L' aiutante di Hagrid
di Phoenix rouge

18/08/17, ore 11:55

Pure gli studenti neopagani?! E vabbe’… a questo punto…
“Nereus era subito scattato in piedi ed era corso verso Ronald”. Ma perché?! Gli ha dato l’impressione di aver particolarmente bisogno di aiuto?
“Hermione era qui e si stava lavando la faccia, dunque le ho detto del troll. Lei mi ha chiesto di descriverglielo ma in quel momento è entrato.”. Va bene che Hermione ha una mente studiosa, ma questo mi sembra un po’ troppo anche per lei…xD Quanto alla versione alternativa dell’episodio del troll, a parte l’impatto che può avere (visto che nel canone si tratta di un evento decisivo per la formazione del trio), le mie perplessità crescono: può darsi benissimo che Harry faccia troppo l’eroe, nei libri, e fin da subito, nulla da dire su questo; ma se l’eroe deve diventare Nereus, mentre Harry è il bambinetto impaurito da proteggere, siamo quasi alle soglie dell’AU e mi devo chiedere, una volta ancora, se non sarebbe meglio sviluppare questa storia come un’originale anziché una fanfic.

01/07/17, ore 02:32

Prima d'ora non avevo mai sentito parlare di un rituale del genere e neanche di Wiccan.
Volevo chiederti se avessi voglia di parlarmene un po', di descrivermi tutto ed anche di più, e di colmare le mie enormi lacune.
E se non vorrai, beh, almeno potresti indirizzarmi verso qualche sito?
Non lo so perché, ma il tutto mi ha incuriosito in un modo maniacale.

Scusa se oggi non ho commentato nulla ma ho solo fatto richieste, ma sono molto stanca e non credo sarei riuscita a mettere insieme altre parole di senso compiuto.

'Notte, ninfa dei boschi.

Anna.