Save Me From The Darkness
di Dark_Mind7

21/01/19, ore 23:17

Oh mio Dio, se non è Levi , è uno dei bastardi del passato di eren ?! Levi dove cazzo sei quando Eren ha più bisogno di te !! Eh poi non c’era Hanji in casa??! Come è possibile !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️

26/12/18, ore 23:55

Levi iperprotettivo mode on! 😍😍 amo quando Levi è così protettivo con Eren , o quando si ingelosisce, assume un significato più profondo , proprio perché lui non fa emergere le sue emozioni!! Io li amo , sono troppo belli insieme, Levi con quell’uktima frase detta, ha fatto intendere che non ha nessuna intenzione di lasciare eren a nessuno, nemmeno con Hanji . E fa bene , non perché Hanji sia cattiva, ma perché così lui si tiene sotto controllo il moccioso dato che corre pericoli dalle persone che lo stanno cercando ! Levi Falli neri se dovessero farsi vivi!

05/10/18, ore 12:25

Ohhhh😍😍😍❤️🙈. Finalmente Levi ha chiarito i suoi dubbi in modo semplicissimo! Eren è talmente insicuro che non sa che pesci prendere a volte !! Soprattutto quando c’entra Levi con i suoi pensieri ! Aspetto il prossimo ❤️

27/09/18, ore 23:05

Levi e la sua acidità perenne😂😂. Anzi con il fatto che eren ha problemi , sicsta ammorbidendo❤️ Devono parlare di cui che sono l’uno per l’altro. Eren ha dei dubbi , ma Levi smentirà questi dubbi❤️

26/08/18, ore 18:41

Povero Eren, quante ne ha passate... è naturale che si comporti così . Ha avuto dei traumi per tutte le crudeltà subite. Levi cerca di stargli il più vicino possibile, cerca di fargli ritrovare la via e la libertà ❤️. Al prossimo capitolp

26/04/18, ore 21:03

Eh finalmente Levi si è dichiarato!! *spara fuochi d'artificio*. Ci sono voluti un paio di capitoli per dirlo e quasi una storia intera er capirlo, ma alla fine ce l'ha fatta.
Poi Jean lo odio...non sempre ma qui mi sta antipatico.
Comunque la storia sta venendo bene, aspetto il prossimo capitolo!! ^^

20/04/18, ore 23:15

Quando ho visto l'aggiornamento, ho sul serio pensato "sto sognando, non può essere".
Invece è vero TwT Sono così felice!
Riguardo il capitolo...L'ho adorato particolarmente perchè mi mancava leggere questa storia, ma anche perché finalmente Levi ha capito che prova qualcosa per Eren!
Invece Eren è sempre più distrutto...piango t.t
Continuo a non capire però come Eren non ricordi nulla della "peigonia" e soprattutto perché continua a pensare negativamente su Levi.
Quando si fanno cose per pietà si nota...invece Levi lo fa per amore e pure quello si vede! Invece Eren usa gli occhi per vedere altro.
Beh, spero che aggiornerai presto è con un capitolo un Po più lunghetto(?)
Baci 😘

12/12/17, ore 22:42

Leviiiiii😍😍😍😍finalmente lo hai capito!!! ❤️❤️ Sto male per eren che sta soffrendo da matti dopo aver ricevuto quella lettera minatoria .. non ci voleva anche questa !! L’importante è cbe Levi gli stia vicino e non lo abbandoni un momento, perché potrebbe crollare in qualunque momento senza di lui. Eren da questo punto di vista sarà felice come un altro Pasqua , adesso che anche Levi si é aperto a lui, e ha preso di nuovo, l’iniziativa del bacio , e che bacio😍. Insieme possono farcela a superare qualsiasi cosa, c’e la faranno insieme, e Levi lo aiuterà anche per quella lettera e riuscirà a salvare sua madre.. Levi fa del tuo meglio per sostenerlo e non lasciarlo mai da solo, non ferirlo , non allontanarlo perché ne morirebbe davvero , facendo qualcosa di estremamente stupido. E tu non te lo perdoneresti mai se dovesse succedergli qualcosa . Siete ormai innamorati l’uno dell’altro non c’e Scusa che tenga ❤️❤️😍 al prossimo capitolo tesoro , un bacio

07/12/17, ore 19:28

Ma Levi,che ceppa di cena devi preparare quando hai un giovane manzo 19enne pronto a farsi divorare da te nel tuo letto??? Va beh,scherzi a parte,fortuna che Levi finalmente si decide ad aiutare Eren sul serio...spero che ci riesca e che anche il nostro giovane raggiunga la tanto agognata happiness!!!povero cucciolo... Alla prossima!kisses

03/12/17, ore 00:14

Ok ora sono io in stato di shock...altro che Eren. O.O Woooaaahhh madoo che ansia che mi hai fatto salire con questo capitolo...già tutta la storia è un qualvosa di fenomenale, ma ora non scherza!! Cavoli Ereeeen 😢😭 nonostante tutto quello che ha passato e che tutt'ora sta passando perchè, purtroppo, sta rivivendo i ricordi di quell'esperienza, non può neanche cercare di andare avanti e ricostruirsi una vita che subito gli viene sbattutto in faccia il fatto che in realtà non si è mai liberato del tutto di quell'inferno. Ora temo seriamemte come possa reagire a causa di questo pacco e di questa lettera, con lo stato mentale già abbastanza provato e i tentati suicidi...la preoccupazione nei confronti di Eren e di Levi sale alle stelle. Pre non parlare della voglia di sapere cosa possa succedere nel prossimo capitolo. *^* °^°

02/12/17, ore 23:25

Prima di tutto grazie per aver aggiornato... Oh Gesù qui si cade sempre più nell'oblio! Si sente perfettamente il disagio in cui si trova Eren,il suo stato d'animo ti entra nelle vene,ha bisogno disperato di aiuto,Levi,SVEGLIA!!!!! E adesso anche la lettera minatoria, spero davvero che qualcuno intervenga e non lo lasci solo,non può farcela è troppo da sopportare. Spero che aggiornerai presto Ciao baci

31/10/17, ore 23:07

Levi comunque è un po’ troppo freddo e dice cose stupide. Cosa gli da un bacio e poi gli dice che è stato un errore e che deve dimenticarlo . Lui che è un dottore dovrebbe capire la gravità di ciò che è successo a eren e la sua fragilità . Lui ha solo bisogno di qualcuno che lo ami e gli dia affetto, non ha bisogno di persone che lo abbandonino o lo deludano e facciano soffrire ancora . Penso che abbia già sofferto a sufficienza , non si ci deve mettere pure Levi a peggiorare la situazione . Ovvio che se Levi dice a eren che è stato un errore , il più piccolo andrà a pensare quelle cose , data la sua fragilità , non fa altro che peggiorare il suo stato emotivo , che è già precario di suo. Che deve morire davvero per far sì che Levi gli dia considerazione ? O che si accorga di quanto quel ragazzino gli sia ormai entrato dentro?! Spero se ne renda conto il prima possibile per evitare altre cose spiacevoli come quelle ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

01/10/17, ore 15:58

TU.DEVI.AGGIORNARE.ORA!!! Cioè non puoi fare cosi, hai lasciato la suspense, non va bene. Chissa cosa è successo a Eren? Chissa se sua madre è viva? E poi dai il bacio è stato troppo......MERAVIGLIOSO!!! Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baciiiii <3 <3 <3

26/09/17, ore 13:16

Oooohhh... finalmente lo ha ammesso!! )๑•̀ㅂ•́)و✧ Era pure ora che si rendesse conto che gli piaceva!! Ahahahahah... Comunque Eren ha fatto proprio un incubo di quelli orribili, non tanto per il contenuto del sogno ma soprattutto perchè gli ha ricordato un pochino la sua terribile e spiacevole esperiemza, provocandogli così un moto di ansia e insucurezza che lo hanno lasciato a dri poco turbato. Il fatto che sembra che cerchi sempre una presenza che gli stia accanto, credo che sia data anche dal fatto che durante la sua prigionia era con sua madre mentre ora che non sa nulla di lei lo tormenta nel profondo.

26/09/17, ore 08:51

Povero Eren ne sta passando di tutti i colori. Menomale che con lui c’e Levi che in qualche modo lo sprona a andare avanti, bel modo di rassicurarlo baciandolo 😍❤️❤️Spero solo non faccia ancora lo stronzo con eren e si penta di ciò che ha fatto, perché non farebbe altro che peggiorare la situazione che è già molto precaria di per se. Spero che d’ora in avanti si prenda cura di Eren e non lo lasci mai più solo, spero che lo faccia sentire amato come merita e non più impaurito e solo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️❤️