Do we know each other?
di Orihimechan

04/10/17, ore 13:36

SONO MORTA! SONO MORTAAAA!!! ODDIO SISISISISISISISISIISISI!!
Questo capitolo è in assoluto il più bello di tutti, ci ho sperato fino alla fine, ho quasi pianto!! Non riesco ancora a crederci!!!
E' stato tuytto bellissimo, bellissimo e perfetto e mi hai fatta emozionare un casino!! Non hai deluso le mie aspettative anzi le hai anche superate! Non c'è stato niente di sbagliato, tutto è stato originale, bellissimo, sincero, emozionante e perfetto, davvero davvero davvero davvero davveeeeero perfetto. Anche le frasi, oddio alcune frasi mi hanno fatta venire la pelle d'oca non sono ancora sicura di essermi ripresa! L'ho riletto due volte prima di fare la recensione perchè non potevo credere ai miei occhi e poi il bacio, oohhhh il bacioooo!!! ho dovuto aspettare la bellezza di sei capitolo per questo incontro ma il modo in cui lo hai descritto è s tato perfetto!! Complimenti davvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti prego, non può essere l'ultimo, devi assolutamente continuare e si io dico si agli extra. Mi piacerebbe leggere di come Magnus ha vissuto la cosa, mi piacerebbe leggere della telefonata tra Isabelle e Magnus, vorrei vedere le interazioni tra i fratelli Lightwood riguardo la situazione di Alec ed anche di Raphael e gli altri vorrei leggere molto molto molto di più sul rapporto tra Alec e Magnus. Ti prego continuala, non sono pronta ad abbandonare questa storia!!
Bravissima!! BAciiii

21/09/17, ore 22:47

Fantastico,emozionante,stupendo!
Un incontro magico direi! 😍😍😘
Complimenti adoro la storia! Ogni capitolo ogni frase! Bravissima 😘

21/09/17, ore 19:03

Oddio. Tu mi vuoi ufficialmente morta. Sei fortunata che ho finito prima di postare As your sun sets (piango ancora al ripensarci), altrimenti non avresti mai conosciuto la fine di quella fanfiction. A meno che tu non l'avessi ovviamente letta direttamente in inglese o non avessi hackerato il mio pc.
Ma la smetto di parlare di cose futili e assolutamente nonsense. Capisco ora quando dici che in un certo senso nelle mie supposizioni c'era qualcosa di vero: conosco troppo il mio parababimbo, sapevo che non sarebbe riuscito a resistere di fronte a tanta magnificenza, si sarebbe sentito banale e inadeguato e se la sarebbe data a gambe. E' una cosa perfettamente da Alec.
Sono stata contenta comunque di sbagliarmi sull'altra supposizione, ovvero che Alec e Magnus si incontrassero nell'ultima scena del prossimo capitolo. Ecco, se c'è una cosa che adoro nelle fanfiction è la descrizione del loro primo incontro. In particolare se questo è pieno di dettagli come nel tuo caso. Se poi, come nel tuo caso, il primo incontro corrisponde anche col primo bacio... Beh, sono una bimba felice. Insomma, mi si rende felice con poco tutto sommato.
Avevo immaginato che Magnus lo stesse osservando dal terrazzo quando c'era stata la descrizione del Plaza. Avevo intuito l'avrebbe seguito, soprattutto grazie ai dettagli del chiacchiericcio di fondo che ha una parabola discendente fino a scomparire. Chapeau per come hai gestito l'intera situazione, immagino sia stato un capitolo tosto da scrivere e da gestire, ma per quanto mi riguarda direi che ci sei riuscita alla grande.
Ho adorato il discorso di Magnus sulle cose preziose. Finirà dritto, dritto nel mio quadernino delle citazioni, sappilo. E se da una parte io sono caratterialmente molto simile ad Alec, mi sono rivista molto in Magnus quando ha affermato di esigere il meglio, di non accontentarsi.
Vogliamo poi parlare del loro bacio? Ho apprezzato tantissimo che tu abbia fatto riferimento a precedenti relazioni di Alec. Nonostante anche io nelle mie fanfiction faccia spesso apparire Magnus come l'unico e il solo per Alec, sarebbe stato abbastanza inverosimile che un uomo della sua età non avesse ormai avuto nemmeno un flirt. E insomma, nonostante non sia alle prime armi, alla fine con Magnus lo è. Perché Magnus è così strabiliante che, in un certo senso, pur non essendo la prima esperienza di Alec in realtà lo è. E AMO tutto ciò.
Amo l'irruenza di Alec nel gettarglisi contro, la cura che hai messo nella descrizione del loro bacio, delle loro sensazioni, dell'introspezione di entrambi. Mi è piaciuta moltissimo. Così come il fatto che Alec, alla fine, scelga di seguirlo. Mi ha ricordato molto la scena del flashback nella 2x18 quando Alec si sveglia sul divano di Magnus e poi, così dal nulla, gli dice I trust you, dunno why but I do. Sì, Alec si fida, ha deciso di farlo. E' prudente, ma Magnus in un qualche modo lo spinge ad essere irruento e questo connubio è favoloso.
Che dire? Non sono pronta per il finale. Proprio no. Non sono pronta a lasciare andare questa storia. Almeno ci saranno degli extras e questo mi rincuora: personalmente, mi piacerebbe vedere la preparazione di Alec prima dell'appuntamento insieme ad Izzy. Amo i momenti fra i Lightwood siblings. E mi piacerebbe anche vedere Magnus che commenta con i suoi amici la prima volta che ha telefonato ad Alec. Un po' il punto di vista di Magnus in questa storia. Ah e ovviamente quando Magnus inizia a sentirsi con Jace e Izzy.
Se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò sicuramente sapere. Insomma, direi bandierina verde più che meritata! Brava. A risentirci presto, un abbraccio enorme <3
Starsfallinglikerain.

21/09/17, ore 17:54

BOOM! Lo hai sentito? Era il mio povero cuore che è esploso a causa di tutte le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo. A mio parere, non potevi descrivere in modo migliore il loro primo incontro, mi è piaciuta ogni singola cosa, a partire dal fatto che Alec voleva andarsene per tutte le pippe mentali che si stava facendo, ma poi è stato lui a fare il primo passo e ad assalire Magnus con un bacio mozzafiato. Questo repentino cambio di comportamento ha sintetizzato in modo perfetto l'Alec di questa storia, che prima di conoscere Magnus era timido e aveva paura di affrontare ogni singola sfida che la vita gli poneva davanti, ma che dopo averlo conosciuto finalmente ha torvato il coraggio di cambiare e una volta ogni tanto di pensare al suo bene. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma ci hai dato una piccola speranza dicendo che ci saranno degli extra; a me piacerebbe che questi extra ci mostrassero i Malec alcuni mesi dopo la fine della fan fiction, come è andata avanti la loro storia d'amore. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un abbraccio

21/09/17, ore 17:38

Ok ok ok
parliamone
Il sospiratissimo Appuntamento della malec is real
Io sclero ......
(portati il lubrificante Alec ti servirà....)
"chi ha parlato?" " no io no Alec ,ma che dici.....
cominciamo con il ristorante/hotel di lusso (e la madonnn stile il ragazzo)
"ma chi parla?"
Nessuno.
da qui tutto normale,poi parte na vociata e da qui descrizione dell'aspetto fisico di Mags che manco in un bordello per elencare le prestazioni della battona di turno
(Qualcuno gli faccia un corso di allacciamento camice )
"Ma chi osa criticare il mio stile?"
"NESSUNO"
Poi c'è la parte che tutti aspettavamo.
.la parte che ha fatto battere il cuore a tutte noi
il flirt
(Alec sbattitelo piano Magnus che sennò gli fai male)
"Porc.... ma chi Parla "
*le me che esce dal nascondiglio *
*le me che cerca di non venire massacrata*
*le me che suggerisce un prompt per just us
dove alec si ferisce,ma per fortuna un infermiere molto sexy lo cura in modo... bollente *
le me che fugge

Ciao
RagazzaOmbra

21/09/17, ore 12:39

Ciao! Ebbene si, mi hai scoperto. Ho un qualche potere soprannaturale senza che tu lo sappia u.u
Il capitolo mi è piaciuto tanto - troppo - e il bacio è stato fantastico!
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

21/09/17, ore 09:26

Ammetto che ho odiato Alec mentre batteva in ritirata! Cioè siamo abituati al cacciatore che affeonta le difficoltà a muso duro (anche se devo ammettere che nella sua vita personale è sempre stato più cauto).
Mi è piaciuto molto Magnus, lui non solo non si è scoraggiato ma si è alzato ed è andato a prendersi ciò che voleva! (Evviva)
Ed ecco il loro incontro😍😍 Alec che perde il controllo in maniera così dolcemente passionale...e la risposta "infuocata" di magnus???
Sono curiosa di leggere il capitolo conclusivo, vedere le dinamiche che s'insinueranno tra i due? Cosa faranno una volta a casa? Da una parte, viste le premesse mi aspetto qualcosa di "caldo", dall'altra però... penso che si sono appena conosciuti... insomma sono super curiosa!!!!
Per gli extra: certo che vorrei leggerli! Personalmente mi pacerebbe leggere qualcosa solo loro due insieme e magari qualcosa con i fratelli impiccioni!

21/09/17, ore 09:25

Woahhhhh!!!! Finalmente! *-* non posso crederci!! è successo! si sono incontrati!! è successo!!! si sono incontrati!!!!! Ed anche baciati!!!! Woaaahhh!!!!! Sono fuori controllo ed ancora non credo a quello che ho letto!!!
Ho aspettato questo capitolo sin dall'inizio! Mi sono immaginata tante volte il loro incontro ed un pò si immaginavo che Alec si sarebbe fatto prendere dal panico e questo non significa che tu sia stata scontata ma che invece sei stata talmente brava ed accurata nel descriverlo da farci capire il suo stato d'animo! Quindi doppiamente brava.
Ho trovato tutto perfetto. Dalla descrizione di ciò che sentiva Alec, alla sua fuga, alla telefonata, all'incontro, al bacio. Insomma tutto tutto. Ho trovato estremamente dolce il fatto che Magnus abbia chiamato Alec, mi è sembrata una conclusione perfetta. Cioè, si sono conosciuti proprio grazie una telefonata e mi è sembrato giusto chiudere il cerchio nello stesso modo.
La descrizione di Magnus vista da Alec è stata meravigliosa, così come la descrizione di Alec dal punto di vista di Magnus, il paragone con la margherita mi ha emozionata tantissimo. Questo fino ad ora è stato il mio capitolo preferito ed io adoro tutti gli altri, ma questo è stato bellissimo, c'erano tutte le emozioni possibili, paura, terrore, incertezza, amore, desiderio.
Tutto bellissimo ed il pensiero che questa storia sta per finire mi rende triste. Ti prego continuala!
Ho letto che vorresti fare degli extra, si ti prego, scrivili, c'è tantissimo che mi piacerebbe leggere, un capitolo con Magnus, Ragnor, Raphael e Catarina, magari mentre lo prendono in giro per Alec, mi piacerebbe anche leggere dei fratelli Lightwood che torturano Alec, anche qualcosa dal punto di vista di Magnus, ed anche qualcosa su Alec e Magnus ma c'è ancora un latro capitolo quindi penso di leggere qualcos'altro su di loro, comunque sia mi piacerebbe anche un extra su di loro.
Grazie a te per aver scritto questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo ed anche gli extra ed anche l'altra raccolta.
A presto..

20/09/17, ore 23:42

Ciao!!! Ho adorato questo capitolo!!😍😍😍😍💏 effettivamente mi sono spaventata quando Alec se ne stava andando...però poi magnus..per fortuna, perché davvero avrei ammazzano Alec. Comunque è stato un primo bacio bellissimo!! L'impetuosità e la dolcezza insieme...Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, ma è una storia bella e lo prova il fatto che è tra le preferite!! Quindi, anche se sarà l'ultimo capitolo (e dispiace anche a me) non vedo l'ora di leggerlo!! Baci

20/09/17, ore 23:01

oh mio dioooooooooooooo *___*
entrare su efp sperando di trovare il tuo capitolo e finalmente eccolo pubblicato caraaa...ti mi vuoi morta? dilloooo che è cosiiii hahahah
io non so che direeee sul serioooo...*__*
allora partiamo dalla fine si si anzi dalle tue note finali...il sesto e penultimo capitolo noooooooooo :( piangoooo.... come faro io senza la tua storia eeee? gli extra? ho sentito bene? siiiiiiiiiiiii pepepepepepepe( ballacomeunascatenata) un extra che mi piacerebbe leggere cara mmm te lo dirò all ultimo capitolo magari me lo scrivi nel prossimo capitolo quello che voglio (fischietta) cara inutile che tu ringrazi noi...siamo noi a dover ringraziare te per questi capitoli a dir poco UNICI, ECCEZIONALI, STRAORDINARI, MAGNIFICI, e chi piu ne ha piu ne metta...quindi GRAZIE DI VERO CUORE A TE! <3
passiamo al capitolo ora... che dire...
Alec che batte in ritirata me l aspettavo...è da lui e se abbiamo intuito la cosa è sempre grazie a te che l hai descritto in maniera impeccabile... Magnus che lo chiama è il top possiamo dire che la loro conoscenza come è iniziata è finita... nel senso da una chiamata è nato tutto e da una chiamata si è chiusa la loro pseudo conoscenza...almeno io l ho vista cosi e non ce niente di piu perfetto. *__* ho amato da morire quando Mags l ha raggiunto era tipo *__* con il cuore a mille...il discorso di Mags le sue battuttine Alec pauroso e l Alec intraprendente che si butta su Mags appena lo vede per il LORO PRIMO BACIO è stato tutto ASSOLUTAMENTE PERFETTO! e non avresti potuto raccontarlo meglio cara davvero sei il TOP! ;)
oh mio dio ma quanto è stata lunga qst mia recensione O.o hahahah ma non potevo fare diversamente cara... spero che non ci farai aspettare molto per l aggiornamento ma spero anke di si xkè poi questa storia finisce ed io non sono pronta :( cmq a presto cara un abbraccio <3

20/09/17, ore 22:52

Si si siiii si si si finalmente.piango.sono in paradiso.Bene ora sono ad un livello indecente di scleri quindi non so se riuscirò a comporre delle frasi di senso compiuto. Adoro la descrizione di Magnus cioè è poesia. Per non parlare del momento in cui si baciano non avrei potuto desiderare di meglio . Inizialmente avrei preso a sberle Alec ma con il bacio si è fatto più che perdonare . Ti ringrazio davvero tanto per questa fanfic è stata stupenda e mi piacerebbe magari vedere qualcosa della loro quotidianità dopo essersi conosciuti meglio.

20/09/17, ore 17:31

Io sì, se possibile mi piacerebbe leggere di aneddotti con Magnus e Raphael, o MAgnus e i suoi amici, con sfondo il modo in cui lui ha vissuto la semi-conoscenza di Alec ( così come Alec l'ha fatto con i suoi fratelli, insomma), adoro leggere di quei quattro che si prendono in giro a vicenda ;-). Una sorta di breve revisione di questa storia ma dal punto di vista di MAgnus, insomma . Quest'incontro non mi ha affatto deluso, anzi, quasi sarebbe stato strano se Alec non avesse baciato MAgnus XD.

11/09/17, ore 23:11

Adorooo! Adoro magnus,Izzy e finalmente Alec hahahah! Mi piace un sacco questa Storia! Complimenti! 😊😍😘

11/09/17, ore 15:56

ODDIO SI. SII. SIIIII. NON CI POSSO CREDERE. SIIIIII.
Scusami ma non sono riuscita a contenere l'entusiasmo, non potevo credere a quello che leggevo mentre scorrevo il capitolo! xd
Finalmente ha  detto si, Alec ha accettato, Ha detto di si!!
Si incontreranno e si vedranno finalmente, è un sogno questo, non svegliatemi se sto dormendo! Sono davvero entusiasta e questo è stato un capitolo bellissimo ricco di colpi di scena. Prima di ogni cosa ho amato IZzy e Magnus insieme, mi hai fatta sbellicare dalle risate per non parlare del colpo di  scena alla fine, quando Magnus ha capito che Alec era lì sono saltata dalla sedia ed ho urlato con tutta l'aria che avevo nei polmoni. Bellissimo!!!! Non ho più parole per dirti quanto questo capitolo sia stato fantastico!! E finalmente MAgnus è riuscito a sciogliere Alec, ora non ci resta che vedere cosa succederà dopo, e ti prego di non far passare troppo tempo, devi aggiiornare presto perchè non posso resistere. E' stato un capitolo fantastico, magari sono ripetitiva ma non riesco a formulare altri pensieri, non farti attendere, aggiorna presto!!
Baciii

08/09/17, ore 12:53

Sono combattuta!! Vorrei odiarti ed amarti allo stesso tempo ma forse non è una cosa possibile! Vorrei odiarti per il modo in cui è finito il capitolo, ho aspettato cinque capitoli per un evento del genere e quando Alec ilpiccolotimidoLightwood finalmente si decide ed apre il suo cuore tu mi lasci l'amaro in bocca così? Poi penso che nel prossimo capitolo ci sarà l'appuntamento e si vedranno di persona e quindi tutta la rabbia vola via. Finalmente!!! Alec ci ha fatti tutti esasperare e come hai detto tu meno male che c'era izzy, lei shippa malec come noi e forse anche di più, dii Jace invece non me l'aspettavo ma ho riso come una matta quando ho scoperto che mandava le posizioni a Magnus. Jace e izzy come Stranamori della situazione. Bellissimo capitolo come sempre, forse il più bello perchè finalmente c'è stato il cambiamento. Sono rimasta colpita quando Magnus ha chiesto ad Izzy di parlare con Alec perchè aveva capito che lui era lì, ho urlato e ho fatto i salti di gioia, ora non vedo l'ora di scoprire il resto anche se da una parte sono triste perchè so che si avvicina la fine. Ma non potresti allungare la storia per altri dieci anni almeno?? Ti prego!!!
Aggiorna presto perchè devo sapere come va a afinire!!
Alla prossima!!!! :-)