Save Me From The Darkness
di Dark_Mind7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/17, ore 16:21

Deve essere difficilissimo per Eren cercare di non ricordare il passato , soprattutto dopo quello che ha passato!! Voglio vedere azione tra lui e Levi , sono sicura che faranno faville ♥️♥️ Aspetto il prossimo capitolo ♥️

11/06/17, ore 20:40

Povero Eren , chissà come è finito torturato !! E chissà chi sono quei bastardi che l'hanno fatto!! L'unica cosa positiva è che Eren è già stato incantato da due occhi color ghiaccio, all'apparenza freddi e impassibili, ma che sappiamo tutti nascondono una marea di emozioni dentro... sono sicura che anche se tra loro per adesso c'è questo rapporto un po' conflittuale , sono sicura che appena Levi scoprirà il perché sia arrivato in ospedale in quello stato , diventerà una belva.. e sono sicura che per questo motivo se lo prenderà sotto la sua ala protettiva , dato che Eren non ha più nessuno. Questo è un altra cosa che Levi non sa , ma che capirà presto!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥️♥️♥️♥️♥️

09/06/17, ore 23:09

La tua storia mi ha già intrigata molto... non sapere di chi è il punto di vista alimenta ancora di più la mia curiosità. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]