On my own
di Damnatio_memoriae

03/06/19, ore 16:33

Dicevo io che Vittoria è sinceramente dispiaciuta per quello che è successo... e se in un primo momento ha cercato di farlo capire ad Andrea con le buone, dopo un po' ha perso la pazienza, tornando ad essere più fredda e distaccata.
Questa ragazza è terribilmente orgogliosa, ormai lo abbiamo capito, e convengo con Giorgio sul fatto che pensi che tutto le sia dovuto solo perché ha dimostrato di essersi pentita.
Peccato che perdonare non è altrettanto semplice...
Per il resto, comunque, Giorgio può tranquillamente andare a quel paese, detta papale papale 😄
È solo al primo anno di università ed è già tremendamente arrogante, noioso (un saggio. sull'economia. del Mali) e assillante... mio Dio, sento che sarà parecchio d'intralcio alla AndRia (ok, questo nome fa un po' schifo, però, magari, se sei pugliese come me lo apprezzerai almeno un pochino), ma sono anche sicura che un bel giorno ce lo toglieremo di torno, e allora gioirò come quando il Lecce è stato promosso in Serie A (11 maggio yeee!), cioè senza alcun ritegno =)
Mi strofino le mani solo a pensarci!

Parlando un attimo della On my own parallela, devo dire che la storia tra Sasha e Noemi mi sta incuriosendo e intrigando sempre di più, e non mi bastano più i "pezzettini" dei capitoli pubblicati da Andrea, nossignora.
Sasha aveva appena lanciato il sassolino che avrebbe permesso loro, forse, di riappacificarsi, e Noemi non l'ha nemmeno sentita... uffa, perché non ne va mai bene una?! 🤦‍♀️

Ritorniamo alle vere protagoniste della storia, allora, anche se nemmeno loro se la passano molto bene...
Povera Andrea, la scoperta della vera identità del suo "amore virtuale" l'ha scossa più di quanto pensassi... ma nonostante tutto, non vuole dimostrarsi ancora più debole di come è apparsa altre volte, e continua a combattere con tono tagliente e orgoglioso, ben decisa a non darla vinta alla sua collega rappresentante.
Ha trovato pane per i suoi denti, la ragazza 😏
Il loro terzo incontro non è iniziato nel migliore dei modi  (ma un po' di sana burrasca non guasta mai), eppure le ultime battute hanno lasciato intravedere un piccolo spiraglio di luce: che sia l'inizio di una collaborazione un po' più pacifica?

Mamma mia, QUESTA STORIA È FANTASTICA! 🤩
Al prossimo capitolo! 👍

24/06/17, ore 00:11

Mi sento quasi come una delle protagoniste... apro il sito e giornalmente controllo per vedere se ci sono aggiornamenti nella tua meravigliosa storia.
Non posso che confermare i commenti positivi fatti in precedenza. I dialoghi sono interessanti e rendono partecipi. Mi sembra quasi di vederle quelle due che battibeccano. Ancora complementi, al prossimo capitolo.

11/06/17, ore 17:44

Voglio proprio vedere se Vittoria avrà dei ripensamenti sulla sua sessualità. Per ora trovo difficile immaginarmi lei e Andrea insieme, perché Vittoria la vede come un piccolo peluche mentre Andrea è sul piede di guerra. Sarà un viaggio interessante, in qualunque modo finisca.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è una storia che mi incuriosisce molto.

Bonus per i dialoghi freschi e simpatici tra le due ragazze, che mi strappano sempre un piccolo “awww”

11/06/17, ore 14:59

Ciao :) le adoro sempre di piú! Vittoria mi piace molto anche se a volte la prenderei a schiaffi è molto piú presa da Andrea di quello che vuole ammettere. Capisco la frustrazione di Andrea insomma non so cosa farei se qualcuno che conoscessi leggesse cose di me cosí private ed intime perchè infondo ogni personaggio racchiude una parte di chi scrive. Scrivi davvero molto bene, al prossimo capitolo. :)

11/06/17, ore 00:10

Ahahahahahah madonna, io le adoro! Letteralmente! Ahahahahahaha ma non solo mi fanno ridere i loro battibecchi, quello che più amo è che -nonostante siano appena tre capitoli- sono due personaggi che sento così "veri" che mi sembra quasi di vederle accanto a me, di sentire le loro voci. E questo riesce a farlo solo una grande storia con dei personaggi ben pensati, con una base estremamente solida e scritti magistralmente. Anche il fatto che questo capitolo lo avessi già letto e che rileggerlo non mi ha annoiata ma anzi mi ha fatto ridere e mi ha coinvolta anche più della prima volta, dimostra il fatto che questa è una storia con delle potenzialità assurde (almeno secondo il mio punto di vista) e non vedo davvero l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! Mi potrei seriamente innamorare di tutte e due! *___* Alla prossima!