Do we know each other?
di Orihimechan

24/08/17, ore 21:48

bella spero che concretizzino certo che hai una fantasia ragazza mia complimenti

24/08/17, ore 20:22

Nessuna lapidazione e nessun lancio di pomodori, posso lanciarti dei fiori se vuoi perchè anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! Sei sempre bravissima e stai tranquilla perché il capitolo era bellissimo, anche la parte iniziale era perfetto quindi non farti problemi. Seguirò sempre i tuoi aggiornamenti e sappi che non vedo già l'ora di leggere l'altro anche perchè da quello che hai detto, trattando di un capitolo di svola mi aspetto qualcosa di importante. Aggiorna presto io aspetterò con impazienza e per rispondere alla tua domanda non so come faremo fino a gennaio, io sto già soffrendo!!!!

24/08/17, ore 18:58

Ciao! Appena ho visto il nuovo aggiornamento mi sono detta noo lo devo leggere subito! Quindi eccomi qua... Allora, risate a parte, davvero magnus mi fa morire dal ridere ogni volta, penavo che magnus riuscisse a fare dire di sì ad Alec, ma così non è stato e, se sevo essere sincera ci sono rimasta un po' male...spero in un sì nel prossimo capitolo, sono fiduciosa! Comunque il capitolo è bello, oltre alle risate, si conoscono i personaggi (che tu hai reso benissimo) quindi continua così e falli incontrare presto please! Baci e al prossimo capitolo

24/08/17, ore 18:55

Che cosa teneraaa! 😳😳😳😳😳😊😍👍😘

24/08/17, ore 17:47

a quante pare le ferie hanno fatto male a tutte, anch'io sto lavorando al nuovo capitolo ma non mi sento per niente motivata nè sicura di quello che sto scrivendo :-( questo invece non è affatto male, come al solito leggere di Magnus e dei suoi amici mi fa sempre sorridere. Lui è uno di quei personaggi da cui ti senti attratto ma al tempo stesso vorresti stare alla larga appunto perchè pensi di non essere niente in confronto a lui. Sono felice che la prossima sarà finalmente la svolta, sono piuttosto curiosa di sapere come andrà ( prima però chiudi Raphael, Ragnor, Isabelle, Jace e anche Presidente in cantina, và XD).

17/08/17, ore 15:07

Okay, io adoro la tua storia!
Sono rimasta col fiato sospeso, devo proprio sapere come andrà a finire, mi hai lasciata sulle spine :D
Mi piace un sacco come scrivi e come fai "recitare" i personaggi, i dialoghi sono molto divertenti e il botta e risposta è sempre pronto e si adatta molto secondo me alle personalità di Alec e Magnus!
In più, adoro vedere anche i fratelli di Alec, Izzy e Jace, che interferiscono con la sua vita amorosa, lol
Non so più che dire se non che davvero, la tua storia mi fa impazzire!! Adoro questa coppia con tutto il mio cuore
Spero davvero che aggiornerai presto, non sto più nella pelle ahahah
Baci stellari, Felix_

09/08/17, ore 17:25

Finalmente Alec si sta sciogliendo! Bellissimo capitolo, d'altronde non potevo aspettarmi meno da te!!!  Ho letto il capitolo tutto ad fiato ed ogni volta ne rimango affascinata, questa storia è leggera e divertente e anche scritta molto bene come ti ho sempre detto ma a parte questo di capitolo in capitolo ci sono dei passi in avanti. Hai reso Alec molto credibile, il suo carattere non gli avrebbe permesso di comportarsi altrimenti ed ora finalmente sembra fare un passo in avanti. Non vedo l'ora di sapere come andrà a a finire la loro telefonata anche perché questa volta non sarà un caso; aspetto con ansia il prossimo capitolo e  per rispondere alla tua domanda, quella puntata penso che ha ucciso noi tutte e non riusciremo a dimenticarla!

07/08/17, ore 11:55

ciao!
la storia mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Non vedo l'ora che questi due si incontrino! :D Quindi attenderò con ansia la prossima telefonata...
PS: non preoccuparti, anche io sono rimasta vittima della 2x18...credo che non mi riprenderò più XD

03/08/17, ore 23:23

Medaglia al valore per Magnus che ha resistito alla riservatezza di Alec ed alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, molto più degli altri due (e quelli mi erano piaciuti da morire quindi immagina) specialmente perché qui a Alec si è aperto un po' di più.
penso che le telefonate di Magnus stiano inizisando a piacerli, inoltre credo che il suo modo di fare lo intrighi un pochino. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la prossima telefonata.
mando un grande grazie ad Izzy che capisce subito tutto ed interviene per fare il cupido della situazione .
aspettero il prossimo capitolo con ansia.
e comunque, anche io ho visto la 2x18 e non riesco ancora a superarla. Sia harry che Matt sono stati molto bravi. Spero che tutto si risolva nei prossimi due episodi.

03/08/17, ore 13:40

Ciao...finalmente Alec ha ceduto.. Beh più o meno ..spero si incontrino presto :3 perché non vedo l'ora di leggere il loro incontro😍 comunque Izzy è grande, meravigliosa! Per quanto riguarda la 2x18 sono morta anche io...guardo le scene male a ripetizione (specialmente quelle della prima volta💓💓😍) non solo per la malec, ma anche per daddarione mezzo nudo che fa sempre piacere😏 eh niente...baci e alla prossima

03/08/17, ore 00:59

buonasera caraaa😚(o dovrei dire buonanotte data l ora?)piccolezze su.. 😂 bellissima sorpresa essere tornata a casa messa nel letto e aprire efp e trovare la tua risp alla mia recenzione(cara i conplimenti sono d obbligo con te lo sai sei ECCEZIONALE) e finalmente l aggiornamento alla storia che aspetto con piu ansia 😍 allora procediamo per ordine...come sempre capitolo fluido nel linguaggio scritto alla perfezione e si legge in un soffio...finalmente alleluia alleluia abbiamo il nostro alecsonounavvocatolightwood che si "apre" un minimo al nostro magnussonoiltopdeitopbane...finalmente 😍 un piccolo passo verso la felicitá...come sai amo magnus e rispecchia benissimo il magnus nei libri sensuale diretto e malizioso il modo in cui provoca alec é il 🔝....rullo di tamburiiiii... ISABEL LIGHTWOOD UNA DI NOI🎉🎉🎉 izzy che shippa malec anke qui é il top davvero compreso Jace 😂 pace amore e MALEC... 4ever in the world😅😂😂😂va bene va bene la smetto daii.. come sempre cara non hai deluso le mie aspettative...sei UNA GRANDE davvero sai che amo il tuo modo di scrivere lo sai lo sai... a presto bacii😚💛 Ps: la 2x18 caraaa muoio con te matt e harry sono stati STRAORDINARI UNICI EPICI sono il 🔝 le loro sceneee😍😍😍 l ultima scena Malec😢😭😭😭 ank io tesoro ho pianto come una fontana speriamo si aggiusti tuttoo.. adesso ti lascio stare davvero scusami per la recensione abnorme a presto cara baci e abbracci😚😚😚

02/08/17, ore 23:31

Che le ho guardate in loop quelle scene già te l'ho detto, quindi passiamo oltre... Capitolo bellissimo, sempre ottimamente scritto e incantevole. Il passo avanti si sente, Alec si sta un po' sciogliendo e il fatto che lo abbia aiutato Izzy è molto realistico.
Comunque quello che mi avvilisce è che sicuro i Malec li faranno tornare insime nella 3 stagione...mai una gioia. Intanto pregusto la morte di Jace, anche se poi risorgerà ci sarà almeno qualche puntata senza di lui (lo sopportavo poco nel libro e nella serie ancora meno).
A presto.

02/08/17, ore 22:20

mi sento sempre più confusa ogni volta che leggo il commento di qualcuno relativo alla puntata di questa settimana, è mai possibile che sia da sola a ritenere che Magnus abbia fatto la cosa giusta perchè ora come ora sono troppo incasinati e confusi ed è meglio che riflettano con calma sulle decisioni da prendere in modo da poter vivere la loro relazione senza intoppi? Vabbè... o sono insensibile o troppo pragmatica, non so quale delle due. La puntata mi è piaciuta, ok, ma non ho passato la giornata a riguardarmi quelle scene, prima di farlo preferisco far passare un bel pò di tempo, anche se penso che succederà quando avrò visto le ultime due puntate e sarà trascorso mooolto tempo da allora. Ho bisogno di tempo per metabolizzare, non fatemene una colpa. Parlando di questo capitolo, invece, avrei voluto vedere anch'io Camille uscire di testa a vedersi dare buca, sai che godimento? XD. Izzy e JAce... altro che camicia di forza che gli ci vorrebbe, ma lasciate un pò in pace vostro fratello! Sono contenta di leggere di come piano piano Alec si stia scioglendo, spero continui ad andare così ancora per un pò :-). Io comunque al suo posto sceglierei anch'io di non incontrarlo di persona, non importa quanto possa farmi stare bene

22/07/17, ore 01:26

ma buonasera cara ;) o dovrei dire buonanotte non so essendo l 1.17 hahahah cmq sorvoliamo e torniamo a noi.. immensa gioia nell entrare du efp e trovare 1 la tua risp alla recenzione(tutto qll che ho scritto te lo meriti e anke di piu cara quindi nessun grazie) e l aggiornamento su questa storia che amo da morire come ben sai...il capitolo come sempre perfetto nella scrittura e nella fluiditá dei discorsi...sai gia che amo il tuo modo di scrivere?mi rapisce e leggo tutto d un fiato... in nostro povero piccolo alec sonotimidoevergognoso lightwood alle prese con la 2 chiamata con magnus sonoadorabileepienodiglitter bane.. che dire chiamata come sempre emozionante e xfetta dettagliata perfettamente...non mi stupisce che alec sia un avvocato in qst storia.. immaginavo bene dai... magnus che tenta un primo vero approccio é l amore 😍 finale moltoooo interrogativo cara...quanto mi farai aspettare per saperne di piu??,hahahah a presto spero un abbraccio.. PS: 7 capitoli??,woww😍 sei il top non farmi morire piu di tanto nell attesa ;)

21/07/17, ore 11:55

Ma io non pensavo riuscissi a creare un capitolo ancora più bello del precendete ed invece è successo! Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più e ho riso come una pazza per tutto il tempo! Questo Magnus mi uccide ed inoltre è perfettamente uguale a quello della Claire quindi tanto di cappelli perchè sei davvero brava a ricreare i personaggi per come li conosciamo! Anche Alec era perfettamente lui, infatti non mi ha stupita leggere che non si sentiva pronto a conoscere Magnus. Era giusto, e molto coerente. Comunque i dialoghi sono davvero una cosa pazzesca e questa storia mi ha cattturata. Non vedo già l'ora di leggere il seguito e ho letto anche che ci saranno in totale sette capitoli quindi sto già impazzendo di felicità. Bravissima davvero, tu lo sai che io seguo tutto quello che scrivi e aspetto sia il prossimo aggioramento sia Just us. E poi sono davvero curiosa di sapere come farai a farli incontrare e soprattuto quando Alec cederà alla corte di Magnus. VAi Magnus sei tutti noiiii!
Di nuovo brava, davvero. Delle storie scritte bene, originali, e bellissime.
Alla prossima