Save Me From The Darkness
di Dark_Mind7

24/09/17, ore 13:56

Eren è chiaro che ha vissuto troppi traumi per essere così giovane e Levi sicuramente in aiuta con il suo comportamento da freddo !! Lo fa sentire ancora più abbandonato di quanto già non si senta. Il fatto cbe l’abbia abbracciato per calmarlo è un fattore positivo ❤️❤️ Deve cominciare a sciogliersi anche lui un po’, deve cercare di rendere Eren più calmo , non gli fa certo bene vivere in un clima freddo e distaccato . Ha bisogno di amore e calore, e Levi può darglielo , solo che ancora non l’ha realizzato ❤️❤️❤️😘 aspettiamo buone notizie nel prossimo capitolo ❤️

22/09/17, ore 23:34

Sono senza parole! O.O cavolo Eren, dai una calmana a qugli ormoni impazziti! e.e D'accordo che Levi è un gran bell'uoko e anche tu non sei da meno (^^), ma non puoi continuare una convivenza all'insegna dell'essere ignorati e nel più totale silenzio. Svegliaa già stai male per i fatti tuoi, se ti metti a fare amche le pippe mentali senza poterne uscire è la fine! Infatti è per questo che ti sei ritrovato a svenire a lavoro!! Tsk! Comunque coma farmacologico per tre giorni?? Seriamente era messo così male?! Ora si che Levi ha tutte le ragioni per chiamarlo moccioso! Ahahahahah... In ogni caso quell'imcubo che ha fatto deve essere stato proprio il peggiore di tutti. Non solo da come lo hai scritto (che seriamente se continui così potresti far concorrenza a tanti film horror ^^) che mentre lo leggevo mi ha messo un po' di ansia, ma anche perchè se immagino che tutto quello lui lo ha sognato e che quindi lo ha visto coi propriol occhi, in un certo senso, lo credo bene che si sia svegliato urlando in preda al panico più totale e a non riuscire a calmarsi nemmeno con un tono rassicurante da parte di Levi (cioè il tono rassicurante me lo sono immaginato io visto che nel capitolo dici solo che ha provato a calmarlo parlandogli, risultando essere tutto invano..) ma soltanto con un abbraccio. In fondo a pensarci bene, quello di cui Eren ha bisogno al momento è proprio una figura sicura che gli stia accanto; dopo quello che ha passato mi sembra il minimo e inoltre penso che dovrebbe proprio iniziare col sfogarsi con qualcuno altrimenti la situazione non potrebbe fare altro che diventare più logorroica e peggiorare.

22/08/17, ore 14:59

O MIO DIO!!! ADORO QUESTA STORIA!!! non posso far altro che complimentarmi con te, non vedo l'ora di sapere come continua, la mia parte preferita è sicuramente quando Levi ha iniziato a preoccuparsi per Eren, e gli ha costretto a ingerire quella pillola.... sono cosi teneriiteneriiii !!! Comunque ci sentiamo nel prossimo capitolo, sappi che ti seguirò, Continua cosi. Baciiiii <3<3<3

14/08/17, ore 00:26

Eren😭 Soffre da morire, e quel cretino di Levi emotivamente costipato non fa un minimo sforzo per andargli incontro, lo aggredisce, pur sapendo in qualche modo che la situazione di Eren sia delicata. Ovviamente non può sapere cosa gli sia successo davvero , ma ha sicuramente capito che è qualcosa di inumano.. quando ha visto scappare Eren dal suo studio mentre era con Erwin secondo me si è fatto prendere dal panico e non solo perché ha tentato omicidio il suicidio c'è dell'altro sotto . Poi il fatto che l'abbia baciato per fargli ingoiare la pillola avrà scombussolato entrambi 😍😍 prima o poi si salteranno addosso❤️❤️Gia Eren comincia a manifestare i primi sintomi dell'amore , la gelosia 😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo e spero che Levi si addolcisca un po'

03/08/17, ore 01:05

Concordo con l'ultima frase...cosa cavolo è successo? Ero rimasta ad un Eren sciockato da ciò che aveva visto all'ospedale, ad un Levi infuriato a dir poco che lo cerca, di nuovo ad un Eren addormentato ma preda dei suoi incubi e poi...mi trovo Levi dapprima arrabbiato, poi preoccupato (?) e poi arrabbiato di nuovo. Mi pare di capire che le emozioni non finiscono mai eh?! e.e coomunque la pillola che ha preso che era? Antidepressivo, sonnifero?...A che gli serve? Tanto finchè Eren non supera la cosa si ritroveranno di nuovo punto e a capo. Ed io con loro a cercare di capirli e ad appoggiarli come non mai!!^^

11/07/17, ore 13:50

Eh vabbè ma non puoi finire il capitolo così! Mi metti ansia😠😂😂.
Comunque riguardo al capitolo: mi dispiace un casino per Eren, immaginarlo tagliarsi fa soffrire, ma grazie a dio c'era il nostro fighissimo Levi pronto a curarlo😍.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Bacii 🙈

10/07/17, ore 18:47

Ti prego non dirmi che in quell'ufficio c'è Levi che sta scopando con Petra o con qualcun altro, perché sennò mi alzo e me ne vado 😭😭😭😭 anche se lui ha sentito rumori come in una colluttazione , se non fosse così davvero la cosa diventerebbe critica ...perché Eren si sentirebbe ancora peggio di come si sente adesso dopo tutto quello che ha passato.. e mi dispiace da morire , spero solo che in quella stanza , Levi stia dando di matto perché Eren si stava per suicidarsi ... spero che sia per questo. ♥️♥️♥️♥️ Al prossimo capitolo

06/07/17, ore 00:42

Si contaci !!! Lo vedrai per il resto della vita caro mio 😂😂😂perché tu ti innamorerai di lui, lui si innamorerà di te, andrete a vivere insieme e farete tanto tantissimo , sesso!! ♥️😍 Quindi non ci crede nessuno al fatto che dici di non sopportarlo 😂😂 sono sicura che gli uscirá qualche ritratto di Levi qualche volta. Pensavo veramente che si mettesse a disegnare proprio lui, e Levi si accorgesse !! Mi sono sbagliata ma potrebbe ancora succedere ♥️♥️♥️Aspetto il prossimo capitolo

05/07/17, ore 02:29

Adoro questa storia, mi intriga tantissimo il passato di Eren e il rapporto che moooolto lentamente si sta costruendo con Levi. Solo che mi piacerebbe che i capitoli fossero un po' più lunghi (spero non sia chiederti troppo). Ah ti volevo anche consigliare di rileggere i capitoli perché qualche volta ci sono degli errori di battitura oppure cambi le parole (es. poco >> poi), ma non è niente di grave, ci sta qualche volta haha. Detto questo ti faccio ancora i complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacii 🙈

04/07/17, ore 16:01

Ciao ho appena finito di leggere questi capitoli...e devo dire che mi hanno commosso!! Mi hanno tenuta legata allo schermo con la voglia di sapere il dopo. É quel genere di storia che mi colpisce fin da subito e devo dire che mi è piaciuta parecchio! xD Non avevo mai pensato a un qualcosa di simile...Eren che viene rapito e deve affrontare il trauma mi fa tenerezza; ovviamente Levi ed Hanji non possono andare d'accordo..hahhahahahahahah...peró mi ha colpito come deglo incubi se ne sia accorto per prima Levi e non Hanji!! Beh in sostanza sono curiosa di sapere come continua! ^_^

03/07/17, ore 01:11

Nooo Levi 😱😱avrebbe dovuto abbracciarlo e dirgli che l'avrebbe aiutato in qualche modo con quegli incubi ... magari è presto avere un contatto intimo, ma almeno un abbraccio ci voleva , Eren ne aveva davvero bisogno ... avranno tempo per approfondire quest'argomento dal momento che Eren passerà il prossimo mese lì con Levi una quella casa😍😍♥️ Spero sia più morbido e si sciolga un po' di più quel Levi 😂♥️Aspetto il prossimo capitolo

01/07/17, ore 01:12

Ahhhh ora si che si comincia a ragionare 😏😏in questo mese a casa di Levi, sarà la volta buona che si avvicinano e si saltano addosso ♥️♥️♥️Non vedo l'ora che approfondiscano il loro rapporto 😍😍😍 Levi scoprirà tante cose su Eren , tipo quello che ha passato e c'è ne saranno delle belle ♥️Aspetto il prossimo capitolo

23/06/17, ore 21:18

Finalmente una scena dove c'erano solo Eren e Levi 😍😍😍 . Ad Hanji ha fatto prendere un colpo, e Levi mi è sembrato più emotivamente coinvolto di quanto potesse sembrare 😍😍😍 non vedo l'ora che succedano altre scene del genere tra loro , in cui si trovino da soli , senza interruzioni!!! Sono sicura che la prossima mossa la farà ancora Levi , e sono sicura che Eren racconterà la sua storia a Levi prima di chiunque altro... e quindi per Levi sarà impossibile lasciarlo andare ♥️♥️😍♥️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/06/17, ore 10:45

È ovvio che Eren ancora sia scosso dopo quello che gli è successo, sarebbe strano il contrario...♥️ Sono sicura che si ambienterà in un battito di ciglia , e non vedo l'ora di vedere lui e Levi in azione 😍😍 al prossimo capitolo ♥️

19/06/17, ore 00:44

Eren è partito per la tangenziale Levi😂😂😂ormai l'abbiamo perso totalmente . Chissà se Levi toccandomi abbia sentito le stesse cose di Eren . Ma io credo di sì . Nel prossimo capitolo spero di vedere più Levi e Eren . E sono sicura che con il fatto della scuola , è possibile che Eren conosca qualche ragazzo e la prossima volta lo porti in ospedale con lui, vorrei vedere la faccia gelosa di Levi , perché sono sicura che se Levi vedesse " quel moccioso " con qualcun altro andrebbe su tutte le furie ne sono sicura !! Aspetto il prossimo capitolo😍♥️♥️É più ereri/riren