The Bus
di Mr Lavottino

26/06/17, ore 09:58

23/06/17, ore 23:34

Ciao c'e ancora un posticino oppure sono troppo in ritardo?
Con una ragazza di 16 anni
Fammi sapere ciao
(Recensione modificata il 23/06/2017 - 11:44 pm)

22/06/17, ore 11:21

Lavattino è da un sacco che non vedevo una tua storia ad OC su questo fandom, evidentemente spuntano
solo D'estate.
Comunque la tua storia mi intriga molto quando ho letto il titolo mi è venuta in mente la serie "L'autobus del brivido" un libro per ragazzi horror letti molti anni fa.
I personaggi sono interessanti sopratutto la versione femminile di Pitch, e anche il mostro visto alla fine chissà cos'era.
Se è possibile parteciparvici ancora ci terrei ad inviarti un mio OC che è da un po che non partecipo ad una storia interattiva, ovviamente se non è possibile parteciparvici continuerò a seguire la storia perché reputo le tue interattive interessanti.
Fammi sapere se posso partecipare a presto.

19/06/17, ore 23:57

I'm here!
Premetto di aver letto due volte, una sul cellulare e una qui sul PC U.U perché ci tenevo a lasciare una recensione decente!
In primis, voglio dirti che...
sei stato bravissimo.
Ho sentito ogni emozione di Chris! La sua noia e apatia nel vedere i tredici studenti, l'ansia e la paura verso quell'orribile ombra, è, puramente, BELLO *W*.
Ti giuro, mi sto appassionando tantissimo, la trama già mi intriga come feci tempo fa con Killer, sono sicuro che questa storia sarà bella quanto quella u.u (oppure molto di più, il tuo stile sembra essersi evoluto.)
Anyway, ho trovato due errorini! Ma capita, comunque sono un "un'altro" che puoi trovare facilmente all'inizio, e una parola scritta male... non l'ho segnata/memorizzata, ma c'era, but, non è nulla di grave xD
Sono curioso di come svolgerai la storia, cioè, se nel bus o nella destinazione di tale, mh... va be, non pensiamoci u.u

Iniziamo l'analisi :3

Pitch: Allora... ammetto che, a prima vista, stavo leggendo "Peach" (la principessa di Super Mario) e tipo "WTF!?", Dopo ho letto per bene il suo nome xD.
Da come ci racconta Chris, è un ragazzo abbastanza "villano" o "irregolare" (?), but, mi piacciono molto i suoi denti, penso gli sia successo qualcosa per averli, oppure è soltanto una coincidenza, uhm... va be uwu. E' asociale e mi piace. Le persone con i caratteri chiusi sono tutti da scoprire ^^.

Katherine: Come la pensa Chris, la penso anche io. Mi sembra una piccola copia di Pitch, ma siamo solo agli inizi, sono sicuro che la ragazza sarà diversissima u.u but, per dire qualcosa in più, adoro il suo aspetto. Paga il biglietto? Bhe, buon per lei xD

Kristina: Alloraaa... da una parte ho un "mi dispiace poorella" e da un'altra parte "Che schifo" per l'igiene. Penso però che l'argomento "Bullismo" su una tipa come lei ci starebbe, anche perché la storia sembra avere un contesto scolastico dell'orrore (contesto scolastico dell'orrore, what?). But, quelle cicatrici mi incuriosiscono parecchio. Forse... le ha prese male? O ha fatto qualcosa lei? Mh... ci sono sempre stati pazzi nascosti nelle tue storie, e io cercherò di scovarne uno anche qui xD.

Aiden: Aiden... alloraaaa, premetto che in ogni storia cambia SEMPRE carattere, alcune volte mi piace e in altre no. Qui ha un bambino, quindi penso che abbia un atteggiamento maturo. Sinceramente non voglio impazzire per lui con questi cambiamenti di caratteri che ha >.< spero che la creatrice gli dia un carattere fisso. COMUNQUE. Per ora mi intriga un po', mi duole ammetterlo.

Sasha: Bitch. Non abbiamo nemmeno iniziato, non ha detto una parola, ma già mi sta antipatica a pelle. Le quindicenni che si vogliono comportare da primadonna non mi sono mai piaciute, insomma, godetevi la vostra adolescenza che siete anche le più piccole qui u.u comunque, per ora non mi piace.

Manuel: Il mio bambinooo *^* Mi è piaciuto tantissimo il punto di vista che gli ha dato Chris, cioè, è negativo come tutti gli altri, ma mi piace che il mio pucciolino non sia il peggiore x3.

Gabriel: Oddio, è turco, e già questo mi interessa. Mi piace abbastanza il suo carattere socievole, forse anche infantile da come ha notato Chris sul suo abbigliamento, bisogna portare felicità in questo branco di asociali dark. Anyway, per ora mi piace e posso dire qualcosa in più visto che ha parlato xD. Sembra che abbia già legato con Lazaro o sbaglio? Sembrano già amici lol, se no, colpa mia. Oltre ad apparire buono, sembra abbastanza tranquillo. Vedremo poi come andrà avanti, questi sono soltanto un passaggio per il carattere definitivo ewe.

Lazaro: Luiiiiii. E' perfetto, ma io non lo penso, a prima vista sembra un Gary Stu, ma penso che abbia anche lui dei difetti che Chris non ha calcolato ancora. Anyway, penso che farà impazzire le donzelle xD no okay, scherzo. Ci è stato dimostrato come una sorta di paladino, magari potrà aiutare i caratteri più chiusi o scontrosi.
Mi piace l'accoppiata di Gabriel, come ho detto prima, mi ricorda il rapporto tra Nihal e Rui, nell'altra tua storia, ma staremo a vedere.

Skarah: Skarah Morte, Ah, che bello vedere amanti di morti (la mia Felice Gioia non è più solaaa xD). Comunque, mi interessa: ha un'amica immaginaria di nome Rachel ed è nel mirino di tutti. Chris ha fatto un paragone tra lei e Gabriel, non è che i due si trovino nella stessa classe? Mh...
Mi piace anche il fatto che sia bella nonostante sia una morta LOL. Spero di vederla per bene :3

Valeria: (Ecco stavo dimenticando la prima ondata -.-). Valeria ci è presentata inizialmente come una sorta di ragazza modello, ma poi scopriamo che i voti vagano per le sufficienze. Per ora la tipa non mi dice nulla, staremo a vedere.

Drake: Avevo saltato anche lui, uno dei miei preferiti in questo capitolo. Sembra un bad boy (Anzi lo è lol.) i primi punti di vista ci fanno notare che il ragazzo è aggressivo e facilmente irritabile, in più sembra un tipo "cosa me ne fotte", nel senso, che affronta facilmente le cose (Da come si è avvicinato a Chris o di come abbia sfidato Lazaro.)
Va in giro con un coltello e non ha paura di usarlo... staremo a vedere chi sarà il più malvagio.

Miranda: Ah, una mia OC si chiama così e tipo mi è venuto un colpo al cuore (è la prima volta che c'è qualcuno che abbia il nome di un mio personaggio agagafdsajkfsa.) COMUNQUE! Sembra una pazza, inizialmente pensavo a "uh, che dolce, mi ricorda Dawn." Invece dopo i pensieri di Chris, subito mi sono detto che sia pazza, matta da legare! Penso che nasconda tante cose.

Ronaldo: Eccoci alla fineee! Anche se volevo andare in ordine, ma avevo perso di vista Valeria rip. Comunque, d'aspetto mi ricorda un altro OC di Anonimo, anche caratterialmente, pensandoci... però l'aspetto mi piace un casino, aww.
Come ci è stato detto, non ha problemi ad attaccare, penso che lui e Drake se la daranno di santa ragione XD.

Dopo ciò, mi è piaciuta tantissimo la parte finale, chissà chi è quel vechietto.. magari Chris si droga xD (no okay lol.)

In conclusione: Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non ho trovato nessun errore grammaticale oltre quei due, e aspetterò con ansia la prossima settimana ^^.
E sulla scheda finalmente che te l'ho chiesto, altrimenti l'avrei dovuta mandare adesso xD.
E nulla, spero che la recensione sia stata decente visto che sto scrivendo da mezz'ora lol (ci metto troppoooo.)
A presto :3
Sasy-

19/06/17, ore 21:47

Mi piace.
Adoro come hai presentato i personaggi.
Hanno tutti del potenziale incredibile e dei segreti che mi rende impossibile dire chi sono i miei preferiti (per ora ovviamente).
Continua così e non preoccuparti: la cadenza settimanale va più che bene.

Ryuk: Se manca qualcosa sul carattere faccelo sapere.

Credo che la descrizione fosse esaustiva, ma sono sempre pronto ad aggiungerci qualcosa.

P.S E cosa più importante: buon lavoro.
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 10:17 pm)

19/06/17, ore 20:30

Skarah, Skarah...asociale come la tua padrona.
Comunque HI! Sono felice di vedere il tuo aggiornamento! Il capitolo mi piace molto, senza errori ortografici e grammaticali (almeno io non gli ho notati) e la trama mi cattura un sacco. Scusa la recensione corta ma devo andarti a compilare la scheda del carattere, che ho paura che nei giorni a seguire arrancherò (forse XD) detto questo ti faccio ancora i complimenti per il chappy favoloso e ti saluto. Fra poco ti arriverá la scheda col carattere di Smarah. Un bacio e alla prossima.

19/06/17, ore 19:55

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Ti mando immediatamente il carattere del mio OC. Ci leggiamo presto. Ciao

15/06/17, ore 21:16

Da quanto era che non entravo in questa sezione, secoli forse?
Mi dispiace per le storie cancellate ma anche questa storia si prospetta davvero interessante, ormai hai già 12 recensioni quindi non so se ti serve un altro OC, in caso contrario sarei ben felice di affidarti un maschietto.
Scusa per la recensione scarna ma sto facendo la tesina di maturità, si alle nove di sera, non è normale.
Fammi sapere
Bea~

14/06/17, ore 18:40

Lavottinooo!
Prima di tutto: bentornato!
Oddio, sono entrato nel fandom dopo secoli e appena ho notato la tua storia sono saltato di gioia!
Credo che uscirà un altro capolavoro, ne sono sicuro uwu.
Lo stile, Dio come mi mancava. Sarà un'altra estate magnifica *_*
Comunque, sono intento nel partecipare, dimmi se ti serve un ragazzo o una ragazza :3.
Attendo tue risposte ^^
Sasy~

14/06/17, ore 10:11

Ryuk: rocchi aguzza l'ingegno e crea un personaggio per questa storia.

Mai sentito parlare di esami da studiare?
E comunque salve mr. Lavottino.
È la prima volta, credo, d'avere il piacere di leggere la storia di un esimio collega.

Ryuk: 5 notti senza dormire e diventa docile come un agnellino.

Mentre penso alla figura e alla descrizione, vorrei sapere se ci sono ancora posti o se sono già stati occupati tutti.
(Recensione modificata il 14/06/2017 - 10:12 am)

13/06/17, ore 23:35

È la prima volta che "parliamo", quindi... Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Milah! ^_^
E, come hai detto tu, FINALMENTE è arrivata l'estate! Cominciano nuove storie, arrivano nuovi capitoli di vecchie storie, molte storie vengono portate a termine e poi, le mie preferite, si aprono le iscrizioni delle storie OC. Che bello! :D
Questo prologo è un classico: racconta la banale e "noiosa" vita di un uomo che, di punto in bianco, cambia a causa di un evento straordinario. E questa nube misteriosa è proprio quell'evento. Mi piace! XD
Se è possibile, vorrei partecipare :)
Alla prossima ;)

~Milah

13/06/17, ore 23:08

Ciao. Bella ff. Mi interesserebbe partecipare. Aspetto il tuo okay per mandarti i due oc (se va bene due, se no uno solo). Ci leggiamo presto. Ciao

13/06/17, ore 22:07

Uo.
Mi piace molto.
Mi dispiace per le altre storie, ma vorrei partecipare con un maschio inedito, il cui aspetto è spudoratamente copiato da un anime ma ok :0

A presto zao

Mally🌐

13/06/17, ore 21:49

Ciao Lavottino! Che piacere rivederti!
Mi spiace molto che tu voglia cancellare le altre due Interrative...spero che almeno Tusan venga risparmiata e anzi completata, perché nei primi capitoli ha veramente tanto meritato.
Detto questo mi farebbe piacere partecipare con un maschio...dimmi te se un posto è ancora disponibile, così comincio a pensare alla scheda. :)

13/06/17, ore 20:39

Uhm. The Bus? Il prologo è bastato a convincermi, Mr Lavottino. Un prologo scorrevole, ma non privo di descrizioni. Proprio come piace a me. Dunque, ti do una bandierina verde sperando che questo verde ti porti fortuna in futuro. Inoltre... amo il genere horror! *^*
Se sono il benvenuto, vorrei partecipare. In quanto non ho mai creato un OC, ti propongo un personaggio inedito. Spero lo apprezzerai.
Saluti! :D
~Icebreaker