I diari di Adamo ed Eva
di Nico_ya

30/06/17, ore 13:35

Nico_ya che meraviglia aprire gli aggiornamenti e trovare un tuo nuovo capitolo!😍
Ok, non era il capitolo che mi aspettavo (nel senso che pensavo la storia sarebbe andata avanti dopo quell'ultimo scambio di battute tra Law e Usopp), ma l'ho apprezzato davvero davvero tanto.
Tutta questa descrizione della storia di law fa capire meglio il personaggio e, sono sicurissima, farà apprezzare ancora di più qualche gioia che sono convinta, arriverà per lui. Magari sotto forma di capelli neri ed occhi scuri...
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, spero arrivi prestissimissimo!!

29/06/17, ore 14:16

Ciao! Ho adorato anche questo capitolo, mi piace come presente e passato so intrecciano nella mente del chirurgo: vecchie esperienze, una protettrice, una brutta copia di Cora-san, il primo innamoramento... tutto si interseca e si mescola creando un vortice di emozioni che da Law passano al lettore. La gelosia provata vedendo Nico Robin vicino al Coccodrillo, i suoi occhi neri, il bruciante desiderio che nasce in lui pensando a lei è tutto perfetto. Ancora una volta sei stata bravissima e hai prodotto un capolavoro! Aggiorna presto mi raccomando, io attendo con impazienza il seguito!!
Un bacio,
Eirynij

29/06/17, ore 00:01

Eccomi qui con l'ennesima recensione! È inutile: ho intenzione di recensire tutti i capitoli della tua storia, quindi, non ti libererai mai di me! Mi piace davvero molto come hai arricchito il passato di Law, poiché Oda, dopo la morte del magnifico Rocinante, non ci ha dato più notizie di come abbia trascorso la vita il futuro chirurgo della morte; e devo dire che come l'hai scritto tu è un passato assolutamente triste! Al prossimo capitolo! Mac99