy Blake
di spilletta

17/08/17, ore 23:35

Ciao! :)
Sono una lettrice silenziosa, ti seguo quasi dall'inizio.
Innanzitutto complimenti per la storia, le idee che hai e come le stai articolando, mi stai facendo innamorare ancora di più di Bellamy, che già è il mio preferito eh, ma vedere tutto con i suoi occhi rende tutto più affascinante. Questo incontro con Clarke mi ha quasi uccisa, mi sono arrivati tutti i feelings che sicuramente volevi trasmettere: emozione, felicità, rabbia, paura.. sono davvero curiosissima di leggere che succederà quando Bellamy riprenderà i sensi! Lo sguardo di Clarke non mi convince, forse ha percepito qualcosa tra Bell ed Echo? NON STO NELLA PELLE! Aspetto con ansia l'aggiornamento :) e ancora complimenti.
Camilla

16/08/17, ore 15:48

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che Bellamy incontri Clarke. Pubblica al più presto se puoi non sto più nella pelle ciao❤

11/08/17, ore 15:20

Davvero bellissimo. L'hai strutturato perfettamente, senza buchi, nonostante i salti temporali. Ho apprezzato l'introduzione di nuovi personaggi, specialmente Jack. Ha un modo di fare amichevole, l'ideale per distrarre dai brutti o frequenti pensieri Bellamy.
Sono contentissima di aver letto la frase "Tornavamo a casa." Non potevo essere più felice, certo, ci vorrà un po - immagino - per arrivare al punto da me tanto desiderato, ma sono sicura che ne varrà la pena.
May we meet again - Hilly.

06/08/17, ore 15:18

Hai dato una bella dinamica al loro -possibile- rapimento. Non ho ben chiaro come verrà analizzato nella 5^ Stagione, ma la più plausibile è che qualcuno di furbo, quanto loro, abbia provato la via dello spazio. In questo capitolo, oltre ai solito personaggi, e aver sentito la mancanza di Clarke, ho apprezzato davvero Murphy. Durante la prima stagione si sviluppa una forte avversione per il personaggio, che nemmeno dopo la sua tortura si tramuta in pena, ma non appena inizia a crescere, maturare, durante tutte le loro avventure, si scopre una parte di lui che stupisce. In questo capitolo era quasi ironico, parlando del loro destino, ma sempre e comunque pronto ad ascoltare, eseguire gli ordini, e salvare i suoi amici. Credo che, qualora dovessero liberarsi, possa avere un ruolo importante.
Come ti ho già anticipato ho sentito la mancanza di Clarke, ma Bellamy è sempre pronto a ricordarla, a ricordare la ragazza che, ormai, è quasi parte di lui, senza la quale non può (vuole) andare avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio - Hilly.

06/08/17, ore 14:42

Complimenti. Un bellissimo capitolo. Il pensiero di Bellamy è sempre per Clarke. Lo trovo fantastico. Finalmente conosciamo i membri della nave prigione. La storia si fa davvero interessante e prevedo molti problemi per Madi e Clarke, che sono due sanguenero. Echo è stata davvero brillante in questo caso. Ancora complimenti.

28/07/17, ore 23:08

Questa parte mi ha definitivamente infuso tanta speranza. Ho letto ogni singola parola di questo capitolo, perché erano tutte quante essenziali. Bellamy, lui è sempre un amore, che non vede l'ora di tornare da Clarke. Quest'ultima, ha finalmente avuto il coraggio di dirgli che gli manca. Certo, quel pensiero chiuso a metà, quando Bell si perde nei meandri della sua testa, fa emergere una profonda parte curiosa di me.
Personaggi preferiti a parte, cerco di essere neutrale, ma Echo mi urta il sistema nervoso. Odiosa, arrogante, gelosa e invidiosa. La scrivi in modo divino, infatti è una sottospecie di antagonista con gli attributi, perfetta per il suo ruolo di rottura apocalittica.
Avrei altri milioni di complimenti (come sempre) da farti, per la passione con cui stai continuando questa storia.
Ti ringrazio per avere aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio, Hilly.

28/07/17, ore 03:36

Che bella!! Questa storia è scritta benissimo! Sei veramenrmte brava! Considerando che ti inventi tutto di sana pianta sei veramente in gamba! Ma sono curiosa.. quando ci dirai cosa ha detto clarke a bellamy nel messaggio?? Sei..?? Cosa???? Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!!!! 😁😁😁😚😘😘

28/07/17, ore 00:38

Bellissimo anche questo capitolo. Giustamente Clarke ha bisogno di questi discorsi a Bellamy per non impazzire e ho apprezzato molto le sue parole per lui (magari pronunciasse qualcosa di simile anche nella serie) . Ha ragione anche Bellamy quando afferma che lui ormai non è più il ragazzo che Clarke conosceva e al quale lei si riferisce. E credo che nemmeno lei sarà la stessa ragazza che lui ricordava. Sarà bello vederli scoprirsi di nuovo, consapevole del fatto che i sentimenti che provano l'uno per l'altra sono sopravvissuti (o almeno si spera). Però credo che non potrà essere qualcosa di immediato, dopo sei anni e tanti cambiamenti. Ed ora arriva la navicella. Ne vedremo delle belle. Complimenti.

28/07/17, ore 00:29

Bellissimo capitolo. Io credo che Clarke e Bellamy dopo sei anni di lontananza abbiano decisamente bisogno di imparare di nuovo a stare insieme e a conoscersi. Infatti credo che siano decisamente cambiati nel corso degli anni, tanto nella storia da te raccontata, quanto nella serie. Quindi credo che le domande e i dubbi siano comprensibili. Dopo sei anni credo che sia comprensibile anche la storia tra Bellamy ed Echo. Quella ragazza in questo capitolo mi ha fatto tenerezza.

28/07/17, ore 00:25

Capitolo decisamente intenso .Aspetto con ansia il momento in cui Bellamy scoprirà che Clarke è viva anche nella serie. La reazione di Bellamy è veramente toccante. Complimenti.

19/07/17, ore 19:12

Echo in alcuni momenti arriva perfino a farmi tenerezza anche se in altri mi unirei volentieri ad Harper per farla fuori. Complimenti per questo capitolo.

19/07/17, ore 19:08

Questo capitolo è stupendo. Le parole scritte da Bellamy sono meravigliose come anche tutto il dialogo con Raven. Devo dire che Raven ha ragione da vendere , come sempre del resto. Mi interessano anche i prigionieri . Saranno nemici o alleati? Questa trama mi interessa sia nella serie che nella tua storia. Ancora complimenti. Un capitolo meraviglioso.

19/07/17, ore 19:03

Harper ed io condividiamo lo stesso tipo di amore per Echo. Bellissimo questo capitolo. Ancora complimenti.

19/07/17, ore 19:02

Devo dire che Echo nella serie non riesco molto a digerirla (indipendentemente dalla storia di Bellamy e Clarke). Ho sempre preferito altri tipi di guerriere con altri concetti di lealtà. Tu sei riuscita a rendermela quasi sopportabile. Francamente non mi aspetto che Bellamy resti casto e puro nello spazio, nonostante i sentimenti per Clarke, che crede morta da secoli. Mi piace molto la tua storia e il modo in cui scrivi. Complimenti.

19/07/17, ore 18:56

Il primo capitolo mi ha colpito molto. Decisamente ben scritto ed interessante. Adoro Bellamy e tu hai reso alla perfezione i suoi pensieri in simili circostanze. Complimenti.