The Guardians
di EragonForever

25/01/18, ore 00:17

Rieccomi a recensire ahahah.
Bellissimo i nostri eroi hanno incontrato un altro problema, una divinità di nome Belmut attacca i suoi stessi abitanti di Iryndel cosa molto strana devo dire. Spero che i ragazzi sistemeranno la situazione XD.
Ciao e buona serata.

24/10/17, ore 19:47

Cavoli, nuova dimensione niovi problemi... e dopo l'acqua questa volta tocca alla dimensione dell'aria, dove una creatura cara ai suoi abitanti gli si è ritorta contro senza preavviso. Meglio se leggo subiti il prossimo capitolo, magari lì si scopre che cosa gli è accaduto.

10/07/17, ore 16:07

Eccomi di ritorno.
Sono fermamente decisa a lasciarti almeno, almeno quattro recensioni entro questa sera.
So che è molto, ma voglio assolutamente rimettermi in pari e visto che la storia mi sta anche prendendo non vi soffrirò di certo a recensirla!
Quindi, eccomi qui.
Non c'è molto da dire, il capiolo è molto breve, ma non per questo meno costruito.
Lo stile è quello che, ormai, hai finalmente imparato a padroneggiare alla perfezione. Ricco di descrizioni sublimi e dialoghi egualmente equilibrati, che ormai sono diventati una costante del tuo modo di scrivere.
Per il resto, non so se lo dirai nel capitolo successivo, ma dovresti chiarire subito il perchè, con esattezza, il Belmut è così importante per quella dimensione.
Detto questo, passo subito al capitolo successivo.

Teoth

07/07/17, ore 00:49

Mh,Iryndielll da come l'hai descritta sembra più legata alle piante che al vento ma questo è un dettaglio di poco conto.
Per Belmut l'idea è intrigante...ti sei ispirata a Thunderbird per caso?.
Comunque voglio vedere come si svolgerà la cosa..

13/06/17, ore 17:50

In ritardo, come al solito, ma eccomi qui.
Parto con le critiche, poi, in un secondo momento parlerò delle cose positive.

È un capitolo corto, ma non è questo il punto. Ci sono troppi errori di svista per la sua lunghezza.
Alcuni esempi più veloci:
Li guardò li guardò
Li mise (gli mise)
Virgole mancanti per chiudere gli incisi
"Il governatore allora ci pensò un pò su per trovare poi la risposta (con le virgolette ad aprire dove non è un dialogo)
Credo ce ne siano altri, ma ora come ora non riesco a ricordarmeli.
Sono piccoli errori, ma con due settimane per tirarlo giù, una rilettura veloce poteva non fargli così male.
Su questo fronte ho ancora un dubbio: "non preoccuparti, ce la faremo anche stavolta." Anche stavolta? Tecnicamente non hanno fatto altro che perdere e perdere ancora contro tutto e tutti. Ma è un mio dubbio, null'altro.

Lato positivo.
L'idea della seconda parte è bella, non tanto l'ambientazione, quanto il Belmut, che credo sia una tua creazione, visto che non ne trovo traccia su Internet.

Alla prossima.
Vago

Edit.
Bel lavoro per quanto riguarda le correzioni.
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 03:37 pm)